StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nicholas Sparks

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Nicholas Sparks Empty
MessaggioTitolo: Nicholas Sparks   Nicholas Sparks EmptyVen Giu 29, 2012 1:27 pm

Buonpomeriggio a tutti Very Happy
Uno dei miei autori preferiti è Nicholas Sparks non so' se qualcuno di voi lo conosce nel caso
io lo consiglio anche se le sue storie sono molto tristi, ma allo stesso tempo fanno riflettere Very Happy
Ora sto leggendo uno dei suoi libri che si intitola "Il meglio di me" appena lo finisco vi saprò dire
qualcosa Very Happy L'inizio è promettente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Nicholas Sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicholas Sparks   Nicholas Sparks EmptyMar Lug 03, 2012 6:34 pm

Credo che proprio DolceLuna sia la maggiore estimatrice di questo autore Smile

Io ho letto Il bambino che imparò a colorare il buio proprio perchè segnalato da lei. Mi piace abbastanza come scrive ma non mi ha colpito particolarmente... però, appunto, ho letto un solo libro Very Happy

Facci sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Nicholas Sparks
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MEGLIO DI ME di NICHOLAS SPARKS
» COME UN URAGANO di NICHOLAS SPARKS
» LA SCELTA di NICHOLAS SPARKS
» IL POSTO CHE CERCAVO di NICHOLAS SPARKS
» L’ULTIMA CANZONE di NICHOLAS SPARKS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE IN BIBLIOTECA :: IO L'HO LETTO E TU?...-
Vai verso: