StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Che Programmi avete???

Andare in basso 
+2
Magnolia
samos
6 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos

Che Programmi avete??? Empty
MessaggioTitolo: Che Programmi avete???   Che Programmi avete??? EmptyVen Mar 30, 2012 7:00 am

Ciao streghetti belliiii...
come state??
avete qualche notizia di Luna?
bhe speriamo riappaia tra noi quanto prima e in gran forma I love you I love you
Cosa fate questo week end ??? avete qualche programma in particolare???
A me piacerebbe andare al mare.... vorrei fare una passeggiata in spiaggia adesso che è ancora tutto tranquillo e non c'è tanta confusione.....oppure vorrei fare un giro a venezia ......se il tempo rimane così ...è l'ideale !!!
dai dai dai raccontatemi che son curiosa !!!!
intanto buona giornata cheers
Che Programmi avete??? Weekend016[center]
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Che Programmi avete???   Che Programmi avete??? EmptyVen Mar 30, 2012 9:12 am

ciao Samos, ma dove abiti tu ? zona mare? beata te ...io non faro' nulla di particolare magari sabato cinema e domenica una gita in collina diciamo le prime collinette vicino a Milano ...insomma nulla di particolarmente eclatante ..cma buon w.e. !!! prendi un po' di sole anche per me che sono ancora color cadavere...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Che Programmi avete???   Che Programmi avete??? EmptyVen Mar 30, 2012 9:31 am

Buongiorno streghette..
Mi associo a cio che ti ha detto Magnolia...prendi tanto sole anche per me che sono bianca come il latte... sunny sunny sunny sunny
Io non farò nulla,ultimi due giorni a casa con mia figlia che sta guarendo bene per fortuna e si spera lunedi vada a scuolaaaaa,perche con queste belle giornate viene voglia di uscire e fare tante passeggiate!!!
Ne approfitto per augurarvi un buon w.e. cheers cheers cheers

Dolcissima forse avra fatto l'operazione che doveva fare,quindi si riposerà e tornera quando sara in forma.... cheers cheers cheers (credo e spero)

Un abbraccio a tutte/i cheers cheers
rossel61

MessaggioTitolo: Buongiorno   Che Programmi avete??? EmptyVen Mar 30, 2012 10:20 am

Io andrò a fare una passeggiata in bicicletta. Spero che Luna si ristabilisca presto I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Che Programmi avete???   Che Programmi avete??? EmptyVen Mar 30, 2012 11:02 am

buongiorno!!!!! sunny sunny sunny sunny
io sicuramente passeggiata con la carrozzina che alla bimba piace molto!!
stare all'aria aperta fa bene anche a me: mi abbronzo e mi mantengo in forma!!!!!!!! cheers cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Che Programmi avete???   Che Programmi avete??? EmptyVen Mar 30, 2012 11:40 am

Ciao bhè direi che i programmi non mancano , il tempore primaverile sta iniziando a fare i suoi effetti!!! flower flower flower
Magnolia , non abito al mare , Magariiiiii
ma la mia mamma , che invece proviene da una città con il mare, mi ha trasmesso l'irrefrenabile amore verso questo elemento e quando c0è il sole , il primo sole caldo , il richiamo si fa sempre più forte.
Dalle parti mie i posti più vicini da raggiungere sono sottomarina ( beach ) che non è un granchè sinceramente, ma tutti vanno lì perchè dicono che l'alta percentuale di iodio nell'aria fa abbronzare di più ....mah !! Suspect
Oppure c'è Jesolo , ma purtroppo è innavicinabile per chi abita fuori venezia da maggio a settembre soprattutto i fine settimana ..... lunghe code interminabili dalle sette del mattino , nonparliamo poi la sera per il ritorno!!!!
comunque sia abito in una zona che è tra il mare ( zona di venezia , e per questo anche venezia è facilmente raggiungibile in treno ) e il lago di Garda . quindi le domeniche o i sabati basta avere solo la voglia di organizzarsi e salire in macchina, soprattutto ora che non c'è la bolgia di gente !!!
Belle zone se non le conoscete ve le consiglio a tutte !! Buon pomeriggio intanto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che Programmi avete???   Che Programmi avete??? EmptyVen Mar 30, 2012 4:33 pm

Avevo sperato in un viaggetto. però la forma fisica così così mi impone riposo nelle vacanze di Pasqua. Però uno spostamento minimo spero di farlo, magari di un giorno solo. La primavera è così splendida in questo momento...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che Programmi avete???   Che Programmi avete??? EmptyVen Mar 30, 2012 4:34 pm

nessuna notizia di Luna, vero?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che Programmi avete???   Che Programmi avete??? EmptyVen Mar 30, 2012 5:27 pm

ciao a tutti!!!!luna dovè?purtroppo non ci riesco ad entrare fino a mercoledi perchè sono al estero. . .sempre fuori casa..è stata una fortuna a prendere l adsl.vi auguro una buona serata a tutti anche a te luna! I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che Programmi avete???   Che Programmi avete??? EmptyVen Mar 30, 2012 8:34 pm

Buona notte ! Buona notte Luna. Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Che Programmi avete???   Che Programmi avete??? EmptyVen Mar 30, 2012 9:02 pm

Io questo w.e. andrò sule colline bergamasche, invitata da un'amica....meglio non pensare ai mestieri che non potrò fare a casa affraid Laughing

Di Luna non ci sono notizie...spero tanto che stia bene I love you

A Lunedì Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Che Programmi avete???   Che Programmi avete??? EmptyDom Apr 01, 2012 1:40 pm

Ciao Streghetti belli , purtroppo , al contrario dei miei programmi ( cvd ) oggi è una giornata uggiosa e freddina ...quindi niente mare .....anche se ne avrei tanto bisogno perchè dovrei andare a smaltire i fumi di un'arrabbiatura che mi sta perseguitando da ieri sera Sad Sad , voi che fate? io mi sono imbarcata nell'impresa del " cambio stagione" giusto per tenermi impegnata la mente .....non che sia divertente ma almeno ho decisamente da fare !!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che Programmi avete???   Che Programmi avete??? Empty

Che Programmi avete???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» avete pensato alle vacanze?
» PENSIERO DEL GIORNO: NON PENSATE A DOMANI FINO A CHE NON AVETE PENSATO A OGGI