StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA

Andare in basso 
+2
giada
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 5:32 am

Tutto quello che ti auguro è racchiuso in questa poesia di Alda Merini...ti auguro di cuore che sia la tua vita. Con tutto il mio affetto

BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA Frasi110
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: tanti auguri a te nananananan    BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 7:33 am

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA !!!!! sei una pesciolina che bello Laughing ma stai con un acquario Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ? ma come fai ? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing lol! lol! lol!
BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA Buon_c10 tanti baci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 7:42 am

BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA Feest710

AUGURI cheers cheers cheers

Con tanto affetto I love you I love you Buon Conpleanno I love you I love you

Spero che il mio cammino sia sempre vicino al tuo Exclamation Exclamation Exclamation
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 8:07 am

Sole e da quando Acquamarina sta con un Acquario? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ho sempre detto io che tu e l'esoterismo siete come il Polo Nord ed il Polo Sud Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ametistina il tuo cammino sarà sempre vicino a quello di Acquolina Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 8:15 am

l avevo letto qua da qualche parte hahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi sono confusa ovviamente
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! sono fusa hahahahahah
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 8:32 am

[img]BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA Tantia10[/img]

Tanti tanti auguri,con tutto il mio affetto e la stima che ho per te... I love you I love you I love you

Vedrai Acquamarina,che otterrai cio che vorrai,basta crederci e volerlo con tutta te stessa.. cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 9:06 am

TANTISSIMISSIMI AUGURI ACQUAMARINA!!!!!!!!!sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 9:35 am

La festeggiata si sta facendo bella, per fare un'apparizione da fata Wink

BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA Thumbn21
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 9:50 am

=orange]]GRAZIE A TUTTE!!! cheers cheers cheers I love you I love you I love you E' bellissimo trovare tutto questo affetto e queste parole tutte per me sunny

Spero (e farò in modo Wink ) che i vostri auguri per me si realizzino bounce

Lunina, ormai non mi stupisco più di nulla, hai messo una stupenda poesia di Alda Merini che sembra fatta apposta per me, ma non solo: tu non sai che in queste ultime settimane ho spulciato youtube per cercare tutte le poesie, le interviste, la vita di questa donna che, guarda caso, è penetrata nel mio mondo con le sue parole, parole che raccontavano di un'infanzia molto simile alla mia e che mi avevano commossa fino alle lacrime. GRAZIE da quel punto del mio cuore in cui riesci ad arrivare tu e pochissime altre persone I love you [/size]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 10:05 am

per quanto ne so io le pescioline sono molto sensibili e affettuose. . .presumo anche tu sei cosi cheers buon compleanno
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 10:06 am

Anche quando non dico nulla, seguo sempre le mie pecorelle Wink Semplicemente ti voglio bene Acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 11:00 am

Ametistina il tuo cammino sarà sempre vicino a quello di Acquolina

Grazie Luna per la bella notizia Exclamation BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA Super_10
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 11:14 am

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 11:36 am

Luna, l'angelo ha le caratteristiche fisiche di Acquamarina affraid

Dove hai piazzato la telecamera Question Question Question scratch scratch scratch scratch
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 11:41 am

Ho fatto un giretto sui cieli di Milano stamattina Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 12:02 pm

Io stavo lavorando, mi hai vista Question Vero:!:

BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA 36_2_510
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 12:05 pm

Sìsìsì confermo che eri tutta intenta al lavoro Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 12:26 pm

BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA Emotic10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: tanti auguri...   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 1:22 pm

tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri acquamarina....tanti auguri a te.....Smile....che bello sei una pesciolina...Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 1:45 pm

BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA Giglio
Quando ho pensato ad un fiore da regalarti per il tuo compleanno, mi è venuto subito in mente il giglio, per la grazia, la purezza, la preziosità, ma anche perché, come al giglio, sembra così facile farti male e gettare ombra sulla tua luminosità. Ti auguro che tu non abbia, quest'anno e sempre, bisogno di difendere la tua luce dalle ombre che altri potrebbero far cadere su di te, che la tua diventi un'allegria senza più malinconia, che tutto l'amore che vuoi ti sia donato senza riserve e risparmio. Sono felice di averti conosciuta, colleghen. Un brindisi con il distillato della Foresta Nera!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 1:46 pm

P.S.Oddio com'è grande! Aiuto!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 2:20 pm

Ciao mitikkka ACQUOLINA I love you I love you I love you
buon compleanno ....festeggia al meglio !!BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA Messaggi016
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 2:35 pm

Grazie, grazie a tutti I love you

a chi mi fa sorridere, a chi mi fa commuovere, veramente a titti (do you remember? Laughing )

Emmina, non so se tu sai, ma il mio nome vero significa...giglio Surprised Grazie per le tue parole e per tutte quelle che state sprecando per me e per cui non so come esprimere quello che sento veramente.

E quelle ombre alla fine sono dentro di me, forse oggi ne ho preso davvero coscienza. Finalmente Smile

Grazie ancora I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 2:51 pm

No, non lo sapevo!Non so nemmeno se il tuo nome sia quello che posso ricostruire da uqello che ho (chiara come sempre) Very Happy Shocked Shocked Shocked Potenza del distillato della Foresta Nera!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 4:25 pm

Bevete menoooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 4:47 pm

Eliminare anche il portentosen distillaten di scoiattolo gigante della Foresta Nera? Ach, L Shocked What a Face clown unen...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 4:49 pm

Eliminare eliminare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil per il bene degli scoiattoli della Foresta Nera ovviamente Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 4:58 pm

alien cat monkey cyclops Very Happy rendeer albino albino albino drunken drunken drunken drunken Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 5:38 pm

tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii acquolinaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 9:42 pm

Grazie Ringo boy Very Happy mi mancava tanto il tuo augurio Very Happy

P.S.: Emmina, si, il nome è proprio uqello Wink

P.P.S:Emmalou, sai che rileggo le tue parole, le sommo a quelle che mi sono state dette oggi da alcune persone e mi rendo conto di essere trasparente per tutti tranne che per me affraid Credo che rendermi conto di questo e di quanto ci sia bisogno di cambiare e vivere con più dignità sia stato il regalo di compleanno fattomi dall'alto. Grazie I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 9:45 pm

E quanto è bella quella poesia Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 4:03 am

Autenticità ,trasparenza e sensibilità non significano certo assenza di dignità Very Happy I love you

Ultima modifica di emmalou il Ven Mar 09, 2012 12:47 pm - modificato 1 volta.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 7:51 am

Anzi sono proprio espressione del contrario...cambiare nel tuo caso deve essere una valorizzazione migliore di questi tuoi "diamanti" personali.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 11:26 am

Emmalou, che mattiniera oggi Shocked Già per il solo fatto che avete il cervello connesso a ore così antelucane per me siete dei miti Sleep drunken

Ragà, mi sono resa conto che sono arrivata a questa veneranda età e non ho ancora capito una beneamata cippa pale Mah...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 11:35 am

Wink Ma no Acquolina hai capito tante cose, solo che si fa fatica ad ammetterle ed attuarle I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 12:25 pm

Ma se è quella la tua splendida specificità! Ero in piedi per sferrare l'ultimo attacco alle istanze on line. Però è vero, mi alzo sempre presto. Very Happy I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyLun Mar 12, 2012 4:47 pm

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci posso credere!!! compi gli anni come la mia bimba!!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyLun Mar 12, 2012 4:50 pm

Auguri acqua Very Happy cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyLun Mar 12, 2012 4:58 pm

Grazie Esme Very Happy

Eeeesssì, infatti io e Martina siamo già d'accordo che facciamo una festa insieme Wink

Ringo...ancora grazie Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyLun Mar 12, 2012 5:02 pm

ti ho fatto gli auguri 2 volte Very Happy è di buon auspicio Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyLun Mar 12, 2012 5:06 pm

Si? tu is mej che uan? Very Happy ...però ne compio solo uno alla volta eh? Razz Wink

Grazie Ringo cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyLun Mar 12, 2012 5:09 pm

ti ho aumentato gli anni Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA EmptyLun Mar 12, 2012 5:12 pm

Esmeeeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sunny sunny sunny sunny sunny flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower Sono commossa! Ti abbraccio!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA   BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA Empty

BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA