StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rossel61

AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!!   AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! EmptyDom Mag 13, 2012 4:08 am

BUONA FESTA DELLA MAMMA !!!!!!!
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!!   AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! EmptyDom Mag 13, 2012 4:39 am

AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! M210

Auguri a tutte le mamme del forum ed a tutte le nostre mamme, a quelle che ci sono a fianco ed a quelle che vestono un manto di stelle

A quelle con i figli di pancia e a quelle con i figli del cuore.
A quelle che possono esserlo e a quelle che vorrebbero esserlo.
Auguri alle mamme di ogni angolo della terra, in quelli dove c'è luce e in quelli in cui nonostante il buio l'amore riesce a sconfiggere la paura di un altro giorno.
Auguri alle mamme giovani e meno giovani perché nonostante le differenti età i timori sono gli stessi come uguali sono le gioie.
Auguri a tutte le mamme che sono a loro volta figlie di mamme sul cui volto il tempo ha lasciato segni del proprio passaggio o che il tempo ha strappato al loro abbraccio lasciando solo il ricordo.

Auguri a una donna che riesce a colorare d'amore i miei giorni, un'amica da cui ho ereditato la pazienza...un dono che oggi è la mia forza, una mamma esemplare: la mia!

AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! Festad12

Ultima modifica di DolceLuna il Dom Mag 13, 2012 9:42 am - modificato 1 volta.
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!!   AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! EmptyDom Mag 13, 2012 7:24 am

grazie!!!!!! (questa è la mia prima festa per cui è doppiamente speciale!!) e auguri a tutte le mamme del forum!!
e tantissimi auguri anche alla mia mamma!!!!!!!!
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!!   AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! EmptyDom Mag 13, 2012 7:54 am

auguri a tutte le mammineeeeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!!   AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! EmptyDom Mag 13, 2012 8:04 am

ma ciaoooooo
auguri a tutte le mamme ( esmeralda doppi perchè è neo mamma!!!!!) cheers cheers cheers
peccato che il tempo non sia eccezionale dalle mie parti per poter dedicare il pomeriggio a una passeggiata con la mia stupenda mamma ....ma troverò attività alternative , per il momento voglio andare a cercare la famosa azzalea .....ormai abbiamo il giardino pieno..... quando cresceranno vivrò in una jungla di azzalee eheheheheeh
grazie Lunetta per le righe dedicate alle mamme che hai pubblicato qua sopra ....dopo le faccio leggere anche alla mia superinstancabilemamyyyy
grazie e auguri ancora a tutte le mamme cheers forumine e non cheers cheers I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!!   AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! EmptyDom Mag 13, 2012 8:22 am

Tanti auguri a tutte le mamme. Mi associo al bellissimo augurio dl Luna! I love you flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!!   AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! EmptyDom Mag 13, 2012 9:55 am

auguri a tutte le mamme senza le quali ora nn saremmo quì a postare gli auguri.

BUONA DOMENICA
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!!   AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! EmptyDom Mag 13, 2012 11:15 am

alle mamme del forum questo omaggio Very Happy

AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! Images?q=tbn:ANd9GcQ0YfNm6BUPayD6-AcNnG-7kYDyjPAuu20fIVU9HocpmDch_9Sb
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!!   AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! Empty

AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» auguri a tutti le mamme!!!
» BUON COMPLEANNO SAMY19
» BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
» BUON COMPLEANNO BARDAMU
» Per Luna con affetto