StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao! mi presento...

Andare in basso 
+3
giada
samos
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 6:47 pm

ciao! sono Luisa, iscritta al tuo sito da un po' di tempo su consiglio di un'amica ma senza aver scritto ancora nulla...ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 6:50 pm

Ciao ciaolu Smile ben arrivata tra noi e grazie all'amica che ti ha inviato qua Smile faremo di tutto per farti trovare bene. Siamo una famiglia un po' pazza, ma tanto simpatica ed affiatata Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 6:56 pm

[color=white]Ciao Luisa, benvenuta! Un abbraccio! Very Happy [/color]
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 6:57 pm

cheers Ciao Lu !!!! cheers
cheers :cheers:EVVIVA , UNA NUOVA STREGHETTA TRA DI NOI !!!! cheers cheers
Benvenuta nella nostra famigliuola Razz Razz ti troverai bene , come diceva Luna , siamo pazzerelli , ma tanto affiatati e affettuosi Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 7:20 pm

ciao Lusettaaaaaaaaaaaa lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! benvenuta tra noi.... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 7:21 pm

Fai attenzione Shocked Shocked a Ringo !!!!
ahahahaahaahah tongue Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 7:26 pm

Benvenuta Ciaolu..dai non essere timida,scrivi,scrivi pure.... cheers :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 7:27 pm

io sono tantooooooooo buonoooooooooooo Embarassed ... uno zuccherino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 7:31 pm

Tesoro di zia I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 7:32 pm

zuccherino si bounce bounce , ma anche diavoletto Evil or Very Mad Evil or Very Mad
geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 7:35 pm

divoletto?? scratch ... sono pur sempre un leoncino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 8:10 pm

ciao bella !pensavo non venivi più Smile benarrivata allora luna non c è bisogno che mi ringrazi hihih
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 8:13 pm

ahahaah ecco chi ci ha messo lo zampino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 8:18 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyLun Apr 23, 2012 8:24 pm

scusate ma sono ancora in fase di esplorazione....ma quante sezioni ci sono!!!?!?!!! tantissime!!! mi ci vorranno degli anni per mettermi in pari!!!
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 7:01 am

benvenuta fra noi!!
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 10:43 am

uN BEN ARRIVATA ANCHE DA PARTE MIA !!cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 11:29 am

La nostra famigliola si allarga cheers ben arrivata Ciaolu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: benvenuta !!!!!!   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 12:04 pm

flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 12:13 pm

Ciao Luisa, ben arrivata flower

Quando ero ragazzina avrei dato non so cosa per chiamarmi Luisa! o almeno Erica..What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 12:38 pm

Io Barbara, ma anche Natascia e Sonia...Mah...Chissà se c'è qualcosa anche nella scelta del nome che è legato alla strada che dobbiamo compiere? Luna, ma le carte mostrano anche la presenza dei nostri cari che non sono più in questa dimensione vicino a noi, la loro influenza sulla nostra vita? Non so se sono chiara, ma visto che non c'è questa enorme frattura che ci vogliono far credere tra visibile e invisibile, la presenza di entità immateriali nella nostra vita è percepibile attraverso le carte, visto che è reale almeno come quella degli esseri che incontriamo normalmente?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 2:41 pm

Sì le Sibille indicano la presenza di persone care che non sono tra noi fisicamente Smile le carte dicono tanto, molto di più di quello che possiamo solo immaginare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 4:03 pm

Emmina, due su tre dei tuoi nomi sono di origine russa...parenti? vite precedenti? caso? Surprised

Luna, ma a te è capitato con qualcuno di noi di vedere un'anima particolarmente vicina? leggendoci le carte intendo Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 4:07 pm

Sì, ma non lo riferisco, se no quando ho prima visto che il/la consultante è pronta per "sopportare" questa vicinanza Smile per ora sono due le persone a cui l'ho detto
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 4:13 pm

Mi sembra giusto, già questa risposta soddisfa comunque la mia curiosità Smile

Per quello che posso intuire da sola invece, e da quello che mi racconta, penso che Ametista abbia vicino 'qualcuno' che le ha voluto e le vuole bene cyclops

Luisa, scusa se invado questo tuo post, tirami pure le orecchi se vuoi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 4:19 pm

un anima particolarmente vicina? ah ora ho capito... pensavo all'anima gemella ma non centra nulla Embarassed Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 4:22 pm

Infatti Ametista è una delle due persone a cui l'ho detto e le ho detto anche chi è, giustamente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 4:25 pm

la seconda persona frequenta assiduamente il forum? Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 4:30 pm

Sono soggetta al segreto professionale...ho dato conferma ad Acquamarina perchè lavora gomito a gomito di Ametista e condividono tutto, pure i responsi dei consulti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 4:32 pm

ok... scusa la mia curiosità Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 4:32 pm

Ti assicuro che non lo sapevo, non me l'aveva detto, l'avevo pensato io per via di certi episodi successi...sono contenta per lei, mi piace pensare che ha vicino una figura protettiva cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 4:33 pm

Ti assicuro che non lo sapevo, non me l'aveva detto, l'avevo pensato io per via di certi episodi successi...sono contenta per lei, mi piace pensare che ha vicino una figura protettiva cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 4:38 pm

Diciamo che è una presenza che si "sente" attorno a lei Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 6:03 pm

Se non me l'hai mai detto vuol dire che non me lo dirai nemmeno ora, no? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 6:04 pm

Emminaaaaaaaaaaaaaa tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 6:06 pm

Acquamarina, sai che quei nomi mi piacevano molto prima di leggere i libri, che poi avrei amato moltissimo, dei russi? Adesso che mi ci fai pensare qualcosa ci rev'esssere... farao (non c'era una figura con il colbacco e so che apprezzi questa Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 6:07 pm

Hai strizzato l'occhio per dire sì, vero? Very Happy Scusa Ciaolu...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 6:08 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 6:52 pm

Mio padre? Vabbè, ci ho provato:lol:
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 7:13 pm

scommetto una vodka che "l'altra" sei tu, Emmmalou (grazie per l'emoticon multiuso Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 7:13 pm

E il sommo sacerdote Gli rispose: "Ti scongiuro per il Dio vivente, perché Tu ci dica se Tu sei il Cristo, il Figlio di Dio.” Gesù gli disse: "Tu l'hai detto" (Vangelo di Matteo) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 7:14 pm

Quando si dice nulla avviene per caso...con una sola frase ho risposto a tutte e due Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 7:16 pm

Proooosit! ....hic...drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyMar Apr 24, 2012 7:32 pm

]size=12]Che risposta geniale, Luna:D Very Happy Very Happy [/size]

Acq, brindiamo alla nosrta crocerossina Sonia Nefertiti (nome e cognome)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... EmptyGio Apr 26, 2012 6:01 pm

UN BENVENUTO DAI MEANDRI DEL TEMPO DA KRONOS TUTTO PER CIAOLU-LUISA.

pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! mi presento...   ciao! mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao! mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento
» ringraziamenti con il cuore
» MI PRESENTO
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: