StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO AMETISTA!

Andare in basso 
+3
rossel61
esmeralda
Acquamarina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyVen Mar 30, 2012 2:29 pm

Ciao a tutti, oggi è il compleanno di Ametista I love you cheers sunny ; purtroppo Ametista potrà collegarsi solo lunedì prossimo e Dolceluna spero prima possibile I love you

In attesa del messaggio particolare di Luna, che sempre aspettiamo con emozione, inizierei io a fare comunque gli auguri, in attesa di vedere presto i due nick (persone Wink ) collegati Smile

Proooontiiii .... VIA! cheers

BUON COMPLEANNO AMETISTA!! I love you I love you I love you

SONO COSI' FELICE DI CONOSCERTI E DI STARE QUOTIDIANAMENTE CON TE CHE SPERO DI FESTEGGIARE TANTISSIMI ALTRI COMPLEANNI INSIEME..ALMENO FINO ALLA PENSIONE cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyVen Mar 30, 2012 3:39 pm

Tanto dire "fino alla pensione" ormai vuol dire "per tutta la vita"!Sono anch'io felice di averti conosciuta, Ametista, anche se in maniera molto virtuale e indiretta!Però so ugualmente che persona cara e preziosa tu sia. Quindi:

UN MONDO DI AUGURI E TANTA FELICITA'
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyVen Mar 30, 2012 4:29 pm

augurisssimi ametista cara!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
bom bom bom bom
drunken drunken drunken
jocolor jocolor jocolor jocolor
flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyVen Mar 30, 2012 9:50 pm

tanti auguri ametistaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptySab Mar 31, 2012 9:56 am

cheers cheers cheers

AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANCHE SE IN RITARDO!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: buon compleanno   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptySab Mar 31, 2012 11:34 am

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyDom Apr 01, 2012 9:40 am

Ciao Ametista aaa per non smentirmi arrivo tardi anche io a farti un mondo di auguri ...
grazie di far parte di questa splendida famiglia perchè tu come gli altri sei una persona meravigliosa !!! cheers cheers
festeggia al meglio fai tanti brindisi ma non ubriacarti eh??!! drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyLun Apr 02, 2012 1:56 am

In ritardo, ma tu sai perchè Smile auguri, ametistina, amica mia I love you Gli anni che passano, gli eventi che accadono ci cambiano, ci rinnovano continuamente e il mio augurio, figlio di un grande affetto, è che tu viva questo passaggio della tua vita con la pace e l'amore che meriti.

BUON COMPLEANNO AMETISTA! Comple15
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyLun Apr 02, 2012 6:10 am

Un grazie di cuore a tutti Exclamation

Devo confessarvi che in questi giorni a casa sono entrata nel sito e ho letto i vostri auguri, ma non ho visto quelli di Dolceluna e sapendo il motivo della sua assenza non sono riuscita a lasciare nessun messaggio.

Lunetta ho letto i tuoi auguri, grazie, ma tu cone stai Question
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyLun Apr 02, 2012 6:49 am

A casa sto sempre bene Ametistina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyLun Apr 02, 2012 6:52 am

Buon compleanno Ametista.... cheers cheers cheers cheers
auguri,anche se in ritardo, diamine!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyLun Apr 02, 2012 8:42 am

Grazie Giadina Smile Smile Smile

Lunetta, è vero il detto "casa dolce casa" Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyLun Apr 02, 2012 8:48 am

SONO ANCORA IN TEMPO PER FARTI GLI AUGURI IN RITARDISSIMO AMETISTA!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyLun Apr 02, 2012 8:53 am

Cara Magnolia, mi fa sempre un grande piacere ricevere i tuoi auguri Very Happy Very Happy Very Happy sei guarita:?:
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyLun Apr 02, 2012 9:09 am

si grazie... mi sto accorgendo che in questo forum ci sono tantissime arietine...dal 21 marzo ad oggi ci sono stati molti compleanni ...EVVIVA cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! EmptyLun Apr 02, 2012 9:36 am

Evviva le arietine:cheers: cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO AMETISTA!   BUON COMPLEANNO AMETISTA! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO AMETISTA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO AMETISTA
» BUON COMPLEANNO AMETISTA
» Buon compleanno, Ametista!
» BUON COMPLEANNO AMETISTA
» BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: