StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Numero...........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Numero........... Empty
MessaggioTitolo: Numero...........   Numero........... EmptyMar Apr 10, 2012 7:40 am

Ciao Dolcissima,scrivo qui perche ritengo che gli angeli vogliano dirmi qualcosa...
Stanotte mi e' successa una cosa stranissima e giuro che ho visto cio che scrivo...
Mia figlia stanotte si alza dal letto e si siede ed io come al solito mi sveglio (dormiamo insieme nel lettone) e la sistemo...Guardo l'ora e vedo che sono le 11:11...
Non faccio caso a cio e mi distendo,chiudo gli occhi e penso: ma come e' possibile che sono le 11? apro gli occhi e riguardo l'ora e sono le 1:14...mi dico..qui il mio angelo mi vorra dire qualcosa ed eccomi qui....
Cosa ne pensi Dolcissima? ce qualche messaggio per me, dato che sto pregando molto ultimamente
...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Numero........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero...........   Numero........... EmptyMar Apr 10, 2012 8:50 am

Ciao giadina Smile certo che un messaggio c'è Smile la sequenza degli 1 che hai visto quando hai sistemato nel letto la tua bambina ti porta questo messaggio degli Angeli, che evidentemente hanno notato qualche "problemino" nelle tue preghiere Smile "Fai particolare attenzione ai tuoi pensieri per essere sicura che stai pensando a quello che vuoi e non a quello che non vuoi! c’è un’opportunità che sta per presentarsi e i tuoi pensieri si stanno manifestando ad una velocità record, per cui i numeri tutti uguali che hai visto sono come un flash di uno scatto fotografico. Significa che l’universo ha scattato un’istantanea dei tuoi pensieri e sta per manifestarli. Sei contenta dei pensieri che l’Universo ha catturato? Se non lo sei, correggi i tuoi pensieri…chiedete aiuto agli Angeli per aiutarti se hai difficoltà a controllare o monitorare i tuoi pensieri perchè prevale nel tuo animo il contrario di ciò che pensi. Resta positiva. Tutto quello che stai pensando in questo momento si sta realizzando, perciò assicurati di stare pensando solo a quello che desideri e non il contrario. Affida ogni paura a Dio e agli Angeli." con la seconda combinazione, ti mandano sempre lo stesso messaggio (111) ma rassicurante. Gli angeli sono con te. Gli angeli ti mandano il numero 4 per rassicurarti. Loro hanno ascoltato la tua preghiera e ti stanno aiutando.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Numero........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero...........   Numero........... EmptyMar Apr 10, 2012 10:49 am

Grazie Dolcissima,avevo bisogno di questo chiarimento perche sto proprio chiedendo a loro se e' giusto cio che sto facendo e che voglio ecco perche sono indecisa e paurosa..Ho paura di sbagliare ecco...ho paura che si avveri il contrario di cio che vorrei...
Ed ecco che loro mi dicono di pensare positivo e che mi aiuteranno a realizzare cio che voglio,ma io devo essere positiva....

Grazie Dolcissima e ringrazia i nostri Angeli..ne avevo bisogno perche cosi ho maggiore forza... I love you I love you I love you

ps: guarda caso lo dice anche l'Arcangelo Michael questa settimana con il suo consiglio....


Ok capito..messaggio ricevuto!!!! Very Happy Very Happy ..ubbidisco subito... Laughing Laughing Laughing :lo
l:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Numero........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero...........   Numero........... EmptyMar Apr 10, 2012 1:44 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ecco brava obbedisci subito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Angeli già ringraziati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Numero........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero...........   Numero........... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Numero...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» numero personale
» ilmio numero
» ecco il mio numero
» PENSIERO DEL GIORNO: IL NUMERO DUE COME PRINCIPIO DI COSTRUZIONE
» PENSIERO DEL GIORNO: UN GRAN NUMERO DELLE DIFFICOLTA' E DELL SCONFITTE UMANE DERIVANO DALLA DIVISIONE INTERNA DI CIASCUNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: