DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER PENELOPE78 Sab Giu 16, 2012 7:51 am | |
| | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER PENELOPE78 Sab Giu 16, 2012 8:41 am | |
| ciao luna e grazie per il consulto! a quanto pare le cose miglioreranno...speriamo arrivi il nuovo amore presto..però da come scrivi entro giugno 2014 arriverà giusto??potrebbe slittare se penso troppo al lavoro ma cmq lo vedi sempre il nuovo amore o potrei trovarlo oltre giugno 2013?? Per quanto riguarda il lavoro anche questo lo vedi arrivare meno male ma temo proprio sarà un nuovo lavoro perchè ieri sono passata in ditta a ritirare fogli e la mia titolare mi ha chiaramente detto che la cassa integrazione arriverà tirata tirata a novembre perchè abbiamo finito le ore disponibili poi licenzierà me e un altro collega se non addirittura chiuderà perchè non ha lavoro...Ha già avvertito nipoti e figlio che probabilmente chiuderà perchè senza lavoro non può tenere in piedi una struttura simile Lo immaginavo Luna, se nn c'è lavoro è obbligata a chiudere, a tuttoggi stanno lavorano 1 giorno su 5 o 2 giorni su 5 come vedi non è possibile che tirano avanti!! dubito che da qua a dicembre si riprenderà... Tu mi vedi lavorare quando?? |
|