StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bentornati!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Bentornati! Empty
MessaggioTitolo: Bentornati!   Bentornati! EmptyMar Mag 22, 2012 7:28 am

Ringrazio gli angeli per essere tornati e chiedo se hannoda dirmi altro rispetto ai tormenti di questi giorni. Grazie. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bentornati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornati!   Bentornati! EmptyMar Mag 22, 2012 9:18 am

Gli Angeli ti dicono "via con il vecchio ed avanti con il nuovo" Smile Anche se il cambiamento ti è sembrato qualcosa di doloroso, non è così ma sono le energie vecchie che ti hanno lasciato per fare spazio all'energia nuova. Gli Angeli ti ricordano che è solo un passaggio e che i Tempi Divini sono all'opera. Hanno capito la tua reazione, perchè la mente umana non è ancora pronta al cambiamento vero e quindi è frustrata davanti a certe prospettive di cambiamenti, a volte veloci e rapidi, a volte lenti, ma sempre in atto Smile Ti suggeriscono di chiederti cosa hai bisogno di lasciare andare ancora, che cosa devi affidare a Dio ed a Loro...poi affidala a Loro e non pensarci più, perchè non ti appartiene più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Bentornati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornati!   Bentornati! EmptyMar Mag 22, 2012 1:38 pm

Grazie Luna. Io me lo chiedo da un po' e forse me lo stanno suggerendo da qualche tempo, che cosa, o chi, devo lasciar andare.Sono sicura che nel tempo arriveranno anche segnali più chiari. Sono di nuovo serena , fiduciosa e felice di averli vicini. Grazie di tutto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bentornati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornati!   Bentornati! EmptyMar Mag 22, 2012 6:42 pm

Ma proprio di nulla...per me è sempre un piacere parlare con gli Angeli per voi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Bentornati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornati!   Bentornati! EmptyMar Mag 22, 2012 6:47 pm

Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bentornati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornati!   Bentornati! EmptyMar Mag 22, 2012 7:30 pm

Luna, pensi che lui faccia parte del vecchio e che debba lasciarlo andare per andare verso il nuovo? Io penso di sì e penso che se ci sarà un uomo nella mia vita (prima che sia incapace di intendere e di volere. Non che ora lo sia) non sarà lui (ma nemmeno il nuovo incontro). Che ne pensi , spassionatamente? (ahahah ho resistito finora, poi non ce l'ho fatta più e te l'ho chiesto, a bruciapelo e a tradimento!! Ringo non ha tutti i torti sullo spiritello! Very Happy Very Happy Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bentornati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornati!   Bentornati! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bentornati!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: