StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AMORE, ZUCCHERO E CANNELLA di AMY BRATLEY

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AMORE, ZUCCHERO E CANNELLA di AMY BRATLEY Empty
MessaggioTitolo: AMORE, ZUCCHERO E CANNELLA di AMY BRATLEY   AMORE, ZUCCHERO E CANNELLA di AMY BRATLEY EmptyMar Mag 15, 2012 6:41 pm

Trama: Juliet aspetta da una vita questo momento. Finalmente una casa da dividere con Simon, un vero e proprio nido d'amore pieno di piante di cui prendersi cura e invaso da profumi di torte appena sfornate. Ma il sogno è destinato a svanire: la prima notte nel nuovo appartamento, Juliet scopre che Simon l'ha tradita con la sua migliore amica. Il suo cuore è a pezzi, il dolore insopportabile, quella casa tanto desiderata d'improvviso è ostile. Niente pare esserle d'aiuto. Finché un giorno, rovistando tra le scatole ancora da aprire, Juliet s'imbatte nei vecchi libri della dolce nonna Violet, con cui è cresciuta dopo che la madre l'ha abbandonata. In quelle pagine ingiallite, ricche di preziosi consigli e piene di appunti, Juliet sembra trovare il conforto di cui è in cerca: forse lì c'è quel che serve per tornare ad amare la sua nuova casa e a curarla come avrebbe fatto un tempo sua nonna, ricette segrete per dimenticare ai fornelli chi l'ha fatta soffrire, o tanti modelli di carta che attendono solo le sue mani, per trasformarsi in splendidi foulard, copricuscini, grembiuli pieni di pizzi. Ma un giorno, nascosta tra quelle pagine degli anni Sessanta, Juliet trova una lettera. Una lettera che parla di qualcuno di cui lei ignorava l'esistenza... Il passato sembra riaffiorare e portare con sé un alone di mistero. E se riviverlo fosse l'unico modo per ritrovare se stessa e lasciarsi andare a un nuovo amore?

Edizione: Newton Compton (Collana ANAGRAMMA)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
AMORE, ZUCCHERO E CANNELLA di AMY BRATLEY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VODKA ALLE FRAGOLE CON BASTONCINI DI ZUCCHERO
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AMORE UNIVERSALE, E’ L’AMORE DIVINO, LA FORZA PIU’ GRANDE CHE ESISTA
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AMORE CHE NUTRIAMO NELLA NOSTRA ANIMA, CREA L’AMORE DEL NOSTRO FUTURO.
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AMORE NON SI CERCA, L’AMORE ARRIVA DA SOLO!!!
» PENSIERO DEL GIORNO: AMORE DISINTERESSATO E AMORE INTERESSATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE IN BIBLIOTECA :: ROMANZI E NARRATIVA-
Vai verso: