StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 i viaggi astrali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 8:40 am

cara lunetta, ci parli dei viaggi astrali?
tu sei venuta a trovarci in questa maniera giusto?
ma ti tolgono tanta energia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 8:54 am

Sì, interessa tanto anche a me. Brava Esme.Bellissima domanda.
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 9:04 am








Bella domanda Esmeeeeeeeee........Brava !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 9:04 am

Ah i viaggi astrali che passioneeeeeeeeee Smile sì uso questa metodologia di spostamento...la scopa è al museo da un po' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (così ho tolto la battuta a ringhino tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue )
Il viaggio astrale è un viaggio fuori dal corpo, per cui servono energie, ma a parte i primi passi iniziali, quando si assimila la tecnica, è davvero una passeggiata...piacevole o meno dipende da dove si va nel viaggio Smile Maturare il viaggio astrale non è solo un meccanismo di rilassamento ma anche un "combattimento" contro la nostra incoscenza, quindi non bisogna mai affrontarlo con superficialità o per curiosità, altrimenti si rischia di brutto. Il viaggio astrale è la "possibilità" che ha l'essere umano di abbandonare "temporaneamente" il proprio corpo fisico e vivere esperienze in mondi sottili, ovvero nel piano astrale, in maniera volontaria e consapevole attraverso l'uso e lo sviluppo del corpo astrale. E' un po' come l'esperienza di pre - morte. La differenza sta nel fatto che l'espulsione dal corpo materiale nell'esperienza di pre- morte avviene in modo traumatico e non volontario, mentre nel viaggio astrale l'espulsione dal corpo avviene in modo volontario e cosciente. Nel viaggio astrale si cerca attraverso semplici tecniche di visualizzazione o respirazione o rilassamento di tentare il distacco dal proprio corpo e vivere esperienze fuori dal comune, in un mondo meraviglioso, affascinante e sfuggente quale il piano astrale appunto. Il piano astrale è il regno delle emozioni, delle passioni, ma sopratutto del desiderio. Molto spesso una proiezione nel mondo astrale ci spingerà verso luoghi a noi affini ed attrarrà materia del nostro stesso livello vibrazionale. Il piano astrale non è un luogo ben preciso, in parte compenetra il piano fisico e in parte è proiettato verso altre dimensioni, una sorta di tramite. Il piano astrale è anche la controparte del mondo fisico, da esso trae molto della sua forma ed è in continuo mutamento, corrotto dai pensieri umani e della materia fisica che subisce infiniti mutamenti. Le proiezioni dapprima avvengono in luoghi conosciuti come la propria camera o la propria casa, ma con il tempo non avvengono sempre e solo nella nostra stanza o in quella che dovrebbe essere la nostra casa, ci si proietta sempre più verso luoghi o mondi difficilmente descrivibili o riconoscibili.
Il corpo astrale, cioè quello che viene espulso dal corpo materiale, non è uguale per chiunque pratichi i viaggi astrali, perchè dipende dalle capacità emozionali dell'individuo e dai gradi di pratica raggiunti. Il corpo astrale " vibra ", come tutte le cose esistenti, con una sua " tonalità ". Le vibrazioni del corpo astrale si avvertono in special modo nel momento del distacco. Durante una propiezione astrale la nostra consapevolezza passa dal corpo fisico a quello astrale, accedendo così alla percezione del piano astrale, soggetto alle sue leggi ed alle sue forze. Con il corpo astrale possiamo volare o camminare, percepire l'ambiente a 360°. Ricordo e sottolineo che nel corpo astrale non sono presenti gli organi sensoriali o fisici come la vista, il cervello, il cuore o l'udito, anche se tenderemo ad utilizzare la loro proiezione nella convinzione della necessità di farne uso (questo èu n fatto molto importante che porta spesso ad avere uscite al buio). Il corpo astrale non è soggetto a vincoli di tempo o di luogo, esso può spostarsi istantaneamente da una situazione ad un'altra semplicemente desiderandolo. Smile Non mi addentro oltre perchè parlare del viaggio astrale e delle sue pratiche e tecniche richiede uno spazio tutto per sè, che ho intenzione di inserire poi in una sezione dedicata solo a questo argomento e "non visibile" agli ospiti ed ai non iscritti, perchè non vorrei mai creare qualche "mostro viaggiante" o qualche nuovo mago dai poteri unici e personalissimi ricevuti per dono di non si sa chi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes boccaccia mia statti zitta che siamo nella Settimana Santaaaaaaaaaaaaaaaa silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 9:08 am

Sì, Luna, approfondiamo questo bellissimo argomento, se è possibile. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 9:10 am







Si si dai Luna ....veramente interessante bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 9:15 am

Va bene...ve lo faccio trovare nell'uovo di pasqua Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 9:19 am

Very Happy Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 9:25 am

luna ma è vero che se una persona non è preparata per fare un viaggio astrale ma nonostante lo fa la sua anima rischia di rimanere bloccata e di conseguenza di mancare? Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 9:44 am

ti ringrazio lunetta!! è davvero molto interessante e merita veramente un approfondimento!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 10:05 am

Sì sole è vero, infatti si muore se si affronta un viaggio astrale senza esserne in grado o per curiosità. Per quello ho scritto che con i viaggi astrali non si scherza
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 10:35 am

si muore?????????? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 10:44 am

Sì esmeraldina se si affronta un viaggio astrale senza conoscere cosa sia e come si fa, non si torna indietro e si muore....questa è anche la differenza con la meditazione, che se la si affronta senza saperla fare o per curiosità o quando non si è predisposti alla serenità, si rimane bloccati in uno stato ipnotico vegetativo...ecco perchè sottolineo sempre che con certe cose non si scherza e mi irrigidisco con chi prende queste cose alla leggera...ma è per il loro bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 11:11 am

infatti si nota quando giustamente rispondi in maniera piuttosto dura a certi post!
però hai ragione, a volte le persone affrontano certi argomenti o situazioni in maniera troppo leggera non sapendo a cosa vanno incontro!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 11:19 am

Lunetta ...sei un pozzo di scienza !!! ogni volta ci racconti qualcosa di nuovo e sempre interessante...
questa cosa dei viaggi astrali vorrei capire meglio cos'è anche io , così se ce la inserisci per Pasqua avrò tempo di approfondire e leggere ....grazie sei mitica !! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 1:32 pm

Mitica perchè ormai sono un pezzo di antiquariato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 1:37 pm

Io ho una precisa immagine di te e compari sempre così quando ti immagino. Chissà se corrisponde a verità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 1:40 pm

Mi ero dimenticata di aggiungere che è l'immagine di una donna giovane, bella e molto particolare.La prima parte del messaggio non aveva senso senza questa seconda. Luna, sinceramente, pensi che stia perdendo le facoltà mentali completamente? clown geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 1:43 pm

Ah, no, volevo dire anche questo: a volte accade spontaneamente di uscire dal corpo,no? Anni fa, mi è capitato di avere una sorta di risveglio dal sonno ed ero in un'altra stanza della mia casa, con la sensazione che tutto fosse reale, solo che avevo come un velo davanti alviso e che subito dopo sono tornata a letto nel mio corpo. Non ho idea di che cosa sia stato in realtà. Le percezioni, erano vivde, anci addirittura piu vivide del normale. Un sogno molto strano, forde, più che altro.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 2:33 pm

Cara emmina sei nel pieno delle tue facoltà mentali, tranquilla...anche nel caso del viaggio astrale, nel senso che può capitare spontaneamente, quando si è in fase REM, che corrisponde ad uno stadio della meditazione, cioè quando la mente è lontana e pure i pensieri, allora si inizia la meditazione e così accade che un sogno ci porti fuori dal corpo, per farci capire che se ci stacchiamo dalla realtà che viviamo, possiamo vederne un'altra, magari migliore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 2:37 pm

Allora non avevo mai nemmeno provato a fare meditazione. Mi rimase una sensazione strana, di inquietudine. Ma probabilmente era davvero un sogno un po' particolare, chi lo sa.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 2:38 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 4:13 pm

seeee ke bello!!!!approffondimenti!!avevo letto un pò su questo argomento ma era una cosa generale in uno dei libri che ora leggo. .magari un giorno quando sarò pronta invece di farmi i viaggi mentali Laughing potrò farmi un giretto al mare stando a casa. . non chiedo di andare in un altro universo. .ma solo a 300 km da casa mia. . Laughing . .luna ma si può andare anche indietro nella storia dell'umanità. .in qualche momento storico. .?poi un'altra cosa oggi sono andata in libreria e ho visto un libro che si chiamava 10 modi per parlare con gli angeli Shocked Shocked ma dico io se uno non è capace finisce x parlare con altre entità. . .sono dannosi sti libri No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 4:35 pm

I viaggi astrali non vanno indietro nel tempo, ma solo nel mondo astrale, come ho spiegato e non portano nemmeno al mare, per quello basta la fantasia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 6:29 pm

sole ha scritto:
seeee ke bello!!!!approffondimenti!!avevo letto un pò su questo argomento ma era una cosa generale in uno dei libri che ora leggo. .magari un giorno quando sarò pronta invece di farmi i viaggi mentali Laughing potrò farmi un giretto al mare stando a casa. . non chiedo di andare in un altro universo. .ma solo a 300 km da casa mia. . Laughing . .luna ma si può andare anche indietro nella storia dell'umanità. .in qualche momento storico. .?poi un'altra cosa oggi sono andata in libreria e ho visto un libro che si chiamava 10 modi per parlare con gli angeli Shocked Shocked ma dico io se uno non è capace finisce x parlare con altre entità. . .sono dannosi sti libri No

Luna questo è un tipico esempio di entusiasmo da stadio? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 7:25 pm

Sì ringhino è un tipico tifo da stadio...quasi fanatico direi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyGio Apr 05, 2012 9:10 pm

sole è caratterialmente "solare" fa e dice le cose sempre con entusiasmo giuste e sbagliate che siano Very Happy... io invece uso sempre un basso profilo e nonostante tutto faccio danni Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyVen Apr 06, 2012 6:00 am

DolceLuna ha scritto:
Sì esmeraldina se si affronta un viaggio astrale senza conoscere cosa sia e come si fa, non si torna indietro e si muore....questa è anche la differenza con la meditazione, che se la si affronta senza saperla fare o per curiosità o quando non si è predisposti alla serenità, si rimane bloccati in uno stato ipnotico vegetativo...ecco perchè sottolineo sempre che con certe cose non si scherza e mi irrigidisco con chi prende queste cose alla leggera...ma è per il loro bene Smile
Luna, è per questo che in una delle meditazioni che illustri nella sezione degli esercizi raccomndi che non venga attuata da principianti?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyVen Apr 06, 2012 8:28 am

Sì emmina è proprio perchè anche dalla meditazione, se fatta in modo errato, per curiosità o senza la giusta esperienza, si può non tornare indietro. Io metto le mie conoscenze a disposizione di tutti, perchè sono un dono, ma sento anche il dovere morale e di affetto che poi mi lega alle persone che si avvicinano a me, di dare le dovute istruzioni, perchè non si può giocare con il benessere delle persone, come purtroppo spesso accade
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyVen Apr 06, 2012 8:32 am

Per questo noi ci fidiamo totalmente di te. I love you Come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyVen Apr 06, 2012 8:41 am

Eh oggi è proprio un venerdì di passione Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral ma rispetto a stanotte sono un fiore, per cui direi che va bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali EmptyVen Apr 06, 2012 11:06 am

il tifo da stadio io non lo faccio No . . .al massimo li considero argomenti interressanti. . .... Sad scusate l entusiasmo... silent silent silent silent silent buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i viaggi astrali Empty
MessaggioTitolo: Re: i viaggi astrali   i viaggi astrali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i viaggi astrali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» viaggi e sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: