| BUON COMPLEANNO MAGNOLIA | |
|
+4Magnolia esmeralda Acquamarina DolceLuna 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Mer Mar 28, 2012 1:08 pm | |
| I compleanni sono traguardi importanti, sono la somma di attimi di lacrime, di sorrisi, di emozioni, di brividi, respiri e sospiri che compongono il nostro essere qui...... ed oggi è "il tuo giorno" speciale, la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere. Che tu possa vivere quanti più sorrisi, brividi, sospiri possibili e aggiungendo, perché no, anche qualche lacrima di intensa gioia per rendere così magico il tuo tempo. Buon compleanno sorellona mia! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Mer Mar 28, 2012 3:55 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Mer Mar 28, 2012 4:50 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Gio Mar 29, 2012 6:21 am | |
| |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Gio Mar 29, 2012 7:28 am | |
| Tornata al lavoro ed in possesso di un pc ringrazio tutte Voi per gli auguri..grazie Sorellina hai ragione ogni tanto ci vogliono anche le lacrime di gioia.....ieri ho ricevuto u nregalo bellissimo il più bello che si possa avere, il ritorno del figliol prodigo....Vincenzo ha organizzato una festa a sorpresa, ha chiamato tutti i miei parenti e poi ha cucinato e preparato a casa sua il tutto , ha chiesto anche a mio figlio il più grande se volesse partecipare, pensando che non lo avrebbe fatto (visto che non mi fa nemmeno gli auguri a Natale, e saluta a malapena Vincenzo) invece sorpresa delle sorpreseeee è arrivato anzi è tornato a casa pure prima dal lavoro ...e questo è stato il più bel regalo che abbia ricevuto .... | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Gio Mar 29, 2012 9:16 am | |
| Ma sai Acquamarina al momento è così magari domani cambiano idea pero' è un piccolo passo.... ovviamente non mi hanno fatto il più piccolo dei prensentini e il più grande nemmeno gli auguri ma per ora va bene così ... se pensi che non è stato con me nemmeno a Natale....per quanto riguard i tuoi auguri di compleanno per trovare " soprattutto quelli belli e muscolosi" direi che al momento i muscoli ci sono ma nascosti e sommersi da uno strato di ciccia:D ma per fortuna sotto la ciccietta ha un cuore che pur col suo strano carattere c'è....buona giornata! | |
|
| |
shay
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Gio Mar 29, 2012 12:44 pm | |
| Tanti auguri, Magnolia, anche se in ritardo, visto che non entro quasi mai! Un abbraccio! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Gio Mar 29, 2012 1:39 pm | |
| Grazie anche a Giada e Shay | |
|
| |
rossel61
| Titolo: buon compleanno !!!!! Ven Mar 30, 2012 4:35 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Lun Apr 02, 2012 2:19 am | |
| Sono le piccole cose che avvicinano le persone, piccole semplici cose piene di emozioni che danno alla vita sapori e colori nuovi, che fanno rivivere vecchie emozioni, che regalano un nuovo senso alla vita! Cogli questa essenza nel gesto di Vincenzo e di tuo figlio più grande e gioiscine...io sono davvero felice per te sorellona mia | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Gio Apr 11, 2013 1:14 pm | |
| auguri magnolia anche se in ritardo:-(...................besos | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA | |
| |
|
| |