StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 chiedo consiglio agli angeli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

chiedo consiglio agli angeli Empty
MessaggioTitolo: chiedo consiglio agli angeli   chiedo consiglio agli angeli EmptyVen Mar 09, 2012 3:58 pm

sono barbara 11 marzo 91 vorrei sapere come posso fare x uscire dal moment di solitudine in amore e in amicizia grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

chiedo consiglio agli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo consiglio agli angeli   chiedo consiglio agli angeli EmptyVen Mar 09, 2012 4:37 pm

Prima di rivolgermi agli Angeli per te, è necessario che io sappia come mai hai deciso di chiedere il Loro consiglio? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

chiedo consiglio agli angeli Empty
MessaggioTitolo: perche siccome credo molto alla loro esistenza   chiedo consiglio agli angeli EmptyVen Mar 09, 2012 4:38 pm

vorrei tanto un sconsiglio x qauesta situazione di solitudine..
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

chiedo consiglio agli angeli Empty
MessaggioTitolo: speriamo mi guidino   chiedo consiglio agli angeli EmptyVen Mar 09, 2012 4:49 pm

verso la felicità
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

chiedo consiglio agli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo consiglio agli angeli   chiedo consiglio agli angeli EmptyVen Mar 09, 2012 5:10 pm

Ricordati però di ascoltare il messaggio con il cuore e di seguirlo altrettanto con il cuore Smile In parte trovi il giusto consiglio degli Angeli portato per questa settimana, nel sito www.streghettediluna.altervista.org nella sezione "IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI PER LA SETTIMANA IN CORSO" ...che sembra fatto apposta per te.Ma ora vediamo cosa ti dicono più direttamente Smile il messaggio che gli Angeli ti portano è "Parlate dei vostri sentimenti. Dite sempre alle persone che vi circondano quello che sentite”

Gli Angeli ti incoraggiano a dire ad un amico, ad una persona cara o chiunque tu tenga in modo particolare quali sono i tuoi veri sentimenti. Molto probabilmente si riferiscono di nuovo alla persona o alle persone con cui hai avuto a che fare nel tuo cuore e nei tuoi pensieri e con le quali ti veniva chiesto di trovare un punto d’incontro. Ora devi essere onesta con tei stessi e con gli altri. Quindi dire quello che senti nel cuore è molto importante, come lo è ascoltare quello che gli altri hanno da dire. Senza voler far prevalere i tuoi desideri. Tutto questo si può fare con gioia e gentilezza. Celebrate quello che sei e le diversità. Nonostante le diversità si possono instaurare delle relazioni o delle amicizie molto profonde e durature.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

chiedo consiglio agli angeli Empty
MessaggioTitolo: farò tesoro di questoi messaggio   chiedo consiglio agli angeli EmptyVen Mar 09, 2012 5:38 pm

ma puo essere che gli angeli si riferiscano al mio ex rocco io ho gia detto chiaramente i miei sentimenti ma si e allonttanato da gennaio..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

chiedo consiglio agli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo consiglio agli angeli   chiedo consiglio agli angeli EmptyVen Mar 09, 2012 5:41 pm

Gli Angeli parlano sempre per il presente ed il futuro, mai per il passato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





chiedo consiglio agli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo consiglio agli angeli   chiedo consiglio agli angeli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiedo consiglio agli angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo consiglio agli angeli
» Chiedo agli Angeli
» Consiglio agli angeli
» Consiglio agli angeli
» vorrei chiedere consiglio agli angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: