StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rituale con candele

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: rituale con candele   rituale con candele EmptyMer Ago 01, 2012 5:28 pm

ciao Luna....lo sò che non puoi ancora rispondere,ma ci provo lo stesso....chissà!!!!!

per fare il rituale con le candele per un desiderio non ho tutte le cose che servono, possono bastare solo le 3 candele e un incenso ???? io ho preso quelle piccole a forma di fiore e arancioni....non penso riuscirò ad ungerle, fa lo stesso? Question Question Question
ciao un bacio
TITTI
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyDom Ago 05, 2012 5:56 pm

Ciao titti Smile perchè un rituale funzioni deve essere eseguito esattamente per come è descritto, se no meglio non farlo. Si rischia di fare pasticci Smile Chiedi agli Angeli di esaudire il tuo desiderio, funziona sicuramente I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyLun Ago 06, 2012 2:31 pm

.dici????....ma a quale qngelo devo chiedere? al mio angelo custode??
sono felice che sei tornata I love you I love you I love you ....sei stata via tantooooo....speriamo che basti ora!!!! sarai a pezzi con queste cure!!! un abbraccio forte cheers cheers cheers cheers
titti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyLun Ago 06, 2012 4:38 pm

Chiedi al tuo Angelo Custode, sarà poi Lui a rivolgersi ad Eventuali Aiutanti Smile già spero anch'io di poter rimanere di più tra le mie pecorelle, anche perchè se no mi finiscono nei guai scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyLun Ago 06, 2012 4:48 pm

Puoi dirlo forte...Pardon silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyLun Ago 06, 2012 4:51 pm

Pardon di che? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyLun Ago 06, 2012 4:52 pm

Dell'intromissione.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyLun Ago 06, 2012 4:55 pm

Siamo nella VOCE DELL'UTENTE dove ci si deve intromettere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyLun Ago 06, 2012 5:17 pm

E' vero, pensavo fosse un post personale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyLun Ago 06, 2012 5:18 pm

rituale con candele Pecora Con che cuore potresti lasciare che una di noi si senta persa? Rolling Eyes No Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyLun Ago 06, 2012 5:25 pm

emmalou ha scritto:
E' vero, pensavo fosse un post personale Very Happy

dai faccio io il pastorello Razz lol!


rituale con candele Pastorello_con_f_4dde23fa805bd
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyLun Ago 06, 2012 5:27 pm

Ahahahah Acquamarina....Luna ride anche lei!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyLun Ago 06, 2012 5:28 pm

Ha le orecchie un po' come le mie... rendeer
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyMer Ago 08, 2012 11:38 am

..grazie luna....sai spero che il mio angelo mi senta!!!....a volte sono un pò egoista...però...tu sai quello che ho dato ad altri in merito al lavoro...non pensi che abbia un pò di diritto a chiedere anch'io???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyMer Ago 08, 2012 3:49 pm

Acquolina sei mitica, mi fai morire dal ridere, ma non casco nel tranello....titti non sei egoista e gli Angeli sentono sempre, solo che non danno in cambio del bene fatto, ma semplicemente perchè ci si rivolge a Loro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele EmptyMer Ago 08, 2012 7:58 pm

hahaha lo so che non ci caschi Wink , è proprio per questo che mi diverto a seminarli qua e là Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rituale con candele Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale con candele   rituale con candele Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rituale con candele
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» candele.....
» VALZER DELLE CANDELE
» rituale per i desideri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: