| Che Programmi avete??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
samos
| Titolo: Che Programmi avete??? Ven Mar 30, 2012 7:00 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Che Programmi avete??? Ven Mar 30, 2012 9:12 am | |
| ciao Samos, ma dove abiti tu ? zona mare? beata te ...io non faro' nulla di particolare magari sabato cinema e domenica una gita in collina diciamo le prime collinette vicino a Milano ...insomma nulla di particolarmente eclatante ..cma buon w.e. !!! prendi un po' di sole anche per me che sono ancora color cadavere... | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Che Programmi avete??? Ven Mar 30, 2012 9:31 am | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Buongiorno Ven Mar 30, 2012 10:20 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Che Programmi avete??? Ven Mar 30, 2012 11:02 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Che Programmi avete??? Ven Mar 30, 2012 11:40 am | |
| Ciao bhè direi che i programmi non mancano , il tempore primaverile sta iniziando a fare i suoi effetti!!! Magnolia , non abito al mare , Magariiiiii ma la mia mamma , che invece proviene da una città con il mare, mi ha trasmesso l'irrefrenabile amore verso questo elemento e quando c0è il sole , il primo sole caldo , il richiamo si fa sempre più forte. Dalle parti mie i posti più vicini da raggiungere sono sottomarina ( beach ) che non è un granchè sinceramente, ma tutti vanno lì perchè dicono che l'alta percentuale di iodio nell'aria fa abbronzare di più ....mah !! Oppure c'è Jesolo , ma purtroppo è innavicinabile per chi abita fuori venezia da maggio a settembre soprattutto i fine settimana ..... lunghe code interminabili dalle sette del mattino , nonparliamo poi la sera per il ritorno!!!! comunque sia abito in una zona che è tra il mare ( zona di venezia , e per questo anche venezia è facilmente raggiungibile in treno ) e il lago di Garda . quindi le domeniche o i sabati basta avere solo la voglia di organizzarsi e salire in macchina, soprattutto ora che non c'è la bolgia di gente !!! Belle zone se non le conoscete ve le consiglio a tutte !! Buon pomeriggio intanto
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che Programmi avete??? Ven Mar 30, 2012 4:33 pm | |
| Avevo sperato in un viaggetto. però la forma fisica così così mi impone riposo nelle vacanze di Pasqua. Però uno spostamento minimo spero di farlo, magari di un giorno solo. La primavera è così splendida in questo momento... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che Programmi avete??? Ven Mar 30, 2012 4:34 pm | |
| nessuna notizia di Luna, vero? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che Programmi avete??? Ven Mar 30, 2012 5:27 pm | |
| |
|
| |