StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Riscontro positivo !!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rossel61

Riscontro positivo !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Riscontro positivo !!!!!!   Riscontro positivo !!!!!! EmptyLun Lug 23, 2012 12:27 pm

Buongiorno Dolceluna,

voglio darti questo riscontro sul consulto che abbiamo fatto il 5 ottobre 2011 esattamente nove mesi fa. Il 26 luglio avrò il famoso colloquio di lavoro che avevi visto, Sarà nella città vicino alla mia, nella dfitta di mio marito. Voiglio solo dirti che non sono mancati i momenti di scoraggiamento e di incredulità in tutta questa situazione che si sta evolvendo molto lentamente, ma che ho aspettato con trepidazione questo momento perché ero sicura che il qualche modo sarei arrivata a tirare le somme. Spero di darti anche il riscontro definitivo : quello del contratto di lavoro fisso che dovrebbe scaturire da questa collaborazione. Un grande abbraccio e ti auguro di ristabilrti meglio possibile. I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

Riscontro positivo !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo !!!!!!   Riscontro positivo !!!!!! EmptyDom Ago 05, 2012 6:02 pm

Grazie rossellina per il pensiero che mi hai dedicato I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e grazie per questo riscontro che mi rende davvero felice, perchè è a tuo favore Wink Da giovedì ti accenderò la candela per il lavoro, così presto arriverà anche l'assunzione...un passo alla volta e vedrai che tutto andrà bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org

Riscontro positivo !!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro positivo
» riscontro positivo
» Riscontro positivo
» riscontro positivo
» Riscontro positivo !!!!!