StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

TITTI anniversario

Andare in basso 
+2
DolceLuna
titti
6 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti

TITTI  anniversario Empty
MessaggioTitolo: TITTI anniversario   TITTI  anniversario EmptyMar Mag 08, 2012 3:45 pm

ciao a tutti....in un primo tempo non ero sicura di inserire questo commento Embarassed Embarassed mi sono detta: ma a chi importa!!!
poi ho riletto le parole di luna......ognuna di noi è importante e importanti sono le proprie ricorrenze....bè ho deciso di dirlo anche perchè ne sono fiera....25 anni di matrimonio non sono una bazeccola Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e ringrazio dio ogni giorno per avermi fatto incontrare un uomo come mio marito!!!! I love you I love you I love you I love you I love you l'ho detto più volte alle mie amiche....tornassi indietro risposerei lui nonostante ci siano stati litigi...musoni..ecc....penso proprio che sia la mia anima gemella I love you I love you I love you
ecco qua....ora lo sapete.....il 10 MAGGIO festeggeremo il 25° anniversario di matrimonio cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: TITTI anniversario   TITTI  anniversario EmptyMar Mag 08, 2012 4:06 pm

Invece è importantissimo, Titti. A me importa molto e sono felice per te! Un abbraccio e tanti auguri! cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: TITTI anniversario   TITTI  anniversario EmptyMar Mag 08, 2012 4:08 pm

È un bel record al giorno d'oggi riuscire a rimanere uniti per venticinque anni, direi ormai una rarità. Indubbiamente, in tutti questi anni passati insieme ci saranno stati momenti stupendi e altri meno, ma è proprio da quelli meno belli che bisogna prendere spunto ed usarli come trampolino di lancio, poiché (come dico io) da un po' di tempo credo che con l'esperienza ci si ringiovanisca ed è proprio per questo che bisogna essere continuamente pronti a ripartire da zero, alla scoperta di quelle emozioni ancora tutte da scoprire che devono essere un bell' incentivo per proseguire il cammino verso le nozze d'oro....di platino...di diamante...
Buon anniversario Titti

TITTI  anniversario Annive10
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: TITTI anniversario   TITTI  anniversario EmptyMar Mag 08, 2012 4:30 pm

ma che bella cosa Titti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
congratulazioni vivissime !!!!
e viva l'amore vero!!!!!!! cheers I love you I love you I love you I love you
titti

titti

MessaggioTitolo: che care!!   TITTI  anniversario EmptyMar Mag 08, 2012 5:04 pm

CHE CARE CHE SIETE I love you I love you I love you VI RINGRAZIO PER GLI AUGURI.... Bè LUNA...PER LE NOZZE D'ORO CI VA ANCORA TANTO TEMPO ....SPERIAMO IN BENE...CHE BELLO IL BIGLIETTO DEGLI AUGURI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy TU HAI SEMPRE UNA FRASE BELLA PER TUTTI cheers cheers cheers COME ANCHE VOI: ESMERALDA ED EMMALOU....GRAZIE DI CUORE A TUTTI. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed I love you I love you I love you I love you
INFINITI BACI A TUTTE!! cheers cheers cheers cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: TITTI anniversario   TITTI  anniversario EmptyMar Mag 08, 2012 7:47 pm

Bhe Titti ....innanzitutto STRACOMPLIMENTI ....in un momento come questo , dove molto spesso la superficialità delle persone e il loro egoismo personale prevalgono , è sempre bello sentire che esistono ancora coppie unite e felici come la vostra ; dico davvero, negli ultimi due anni ho , purtroppo, sempre avuto notizie di coppie che stavano per così dire scoppiano sebbene io pensassi che potevano durare a lungo....
e come seconda cosa vorrei dirti che hai tutta la mia invidia Razz Razz Razz nelle tue parole traspare serenità e questo probabilmente fa sì che sia un rafforzativo per te e tuo marito . Complimenti ancora , spero che ciò avvenga anche per me in un prossimo futuro cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: TITTI anniversario   TITTI  anniversario EmptyMar Mag 08, 2012 9:49 pm

Tanti auguri e felice anniversario titti cheers I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: TITTI anniversario   TITTI  anniversario EmptyMer Mag 09, 2012 9:32 am

25 anni!! Titti, i miei complimenti e tanti tanti auguri cheers

Buon proseguimento Wink
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: TITTI anniversario   TITTI  anniversario EmptyMer Mag 09, 2012 1:38 pm

HE SI...25 ANNI DOMANI!! GRAZIE SOLE E GRAZIE A TE ACQUAMARINA....SI SONO PROPRIO FIERA DI QUESTO TRAGUARDO Very Happy Very Happy Very Happy QUANDO PENSO AI 2 RAGAZZI CHE ERAVAMO QUANDO CI SIAMO INCONTRATI....IO 20 ANNI ,MIO MARITO EMANUELE 22...L'HO CONOSCIUTO PROPRIO IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO....E ORA ECCOCI QUA...CON TRE FIGLI, TANTI SACRIFICI E UN AMORE CHE SI RAFFORZA DI GIORNO IN GIORNO...SI SIAMO FELICI....ANCHE SE DURANTE IL PERCORSO CI SONO STATI MOMENTI BRUTTI CHE ABBIAMO SUPERATO...ANCHE ORA CI SONO MOMENTI DIFFICILI CON I FIGLI...LUNA NE SA QUALCOSA....MA SI TIRA AVANTI... scratch scratch
E GRAZIE ANCHE A TE SAMOS...TI AUGURO VERAMENTE DI TROVARE L'ANIMA GEMELLA AL PIù PRESTO...MAGARI QUANDO MENO TE L'ASPETTI...VEDRAI Very Happy Very Happy Very Happy
GRAZIE DI CUORE A TUTTI. UN GRANDE ABBRACCIO cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: TITTI anniversario   TITTI  anniversario EmptyMer Mag 09, 2012 4:06 pm

Ciao Titti,ad essere sincera ci ho impiegato un po a decidere di partecipare agli auguri perche purtroppo per me,io in realtà mi sto separando e l'amore per me e' un miraggio ancora.....Però poi mi son detta che era giusto partecipare alla tua gioia e dirti,come Samos,che ti invidio bonariamente naturalmente e sono contenta che esistano persone che riescono ad superare le tempeste della vita..A quanto pare te hai fatto la scelta giusta in amore ed e' giusto che te ne sia contenta...Urlalo ai quattro venti e tieniti stretta la tua famiglia...
Auguri quindi anche da parte mia...
Scusa il ritardo,ma farti gli auguri tanto per fare non mi sembrava giusto...dovevo sentire cio che ti ho scritto,altrimenti io non scrivo...questa sono io
...
titti

titti

MessaggioTitolo: GRAZIE GIADA   TITTI  anniversario EmptyMer Mag 09, 2012 4:35 pm

GRAZIE GIADA...SE MOLTO CARA...IO HO AVUTO LA FORTUNA ...SI è VERO, MA PENSO SIA ANCHE DESTINO...NON LO Sò!! Question Question Question COMUNQUE APPREZZO MOLTISSIMO I TUOI AUGURI E SPERO VIVAMENTE ANCHE PER TE CHE ARRIVI LA TUA ANIMA GEMELLA Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you ...NON SCORAGGIARTI...VEDRAI CHE PRIMA O POI LA TROVERAI Very Happy Very Happy Very Happy TI ABBRACCIO FORTE. TITTI cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: TITTI anniversario   TITTI  anniversario EmptyGio Mag 10, 2012 11:23 am

TITTI  anniversario Weddin10

Tanti auguri cheers cheers cheers la prossima tappa 50°
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: TITTI anniversario   TITTI  anniversario EmptyGio Mag 10, 2012 5:56 pm

GRAZIE AMETISTA... GARZIE ANCHE A TE...per la tappa dei 50 mi piacerebbe perchè vuol dire che abbiamo avuto la fortuna di arrivare all'età di 73, 74 anni...il problema è arrivare in salute...ma ora non ci pensiamo...speriamo bane
bacioni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TITTI anniversario   TITTI  anniversario Empty

TITTI anniversario
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?
» un tuo "collega?"
» titti.....
» per tutte le streghette...come me
» da titti a dolceluna