StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

I nomi ....

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

I nomi .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 6:56 pm

sicuro??? Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:00 pm

Sì, è vero, c'era un affetto fraterno tra noi.Certo lo farò. Sta bene, allora? E' cambiato molto da quando era in vita , se puoi saperlo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:01 pm

esmeraldina bella ormai mi conosci bene e sai captare i miei stati d'animo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:01 pm

esmeraldina bella ormai mi conosci bene e sai captare i miei stati d'animo.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:03 pm

certo kronos!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:04 pm

Luna, scusa, ma vuole annunciarci qualcosa di preoccupante per noi?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:09 pm

Tranquilla emmina, non porta nessuna cattiva notizia. Solo che essendo legato a te, con affetto, si è preoccupato. E' venuto a me, ci siamo rassicurati a vicenda su di te e tutto oggi è tornato al suo posto..o quasi Smile E' esattamente com'era nella sua forma migliore, in più è avvolto in una calda luce arancio-rosata Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:17 pm

Sai che mentre ti scrivevo, anche mia sorella stava pensando a lui...Posso chiederti che cosa significa la luce arancio- rosata?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:23 pm

Vuol dire che ha trasferito nella sua vita ultraterrena le sue qualità e quindi è circondato da serenità,entusiamo ed allegria (alone arancio) il tutto con una spiccata premura verso gli altri (alone rosato)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:30 pm

luna, ma quando fai questi viaggi, trasli da un piano fisico a metafisico? si può paragonare questo tuo traslare al metafisico i cui limiti erano ben definiti dal "sensibile"?

ossia " la ricerca sui limiti e sulle possibilità di un sapere che non può derivare in modo diretto dall'esperienza sensibile"?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:38 pm

Wow! io nella mia iniziale mi rivedo molto, e anche in quella di Ametista e di altri! P.P. invece, secondo me, è rappresentato dalla lettera del suo secondo nome, la R!

Grazie...Flavia Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:44 pm

Acquolina indovina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:48 pm

Ne sono felice...Lui era una persona che amava la conoscenza, in tutte le sue forme. Direi in un certo senso purtroppo. Sicuramente avrà trovato tanto da esplorare...Un altro acquario, luna... Wink Ti ringrazio tanto. I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:50 pm

kronos ha scritto:
luna, ma quando fai questi viaggi, trasli da un piano fisico a metafisico? si può paragonare questo tuo traslare al metafisico i cui limiti erano ben definiti dal "sensibile"?

ossia " la ricerca sui limiti e sulle possibilità di un sapere che non può derivare in modo diretto dall'esperienza sensibile"?

In questo caso caro tempaccio si tratta di una situazione diversa rispetto al viaggio astrale Smile per cui direi che si realizza una situazione metafisica..nel senso che vado all'essenza delle cose Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:52 pm

emmalou ha scritto:
Ne sono felice...Lui era una persona che amava la conoscenza, in tutte le sue forme. Direi in un certo senso purtroppo. Sicuramente avrà trovato tanto da esplorare...Un altro acquario, luna... Wink Ti ringrazio tanto. I love you

Già...Lassù ha tutto un mondo da esplorare Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:55 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquolina indovina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

lol! lol!

Però l'altro mi da Calliope? possibile? scratch

I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 7:58 pm

bellissimo Lunetta deve essere una esperienza unica raggiungere l'essenza delle cose; davvero strepitoso

Ma tu in npratica potresti parlare come si suol dire con DIO?????? se parli con ngli angeli già!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 8:12 pm

Ho visto la mia iniziale, mi viene da ridere se penso a quello che mi dice sempre Luna...
Kronos, parlare con Dio, che idea fantastica. poi Dio chi è...in fondo se noi siamo il relativo, Dio è l'assoluto, se noi siamo il finito, Dio è l'infinito. Un giorno ho ascolato la predica ( nin mi accade proprio spesso di acoltare prediche) di un francescano in odor di eresia o quasi. lui diceva: possiamo anche dire di non credere in Dio, ma se pensaimo che esista l'amore assoluto, la gioia assoluta, allora staimo credendo in Dio. Senza dogmi, senza precetti...L'ho trovato bellissimo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 8:19 pm

si emmalou è un po la ripresa dell'antica filosofia sulla concezione di dio. Dio è spirito è bontà è amore. Del resto se non è materia nn può essere identificato in altro
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 8:23 pm

Acquamarina ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

lol! lol!

Però l'altro mi da Calliope? possibile? scratch

I love you

Mhm credo che ti si sia offuscata la sfera di cristallo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 8:24 pm

kronos ha scritto:
bellissimo Lunetta deve essere una esperienza unica raggiungere l'essenza delle cose; davvero strepitoso

Ma tu in npratica potresti parlare come si suol dire con DIO?????? se parli con ngli angeli già!

Sì è un'esperienza unica...parlo con Dio attraverso Metatron Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 8:28 pm

emmalou ha scritto:
Ho visto la mia iniziale, mi viene da ridere se penso a quello che mi dice sempre Luna...
Kronos, parlare con Dio, che idea fantastica. poi Dio chi è...in fondo se noi siamo il relativo, Dio è l'assoluto, se noi siamo il finito, Dio è l'infinito. Un giorno ho ascolato la predica ( nin mi accade proprio spesso di acoltare prediche) di un francescano in odor di eresia o quasi. lui diceva: possiamo anche dire di non credere in Dio, ma se pensaimo che esista l'amore assoluto, la gioia assoluta, allora staimo credendo in Dio. Senza dogmi, senza precetti...L'ho trovato bellissimo.

I Dogmi, i precetti...tutta roba "inventata" dai preti. Dio non li ha mai fissati e Gesù nemmeno. Dio è Amore Universale, è Bontà è Libertà, figuriamoci se stabilsce che di venerdì non si mangia carne o si deve digiunare in quaresima (andiamo a vedere in casa di qualche monsignore cosa succede il venerdì?) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 8:34 pm

Verissimo.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 8:47 pm

Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 8:47 pm

lunetta non tocchiamo questo argomento dei precetti e dei dogmio va che è meglio!!!!!!

metatron? ki è costui?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 8:50 pm

Metatron è l'Arcangelo, che ha la funzione di Segretario di Dio, è la Sua Voce Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 8:57 pm

dire affascinante è nulla!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 8:58 pm

Io aspetto i miei angeli normali, che mi sono mancati tanto. Chissà se tornano. Non sono stata un granché in questo periodo, mi sono pure arrabbiata perché non mi hanno sorvegliata abbastanza, mi hanno lasciato perdere la pendrive... (scherzo)Adesso sono piena di sensi di copa, pensa che novità.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 9:00 pm

Quante domande faremmo, vero Kronos? Io ho un numero di messaggi incredibile. E mi sono iscritta al forum il 7/07...Adesso darà meglio che me ne vada a dormire. Una notte serena, luna. Una notte serena a tutti I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 9:02 pm

Serena notte a te emmina tra le ali degli Angeli Smile mi piacciono le domande..fate fate pure Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 9:04 pm

Allora vuol dire che tornano! Grazie! I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 9:06 pm

si hai voglia emmalou!!

buonanotte e dormi serena.

buonanotte vado anche io.

Un abbraccio a lunetta e a tutte voi.

ciaooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 9:10 pm

Very Happy I love you Anche tu, Kronos! Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 9:12 pm

Notte serena e colorata tempaccio del mio couore...e non pensare agli iceberg Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 9:19 pm

buona sera a tutti cheers cheers cheers cheers ciao lunetta ancora sveglia?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 9:30 pm

Sveglia sveglia...tra poco si va di compiti notturni, quindi sveglissima ringhino Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptySab Mag 19, 2012 9:34 pm

ah già vero... mi guardavo la partita in tv in attesa di Domani Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptyDom Mag 20, 2012 8:25 am

LUnaaaaaaaaaaa tutto ok dalle tue parti? hai fatto la nottata in strada? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptyDom Mag 20, 2012 9:09 am

Diciamo che per 30 lunghi secondii ho dovuto tenere a bada le mie candeline accese davanti agli Angeli, ma per il resto poi me ne sono stata tranquilla tranquilla. Grazie ringhino Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptyDom Mag 20, 2012 9:17 am

30 secondi? ma è tanto e tu pensavi alle candeline invece di andare fuori? Shocked Shocked Shocked Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptyDom Mag 20, 2012 9:34 am

Pensavo a non fare bruciare casa Smile visto che già ballava il twist Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptyDom Mag 20, 2012 9:37 am

giustamente in 30 secondi non si sa cosa fare! è tutto veloce Shocked Shocked Shocked
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptyMar Mag 22, 2012 6:04 pm

Ciao Lunetta , Buona sera a tutti Razz Razz
ho fatto due giorni di assenza e sono indietro con il mio "lavoro "sui nomi mi devo mettere sotto a far calcoli....poi scratch se non scratch apisco qualcosa e ti faccio delle domandine ...corri in mio scratch iuto??? ehi scratch mi raccomando non scratch bbandonare il post scratch sui scratch nomi che ci hai promesso tante cosette e queste sono solo le prime dicevi scratch ... cheers cheers .
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptyMar Mag 22, 2012 6:08 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 EmptyMar Mag 22, 2012 6:33 pm

Giurin giuretta che se il terremoto se ne va, non mi muovo da qui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... - Pagina 2 Empty

I nomi ....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» LA MAGIA DEI NOMI