rossel61
| Titolo: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! Dom Mag 13, 2012 4:08 am | |
| | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! Dom Mag 13, 2012 4:39 am | |
| Auguri a tutte le mamme del forum ed a tutte le nostre mamme, a quelle che ci sono a fianco ed a quelle che vestono un manto di stelle A quelle con i figli di pancia e a quelle con i figli del cuore. A quelle che possono esserlo e a quelle che vorrebbero esserlo. Auguri alle mamme di ogni angolo della terra, in quelli dove c'è luce e in quelli in cui nonostante il buio l'amore riesce a sconfiggere la paura di un altro giorno. Auguri alle mamme giovani e meno giovani perché nonostante le differenti età i timori sono gli stessi come uguali sono le gioie. Auguri a tutte le mamme che sono a loro volta figlie di mamme sul cui volto il tempo ha lasciato segni del proprio passaggio o che il tempo ha strappato al loro abbraccio lasciando solo il ricordo.
Auguri a una donna che riesce a colorare d'amore i miei giorni, un'amica da cui ho ereditato la pazienza...un dono che oggi è la mia forza, una mamma esemplare: la mia!
Ultima modifica di DolceLuna il Dom Mag 13, 2012 9:42 am - modificato 1 volta. | |
|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! Dom Mag 13, 2012 7:24 am | |
| | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! Dom Mag 13, 2012 7:54 am | |
| |
|
samos
| Titolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! Dom Mag 13, 2012 8:04 am | |
| | |
|
Ospite Ospite
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! Dom Mag 13, 2012 9:55 am | |
| auguri a tutte le mamme senza le quali ora nn saremmo quì a postare gli auguri.
BUONA DOMENICA |
|
Ospite Ospite
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!! | |
| |
|