StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio Empty
MessaggioTitolo: comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio   comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio EmptyLun Mag 14, 2012 7:19 am

ragazze se vi va commentiamo la carta della settimana. .la carta generale era il giudizio a rovescio e la mia carta era papa a diritto. . .allora più che un uomo preso dagli impegni morali che non è stato nel mio caso ,io ho riscontrato nel riguardare entrambe le carte un cambio di opinione e di direzione per ciò che riguarda le mie convinzioni sulle prattiche religiose . .siccome sta settimana ho seguito eventi in questo ambito. . I love you comunque luna carta più che azzeccata grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio   comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio EmptyLun Mag 14, 2012 8:01 am

Cara sole la tua carta di influenza personale era il PAPA A DIRITTO e calza perfettamente a te, altro che no....perchè ti ricorda e non prevede che la persona per cui tu nutri sentimenti, anche se cerchi di negarlo, e speranze, anche se cerchi di negare pure questo Smile "non è coinvolto sentimentalmente, perchè troppo preso da impegni morali già assunti ed anche economici."....e tu sai benissimo che lui ha già una famiglia consolidata e tu ed il tuo bambino siete arrivati dopo e dopo resterete Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ed ha anche notevoli impegni economici assunti che fa fatica (molta fatica) a sostenere Wink
La carta della settimana, sia quella generale che quella personale, non hanno funzione di previsione di eventi, ma di guida spirituale...vanno viste in questa ottica e non come mezzo divinatorio tradizionale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio   comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio EmptyLun Mag 14, 2012 8:21 am

luna a me non è sembrato fosse quello e spiego il perchè. .ci siamo visti questa settimana e lui sentimentalmente dichiara e dimostra sentimento ma ti giuro non che io mi aggrappi alla speranza. .lui è separato in casa e con lei non c'è nulla tranne che come dice e come dimostra un rapporto di genitori. .lui afferma di amarmi e di voler costruire qualcosa insieme nel nome del amore e del grande feeling che c'è tra noi.poi certe cose io le posso sia vedere che comprovare con certi mezzi,certo che poi io a pelle lo sento coinvolto e sincero,ma se lui fosse un attore da oscar allora non so cosa dire. . Neutral a parte i problemi economici non facili è su quello non c' è dubbio ma io gli occhi suoi li guardo sempre e so benissimo quando mente e quando è sincero.in questo periodo sono più distaccata sentimentalmente e desidero guardare in modo oggettivo la persona che ho di fronte,ma vedo quello.poi ti dirò che io possa incontrare un altro uomo con cui stare felice e fare una famiglia non mi dispiacerebbe,anche perchè preferirei un amore semplice senza contrasti e senza bugie di mezzo I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio   comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio EmptyLun Mag 14, 2012 8:48 am

Senti sole io non capisco perchè vuoi creare sempre un clima di contrapposizione e di sottile attacco nei miei confronti, anche perchè poi sai benissimo che io rispondo mettendo in campo fatti incontestabili e che dimostrano la tua predisposizione a creare conflitti inutili. Allora come mai ti dice che sono separati in casa, quando non sono sposati, ma conviventi, per cui basterebbe che le dicesse: "ciao io sarò sempre il padre dei nostri figli, ma non ti amo più, ho un'altra e voglio sposarmi con lei, perchè è lei che amo" (e non venirmi a raccontare la stronzata che gli ha fatto un leamento, perchè non è vero)...secondo, come mai non dici la verità su di lui alla tua famiglia, se sei così sicura dei suoi sentimenti?....terzo, come mai fino ad ora è sempre andata come ti ho detto io e non come hai detto e creduto tu? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio   comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio EmptyLun Mag 14, 2012 8:59 am

luna ma io non ho nessuna intenzione di creare nulla di contraposizione ci mancherebbe .io ho anche pensato che magari per l enorme sbalzo dei suoi umori e della sua perenne confusione e delle sue problematiche(è anche uno molto lunatico) magari le carte cambiano in funzione ai suoi sbalzi. .le problematiche sono tante .ma io non ho ancora dato un riscontro definitivo neanche ti ho contradetto perchè è tutto ancora da vedere. .io prima di dare un riscontro negativo aspetto ,e non un mese ma parecchio perchè so come funziona un consulto di cartomanzia,e ti ho spiegato i miei motivi per cui adesso,sul presente io penso che lui sia coinvolto,non ho detto che rimmarò di sicuro con lui o cose varie anche perchè ripeto mi piacerebbe e aspetto di darti un mega riscontro per l uomo che io conoscerò,che mi hai già annunciato mesi fa !non so se mi spiego Neutral uffa . .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio   comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio EmptyLun Mag 14, 2012 9:32 am

Se stai attaccata a lui, non "vedrai" mai il nuovo uomo, questo è poco ma sicuro...secondo ti ho già detto che le carte della settimana, come quelle del mese NON HANNO FUNZIONE DI DIVINAZIONE, MA DI GUIDA SPIRITUALE, per cui il tuo comemnto è stato messo lì così, sempre in base alle tue conoscenze errate sull'uso della cartomanzia e per creare comunque un clima di tensione. Io accetto i riscontri negativi e mi fanno piacere, perchè così evidenziano che sono una persona normale e non su quel piedistallo in cui mi mettono le persone che incontro nella mia vita, ma quando sono fatti ad arte o in modo tale che non centrano con lo scopo della situazione, mettono solo malumore, perchè si accendono confronti vuoti e non costruttivi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio   comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
comentiamo la carta della settimana 7 maggio -13 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA
» La carta della settimana
» Carta della settimana
» carta della settimana per me...
» Carta della settimana Aq

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA :: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: