StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per meglio guarire

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per meglio guarire Empty
MessaggioTitolo: Per meglio guarire   Per meglio guarire EmptyLun Mag 21, 2012 3:10 pm

Ciao Dolcissima,
ho bisogno di un consiglio dai miei Angeli..A loro sto chiedendo aiuto per fare le scelte giuste e soprattutto restare positiva togliendomi le paure e il peso dal cuore che ogni tanto mi assale...
Vorrei però tanto sapere se hanno da dirmi qualcosa in particolare per poterlli aiutare in quello che ho chiesto a loro,se ce qualcosa magari che ho davanti agli occhi ma non capisco e quindi continuo a fare lo stesso errore..
Spero di essermi spiegata scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per meglio guarire Empty
MessaggioTitolo: Re: Per meglio guarire   Per meglio guarire EmptyLun Mag 21, 2012 4:13 pm

Ciao giadina Smile ti sei spiegata benissimo...ho capito persino io ciò che intendi, quindi stai tranquilla che gli Angeli ti hanno capito alla grande e ti portano questa carta..SANTA BRIGIT, che ti reca questo messaggio: "Non indietreggiare!" Tieni presente che questa Santa è la versione femminile dell'Arcangelo Michael Smile è anche una guaritrice e una motivatrice. Per cui, se qualcosa sta accadendo nella tua vita che ti sta dando delle difficoltà, Brigit è qui oggi per incoraggiarti a difendere quello che credi sia giusto. Non è necessario combattere o andare contro nessuno, perché non sarebbe salutare. Ma quello che è importante è essere autentici ed onesti con se stessi. Abbi fiducia che quello che il tuo cuore desidera è quello che è giusto per te. Brigit in pieno accordo con il tuo Arcano, ti consiglia di non parlare dei tuoi sogni più veri con persone scettiche o con persone che possono essere gelose di te, perché non farebbero altro che cercare di buttar giù i tuoi sogni e farti deviare da quello che è veramente importante per te! Solo tu sai quale sia la tua verità e cosa c’è dentro di te, per cui non indietreggiare e resta fedeli a te stessa. Chiedi agli Angeli di aiutarti a fare questo in modo pacifico. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per meglio guarire Empty
MessaggioTitolo: Re: Per meglio guarire   Per meglio guarire EmptyLun Mag 21, 2012 4:29 pm

Beh che dire Dolcissima,questa carta esce di continuo con me..E' sempre questa Santa che mi parla e mi incita ad proseguire nella mia direzione...Infatti avevo bisogno di sapere se stavo facendo la cosa giusta,se seguendo questa strada che mi appare difficoltosa ma che allo stesso tempo mi porta gioia era giusta o se stavo facendo una sciocchezza e stavo rovinando la mia serenita con tante illusioni...Ma vedo che gli Angeli mi esortano ad andare avanti seguendo il mio cuore...
Di non confidarmi lo so anche io,ci sono persone che non comprenderebbero o che sono gelose...

Volevo dirti anche un'altra cosa..Ho sognato dei numeri 448 e 558..credi che gli angeli mi volessero dire qualcosa? Mi sono ricordata di questi numeri oggi pomeriggio...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per meglio guarire Empty
MessaggioTitolo: Re: Per meglio guarire   Per meglio guarire EmptyLun Mag 21, 2012 4:48 pm

Certo che volevano dirti qualcosa con questi numeri Smile Con il 448 gli Angeli ti confermano che una fase della tua vita sta per finire. Loro vogliono farti sapere che mentre le cose rallentano un pò, sono con te e ti guideranno verso una situazione nuova più adatta alle tue necessità, ai tuoi desideri ed alla tua vita. Con il 558 ti dicono che sei alla vigilia di un grande cambiamento. Non avere paura perché sarai supportata e amata durante tutto il cambiamento Wink
In effetti Brigit è una costante con te, per cui vuol dire che devi insistere per la tua strada Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per meglio guarire Empty
MessaggioTitolo: Re: Per meglio guarire   Per meglio guarire EmptyLun Mag 21, 2012 5:03 pm

I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per meglio guarire Empty
MessaggioTitolo: Re: Per meglio guarire   Per meglio guarire EmptyLun Mag 21, 2012 5:04 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Per meglio guarire Empty
MessaggioTitolo: Re: Per meglio guarire   Per meglio guarire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per meglio guarire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: PER GUARIRE DAL DOLORE, PRENDIAMO ESEMPIO DALLA TERRA
» OLTRE LE PORTE DEL TEMPO. RIVIVERE LE VITE PASSATE PER GUARIRE LA VITA PRESENTE di BRIAN WEISS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: