Il titolo di questo post è un po' lungo, ma in effetti rappresenta il contenuto di questo post, che sinceramente mi pesa scrivere, però visto che io rispetto tutti, sono sempre disponbile anche quando sono stremata, desiderei essere presa in considerazione, quando scrivo notizie sui consulti che poi vanno a vantaggio di voi consultanti. Ho scritto un post in queste sezione (VOCE DELL'UTENTE) uno in quella dei consulti PRIMI CONSULTI più una mail ad ogni iscritto dove avvisavo che DAL 5 AL 10 APRILE INCLUSI INIZIAVA UNO DEI PERIODI DELL'ANNO IN CUI E' BENE ASTENERSI DAI CONSULTI, PERCHE' E' UN PERIODO IN CUI SI MUOVONO LE ANIME, SIA QUELLE BUONE CHE QUELLE NEGATIVE, PER CUI NON E' OPPORTUNO INTERROGARE LE CARTE! negli stessi post e nella stessa mail avvisavo anche di NON POSTARE LE DOMANDE PER I CONSULTI, PERCHE' POTEVANO SUBIRE INFLUENZE NEGATIVE E QUINDI AVERE POI RISPOSTE FALSATE. SE UNO AVEVA PROPRIO UN PROBLEMA URGENTE AVREBBE POTUTO CHIEDERE IL "CONSIGLIO DEGLI ANGELI" oppure INTERROGARE I "LIBRI DELLE RISPOSTE"....e invece coa ti trovo, in barba a quanto detto?...dei bei post di consulto!!!
Beh sappiate che queste domande non troveranno risposte, sia perchè non voglio dare risposte false sia perchè non voglio attirare su di me energie negative.
Grazie a tutti