StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 first time

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

first time  Empty
MessaggioTitolo: first time    first time  EmptyGio Ago 02, 2012 3:19 pm

Ciao Luna ... e ciao Angeli , è la prima volta che entro in questa sezione e sono dire..... Embarassed Embarassed imbarazzata Embarassed Embarassed
Embarassed Non so perchè , forse perchè non l' ho mai fatto prima : forse per vergogna o perchè non credevo potesse servirmi....
Credo però che sia arrivato il momento ...


Ho apena passato due settimane di pofondo sconforto ...date dal fatto che davo per scontato di contare per una persona ( di cui credo di essere veramente innamorata) ma i fatti sembrano dmastrare il contrario...poi ovviamente mi sbaglio , e questa persona forse ha solo bisogno di fare chiarezza nella sua mente e nel suo cuore e voleva passare del tempo spensierata senza la pesantezza di certi pensieri. Ho accettato con rammarico la situazione ,l'ho lasciata andare senza dire nulla sperando che questo periodo di allontanamento possa servire a capire...ma nel frattempo , a causa a di questa sistuazione sto inghiottendo dei bocconi amari davvero enormi. non so se ne ho la forza !!!

...a causa del mio cuore e del mio istinto in passato ho sofferto moltissimo e non so se ce la farei a rifare tutto quello che ho fatto per superare certi momenti.credo di essere una persona pulita , sincera che da tutto agli altri se si comportano portandomi rispetto, non cerco le discussioni ma preferisco tacere e inghiottire ...tanto i nodi , se devono arrivare al pettine prima o poi arrivano.è per questo che mi rivolgo a voi , perchè mi trasmettiate la fiducia necessaria per affrontare questa situazione che mi sta annullando un'altra volta come è successo proprio un anno fa.questo lo chiedo perchè di conseguenza poi non ho la forza di scontrarmi con tutto ciò che la vita ci riserva ( partendo dall'ambito lavorativo per poi arrivare a quello affettivo).credo di meritarmi anche io un angolinodi felicità ,lo aspetto da anni ...non so se è la sezione giusta , ma rivolgo a voi la mia preghiera a cuore aperto per ricevere un consiglio e per riuscire a uscire da questo stato di apatia che mi sta inghiottendo....[/size]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyMer Ago 08, 2012 6:27 pm

Ciao samossina Smile benvenuta tra le ali degli Angeli. Non potevi rifugiarti in un'oasi migliore Smile Gli Angeli ti consigliano di rilassarti, di rallentare, riposare e non fare nulla per forzare una situazione o per trovare la soluzione ad una situazione che ti preoccupa. Verrà il tempo in cui tutto andrà a posto senza che tu debba fare nulla.Fai un respiro ed abbi fiducia che la tua mente subconscia si sta connettendo con l'Infinita Saggezza di Dio ed otterrà le sue risposte. Fino a quel momento rilassati e riposa,lascia andare la mente, lasciati andare ed affidati a Dio...è il modo migliore per sbloccare una qualunque situazione che appaia come stagnante. Anzichè dire cosa succederà, prova a dire "Grazie Dio, ti affido questo"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyMer Ago 08, 2012 6:45 pm

Grazie Lunetta e grazie Angeli ...in verità sto lavorando proprio su questo ...in questi giorni ho già messo via l'ansia di alcune settimane fa : mi si erano accumulate così tante angosce sia in ambito affettivo ( e non solo per la persona che vorrei accanto ma anche per un rapporto di amicizia a me carissimo che sento allontanarsi da un anno a questa parte) sia in ambito lavorativo che ero arrivata a un punto in cui non c'ero più con la testa. In verità i giorni passati sola a pensare e a riscoprire posti già conosciuti millenni di anni fa ma RIVISTI con le persone giuste e il solo risentire e ritrovare amicizie che durante l'anno sono lontane ma poi tornano per le vacanze ...mi ha riaperto il cuore e mi è servito a rilassarmi ....ho raggiunto poi i miei qui tra i monti e il solo vedere la stellata di ieri sera rilassa e ti fa pensare a quanto stupide siano certe paure di fronte a tante grandezze presenti sulla terra. Ascolterò il consiglio , mi affido spesso a Dio anche se in verità molto più spesso nelle mie preghiere mi rivolgo alla mia nonna che ci ha lasciato l'anno scorso o a Sant'antonio a cui sono devota come mi ha insegnato la mia mamma. Certo Dio non lo dimentico crcherò di non "trascurarlo" nelle mie preghiere.... grazie ancora ...davvero tiro un sospiro di sollievo Razz Razz cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyMer Ago 08, 2012 6:48 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyGio Ago 09, 2012 1:48 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Mille cuori e mille abbracci per voi
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyLun Ago 13, 2012 12:00 pm

Ciao Angioletti e ciao Lunetta oggi sono davvero contenta ....

sembra che almeno il mio ambito lavorativo si sia sbloccato , nel senso che a quanto sembra almeno per un po' di mesi ho trovato un nuovo lavoro , anche se devo dire , anzi ammettere, che mi stanno arrivando anche altre occasioni che non penserò due volte di prendere al volo. OGNI LASCIATA E' PERSA. colgo questi segnali come un vostro avvicinamento ...ero abbastanza abbattuta anche per questa situazione ma il tempo fa il suo gioco e sembra si stia sbloccando e quindi almeno sono più serena.adesso vorrei solo riuscire a sistemare il discorso di quell'amicizia storica che sembra che nell'ultio anno purtroppo si sia raffreddata....e vorrei avere più occasioni per trascorrere del tempo con il mio Penelope per costruire con lui qualcosa di bello , sincero e reciproco...forse con i prossimi mesi ce la farò ....confido nel vostro aiuto e nelle mie forze. Intanto ringrazio voi e Lunetta ...perchè adesso sono davvero più tranquilla.Stare a casa senza fare niente non è nella mia indole e non fa parte di me ...grazie ancora !!!cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyMar Ago 14, 2012 4:57 am

Tempo, pazienza e "lavoro" portano sempre le cose belle, che desideriamo. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyGio Ago 23, 2012 3:55 pm

Ciao Angioletti miei belli e ciao Superlunetta cara.....

sono qui di nuovo , una volta di più a ringraziarvi e a farvi il punto della situazione . Volevo dirvi che sto bene , mi sento rinata e questo è sicuramente grazie anche al vostro aiuto.Mi sento leggera e pronta a ripartire .

Ho riletto or ora tutti i post che Lunetta ha scritto agli altri forumini sui numeri , se ho ben capito sono segni da parte vostra per farci capire che siete accanto a noi , per darci forza e per farci cambiare strada e correggerla se stiamo avendo un atteggiamento sbagliato . Li ho riletti perchè in questa ultima settimana, mai come adesso, continuo a vedere numeri ripetuti ( l'ho già scritto in un post a Lunetta ) soprattutto guardando le ore dell'orologio.Davvero strano , non mi era mai capitato con questa frequenza ....e sono davvero sorpresa!!!!!! Ho cercato di riepilogarmi , tramite i post di lunetta agli altri forumini, cosa vogliono dire anche se ho il mistero di altri numeri ( 12.12, 23.23 ,22 22 e 10.10). I significati che hanno gli altri li ho riletti bene e tutti e mi sembrano tutti vostri messaggi molto positivi : 17:17 una conferma che sto andando bene ,11.11 l'invito a restare positiva in ciò che sto pensando e facendo perchè si sta realizzando, 13.13 gli angeli che lavorano con me nei miei processi mentali per consigliarmi, 15.15 tutto quello che sto pensando in questo momento si sta realizzando e infine 19.19 lasciare il vecchio per affrontare il nuovo .Per concludere con 0000 con Dio che cerca di catturare la mia attenzione per rassicurarmi.( adesso non vorrei aver interpretato tutto in modo sbagliato:oops: Embarassed Embarassed ) . In ogni caso sento di aver percepito la vostra presenza nell'aiutarmi in questo periodo per me Impegnativo e stressante ...e come vi dicevo mi sembra di essere rinata , come l'araba fenice e mi sento pronta a ripartire....sono qui a dirvi un grazie enorme e grazie a te Lunetta , che anche tu mi stai accanto I love you I love you I love you


Ultima modifica di samos il Sab Ago 25, 2012 6:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyGio Ago 23, 2012 7:19 pm

hai notato Samossina l'ora in cui hai scritto il post? Wink (5.55)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyGio Ago 23, 2012 9:25 pm

Shocked Shocked Shocked ecco vedi???? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyDom Set 23, 2012 12:53 pm

Cari angeli ....dolcissima Luna ....affido a voi il mio cuore in questi giorni perchè mi aiutiate a superare anche questa ....
grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyLun Dic 31, 2012 6:00 am

Cari Angioletti e cara Luna , eccomi qua prestissimo a scrivervi l'ultimo giorno di questo tremendo anno.
credo sia stato bisestile in tutti i sensi ...e anche se non so se l'anno che è alle porte sia di molto migliore, il fatto solo di cambiare numero nella data mi fa fare pensieri positivi.
Sono qui per chiedervi di starmi vicino una volta di più per darmi la forza nell'affrontare una determinata situazione.Ieri sera parlando con un'amica ho scoperto tante cose su una persona che mi hanno fatto tanto male anche se, ormai, appartiene al mio passato e vorrei rimanesse tale. In questi giorni però è riapparsa e ha chiesto di me in giro ...non so per quale ragione e non voglio neanche saperlo ...ma vorrei tenerla lontana....sono stufa che mi facciano del male perchè non credo di meritarlo.
quindi angioletti cari ..vi prego proteggetemi e aiutatemi a trovare la forza nel caso mi si presentasse l'occasione per affrontare a testa alta questa situazione
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyLun Dic 31, 2012 6:32 am

Cara samossina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you la prima cosa che tu devi fare è togliere questa persona dai tuoi pensieri, ma soprattutto dalle tue conversazioni. La tua città sarà anche piccola, quindi potrebbe essere facile incontrarsi, ma ci si può non vedere, basta volerlo. Siamo noi a rendere migliore ogni nostro giorno Wink Per tutti gli Angeli vige una legge inderogabile, la stessa che Gesù ci ha proposto nel Vangelo: "Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto". Se stiamo male e abbiamo bisogno di un medico non ci aspettiamo che questi bussi alla nostra porta per chiederci se abbiamo bisogno di lui, ma lo chiamiamo noi perché venga a curarci. Sta dunque a noi fare il primo passo verso gli Angeli, chiedere il loro aiuto e la loro azione perché intervengano. Quando apri la porta del tuo cuore, del tuo pensiero all'Angelo, come hai fatto tu, e fai giungere al tuo Compagno invisibile il tuo affetto, la tua fiducia, quando sei consapevole della Sua vicinanza, allora Egli saprà riversare nella tua vita tutti quei doni spirituali ed anche materiali di cui è magnanimo. Perché l'Angelo ha possibilità d'intervento in tutti i settori. Sono proprio le barriere che noi erigiamo con la nostra incredulità a privarci del Suo aiuto. Prova a scrivere all'Angelo Custode di quella persona e chiedergli che la situazione venga compresa al livello più elevato possibile,dichiara apertamente cosa ti aspetti da questo figuro, quello che vuoi venga compreso da lui, cosa vuoi che faccia (magari scrivi a lettere cubitali: STAI LONTANO DALLA MIA VITA) In questo modo, cara samossina, possiamo aggirare blocchi emotivi che noi o gli altri possiamo avere riguardo la situazione.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyLun Dic 31, 2012 6:47 am

Ma Lunetta scusa... Embarassed Embarassed Embarassed non capisco ...dovrei rivolgere le mie preghiere al suo angelo ( per cercare di fargli entrare un po' di sale in zucca, che è impossibile Razz Razz Razz ) ...ma lo devo fare qui? o per conto mio ?? mi è poco chiaro Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyLun Dic 31, 2012 6:49 am

Scrivilo dove vuoi, anche qui samossina Smile e ricorda che agli Angeli nulla è impossibile...a noi sì Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyLun Dic 31, 2012 7:03 am

Allora ....eccomi qua ...caro Angioletto custode ...aiuta il mio "amico" a rendersi conto di essersi comportato male e a capire che non voglio che faccia più parte della mia vita ....quindi se fosse possibile non apparirmi davanti mi sarebbe d'aiuto come primo passo....( questo lo chiedo all'angelo custode di Lui come a quello della sua "fiera" ed "emerita" brava compagna Suspect Suspect Suspect :suspect:che non conosco ma che ho il piacere di sentir nominare spesso ), grazie Embarassed Embarassed Embarassed

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyLun Dic 31, 2012 7:06 am

Verrai ascoltata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyLun Dic 31, 2012 7:16 am

Razz Razz Razz Razz
così tiro sta palla giù dal monte ... Razz Razz Razz ( in questo caso potrebbe accadere davvero ... visto che abita in montagna ..sto figuro ...)
non aggiungo altro ho già perso troppo tempo e pazienza preziosi dietro sta persona inutilmente


Grazie Angioletti e grazie Lunettina bella che mi insegni tante cose
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyLun Dic 31, 2012 7:43 am

Un primo miracolo gli Angeli l'hanno compiuto.....hai detto una gran cosa: "ho già perso troppo tempo e pazienza preziosi dietro sta persona inutilmente" Wink ....e il primo passo l'abbiamo fatto...ora prendi la palla in mano, pensa di essere il battitore di una squadra di pallavolo e che da quel tuo ultimo tiro dipende la sorte della partita, concentrati, tira un bel sospiro facendo salire l'aria dallo stomaco....lanciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  EmptyGio Feb 20, 2014 11:19 pm

Lunetta riapro questo post ...perchè è mio , ma non so se ne devo aprire uno di nuovo!! scratch  scratch 
in verità vorrei rivolgermi agli angioletti per una cosa che mi sta a cuore anche se non so bene come spiegarla.....cioè vorrei chiedere aiuto a loro per mio fratello.
Lo vedo ogni giorno più freddo, amareggiato e scontroso verso la vita e tutto ciò che lei gli offre.Questa amarezza , ovviamente, di riflesso, viene versata anche sugli altri ...a volte gli amici altre i famigliari ( ed è quello che mi fa male ....ogni volta è una scenata , un alzare la voce prepotentemente )...vorrei che gli angeli mi aiutassero a  fargli capire cosa si sta perdendo....mentre continua a trovare tutti i difetti a tutto quello che lo circonda ...si perde tutte le belle cose che gli possono succedere!!!! e  soprattutto non vive l'amore dei suoi genitori .....questa situazione mi fa soffrire perchè vedo gli occhi della mia mamma e del mio papà quando si comporta così...
potete angioletti aiutarmi a fargli trovare una via verso la serenità? 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





first time  Empty
MessaggioTitolo: Re: first time    first time  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
first time
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: