StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 no i topi nooooooo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

no i topi nooooooo Empty
MessaggioTitolo: no i topi nooooooo   no i topi nooooooo EmptyMer Mar 14, 2012 10:20 am

Ciao Lunetta come va? spero tu stia meglio dai che è QUASI PRIMAVERA E L'ARIETE SI RISVEGLIA....speriamo bene ... volevo raccontarti un sogno che ho fato stanotte che non mi passa dalla mente e mi mette nausea e ribrezzo:affraid: ..ieri ero particolarmente nervosa per soldi che devo continuamente tirare fuori e sono andata a letto agitata ho sognato che stavo a tavola ed avevo due toponi neri vivi sul piatto e con uncoltello affilatissimo li tagliavo partendo dalla coda e dicevo ad altri commensali "di solito li mangio ma stavolta non mi vanno proprio " e tagliai solo il pezzo della coda ad un topo e lo sputai ...brrrrrr mi vengono i brividi solo a ricordarlo ma è ORRIBILEEEEEEE:affraid: cosa vuol dire?? a me i topi fannoschifo solo a pensarli figurati pensarli di mangiarli....(TI RASSICURO CHE NON SONO UNA BRAVA CUOCA MA NON CUCINO NEMMENO I TOPI... VIVI POI )....Bacioni
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

no i topi nooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: no i topi nooooooo   no i topi nooooooo EmptyVen Mar 16, 2012 3:20 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma che ti eri mangiata a cena sorellona miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vediamo il Sacro Fuoco che dice Smile "Hai ottime possibilità che due grosse contrarietà che ti preoccupano e ti fanno soffrire, arrivino entro l'anno a conclusione, risolvendosi a tuo favore. Sei una donna di buon senso, ma attenta alla gelosia infondata, che a volte ti gioca brutti scherzi"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
no i topi nooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: