| eccoci a lunedì | |
|
+4Acquamarina Magnolia samos esmeralda 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 11:53 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 11:57 am | |
| Non credo proprio Acquamarina. Gli incontri sono sempre complicati all'inizio, anche quando sono destinati ad avere un seguito e soprattutto quando non si è oiù dei ragazzini. Prendi un po' di tempo. Che saggezza. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 12:21 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 12:23 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
samos
| Titolo: a Ven Ago 03, 2012 12:24 pm | |
| Acquamarina, evidentemente il destino aveva deciso così....
comunque non rinunciare al tipo nuovo , non è detto sia finita e che ti abbia dimenticata , magari è stato semplicemente colto alla sprovvista e al mmento è bloccato.tempo al tempo come dice luna
per quantoriguarda me e Penny ...in questi giorni ho fatto in modo si divertisse e non gli ho rotto più di tanto ma gli ho mandato dei messaggi per ricordargli che ci sono....oggi però non ci siamo sentiti , mi piacerebbe mi chiedesse LUI come è andato il colloquio...comunque sia la situazione con la bionda era abbastanza chiara prima di partire , ma sopportavo per il quieto vivere. anche perchè Luna mi aveva suggerito di non parlargliene più di tanto. ho lasciato che gli eventi facessero tutto.
ma dopo le mail ricevute e il grado di esibizionismo provocativo su fb ...mi nausea solo il pensiero di passarci una serata ....l'ho scoperta meschina, cattiva e priva di morale. dubito che lei non capisca perchè sono arrabiata....
purtroppo sono stufa di tacere per il quieto vivere e inghiottire rospi amari....sono arrivata al punto di non ritorno e non considerandola affatto vivrò senz'altro meglio anche se questo chiaramente andrà a scapito della mia storia con penny , anzi a questo punto direi non storia visto che non so come classificarla...sta a lui che persona è la ragazza....gli altri lo hanno capito | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 12:26 pm | |
| ma Samos mi sfugge una cosa.. la biondina sa che tu e Penelope avete una storia? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 12:35 pm | |
| quando avevo iniziato ad uscirci glielo avevo detto , all'epoca i rapporti erano diversi.... un paio di volte mi aveva chiamato ma ero fuori con lui e poi ultimamente arrivavamo sempre insieme perchè lui passava a prendermi ....o è tarda o ha sempre fatto finta di non capire ....perchè l'avevano capito anche i muri che comunque c'era qualcosa | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 12:40 pm | |
| cara Samos mi sono letta il tuo consulto, quello in cui chiedevi a lunetta di lei!!!!! beh puoi stare tranquilla al 100% !!!!!! Luna ti aveva detto che era falsa e che l'amicizia sarebbe finita!! e inoltre Penny manco la considera tiè!!!!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 12:42 pm | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 12:47 pm | |
| E' sempre più difficile, se devo essere realista. Penso che sarebbe più saggio almeno rinunciare all'idea di una relazione con sentimenti. Oppure proprio all'idea di una relazione! Ho avuto già problemi sempre, figuriamoci ora. Io sono incapace di essere felice, questa è la verità. Spero che Luna non legga!!!!In realtà so che capirebbe. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 12:49 pm | |
| e invece ti sta leggendo e sono sicura che avrà parole dolci e di comprensione per te e per questo momento di sconforto che stai vivendo.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 12:54 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 12:55 pm | |
| Anche tu, nonostante razionalmente pensi di meritartela, in realtà hai un po' paura della felicità? o più che paura, la sensazione di essere così insignificante e non all'altezza di meritarla? Io mi sono accorta che quando sono un po' felice sto già lavorando di piccone per vedere quanto resiterà questa felicità, quanto davvero voglia stare con me, quanta tenacia avrà...e infatti non ne ha mai molta. Il pensiero che anche lei mi abbandonerà non mi permette di abbandonarmi a lei, se non per pochissimo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 1:21 pm | |
| Pensi che la sua spada potrbbe liberarmi solo dai sentimenti che mi intossicano e non dalle persone? Perché a loro mi legano sentimenti profondissimi e vitali, ma contraddittori. Ecco perché è così complicato tutto. Ma lo chiederò comunque, Acquamarina, mi sembra una cosa molto bella, anche se continuo a chiedere aiuto agli angeli, ma non li sento. E' bruttissimo, mi sembra di essere al punto di partenza. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 1:33 pm | |
| "straordinario e inspiegabile" ohh quali parole più di queste possono stimolare la mia più sfrenata curiosità!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
samos
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 4:30 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Ven Ago 03, 2012 7:58 pm | |
| Stasera va meglio. Ho la sensazione che c'entri Luna...Ringo, come sta la tua mamma? |
|
| |
samos
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Sab Ago 04, 2012 8:03 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
samos
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Sab Ago 04, 2012 3:28 pm | |
| ciao buon pomeriggio , si è tornato ma se ieri sera non g,non mi dceva gli scrivevo non mi avrebbe detto niente...e oggi l'ho sentito sempre tramite messaggio,ma abbiamo parlato della sua mamma che aveva una visita...non mi ha chiesto come sto , cosa stavo facendo o se sta sera ci si vede...nulla....non approfondisco ...non vorrei diventare pesante... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Sab Ago 04, 2012 5:48 pm | |
| Ragazze, mi viene voglia di prendere tutti questio uomini avari di attenzioni, di scuoterli fino a che il cervello a furia di battere contro le pareti della scatola cranica si svegli e si accorgano finalmente che abbiamo bisogno di parole, di impegno, di affetto e che i loro silenzi e la loro lontananza sono solo una gran perdita di tempo in questa vita che passa veloce!
Non vedo l'ora di rivedere Luna, anche se mi dovesse tritare! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Sab Ago 04, 2012 5:55 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Sab Ago 04, 2012 5:58 pm | |
| E poi ho letto anche il mio consulto esoterico e anche lì si parlava di amore, per quanto faticoso. Lui non si fa sentire se non lo faccio io, e anche così si limita ad una risposta neutra. Almeno, dopo la sua improvvisata a Natale è stato così. Dove ho sbagliato? Sempre le stesse domande...Ma ho il cuore vuoto. Sento un vuoto che raramente ho avvertito nella mia vita, alnìmeno in questo senso. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Sab Ago 04, 2012 6:02 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Sab Ago 04, 2012 6:08 pm | |
| Il problema appunto è che quando loro si allontanano noi cominciamo a chiederci cosa abbiamo sbagliato, cominciamo a sezionare e a mettere in discussione ogni cosa detta e fatta! Però non è giusto, è crudele, piuttosto dovrebbero essere onesti e dirci perchè non si impegnano con noi, sarebbe più maturo e utile per tutti e due. A volte, per tirarmi su, penso che non si allontana da me, ma da quello che diventa lui quando è con me...forse non è capace di accettarlo... Sigh... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Sab Ago 04, 2012 6:09 pm | |
| Bello, spazioso, vista mare... |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Sab Ago 04, 2012 6:46 pm | |
| Sì, certo, parlavo del tritacarne: c'è spazio per tutte. Sono pienamente d'accordo, Acquamarina, parola per parola. E dire che l'ho fatto per una vita, senza peraltro capire molto. Mi piacerebbe tanto in questo momento avere una visione in cui tutto fosse chiaro e trasparente, senza nessuna barriera e copertura. |
|
| |
samos
| |
| |
samos
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Dom Ago 05, 2012 6:55 am | |
| Ciao streghett e ciao Lunetta come va?? quando torni tra noi???auguro a tutti una buona domenica , io me ne andrò al lago da un'amica... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: eccoci a lunedì Dom Ago 05, 2012 4:01 pm | |
| Ma davvero pensate che io non vi senta quando non ci sono?...mhm...marchiamo male eh??? mi sa che il nuovo e bellissimo tritacarne che mi avete regalato e per il quale vi ringrazio molto, non serve. Non ho intenzione di tritare nessuno, ma farò una cosa peggiore: attiverò lo sciopero dei consulti per tutti i vecchi utenti e farò consulti solo ai nuovi. Vediamo se almeno tra i nuovi, ci sono persone che sanno aspettare, che hanno pazienza di vivere giorno per giorno, senza pensare che oggi sia già tra due anni, che capisca che il nostro tempo non coincide MAI con il tempo divino e che soprattutto capisca che, PIU' PENSO A CIO' CHE VOGLIO, PENSANDO CHE NON ACCADRA' MAI, IL SOLO EFFETTO CHE OTTERRO' E' ESATTAMENTE IL SUO CONTRARIO!!! Vediamo se così le cose cambieranno. Il discorso fatto non vale per esmeraldina E NON PERCHE' ABBIA DETTO CHE I MIEI CONSULTI SI AVVERANO SEMPRE, ma perchè dal primo consulto fatto l'anno scorso, ha davvero lavorato su se stessa, stravolgendo il suo modo di amare e di essere amata, il suo punto di vista è diventato il punto di vista dell'altro, ha imparato a dire noi e non io, ha imparato a pensare noi e non io, ma soprattutto ha imparato che se non era felice, doveva essere in lei la trave che non andava e non la pagliuzza nell'occhio dell'altro. Ha fatto una scelta che se all'inizio le ha portato dolore, alla fine le ha portato la gioia vera, l'amore vero e quel figlio che tanto voleva, ma che non arrivava mai. Cambiare vuol dire lavorare su se stessi, avere ciò che si desidera vuol dire costruire tutto giorno per giorno, anche soffrendo, lavorando sodo, non apsettandosi nulla, perchè solo così arriverà tutto. Mi sembra di vivere nel popolo delle eterne lamentose, anzichè nel mondo delle streghette. Le streghette, in particolare le streghette di Luna, hanno le palle quadre (scusate l'espressione non proprio da educanda...poi mi banno da sola) non stanno lì a piangersi addosso, ma se cadono si rialzano e senza tante storie. E ora inserisco una nuova regola nell'iscrizione. Se uno ha facebook non verrà accettato nel forum di streghette, a meno che non dimostri la superiorità mentale di considerarlo per ciò che è: un'accozzaglia di gente che nel 90% dei casi è frustrato nella vita e si diverte a farsi grande su un social network, dove tra l'altro tre quarti dei profili si è rivelato assolutamente falso. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: eccoci a lunedì | |
| |
|
| |
| eccoci a lunedì | |
|