StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consiglio degli angeli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyMer Ago 08, 2012 7:38 pm

buona sera Luna!! Very Happy vorrei sapere dagli angeli che consiglio mi danno per la prossima setimana...
grazie
titti
una domanda: ma tu come comunichi con loror?? sono curiosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptySab Ago 11, 2012 10:02 am

Io comunico con gli Angeli attraverso il contatto, costruito in un passato ormai lontano e parlo con Loro con la canalizzazione (per i messaggi) oppure attraverso la Legge dell'Attrazione, (quando uso le Carte degli Angeli)....hai qualche argomento che ti sta particolarmente a cuore per la prossima settimana? o vuoi un consiglio guida generale? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyDom Ago 12, 2012 12:09 pm

....ma....veramente sono in ansia perchè il 24 agosto partiamo io e mio marito per la crociera per il 25° anniversario e a casa laascio tutti e tre i ifigli...sono un pò in ansia per il più piccolo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Erica lo guarda ma...sai com'è daniele....spero non succeda nulla !!!! e' la prima volta che andiamo via da soli e non ho mai lasciato Daniele con i fratelli!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ti ringrazio per la risposta
titti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyDom Ago 12, 2012 2:30 pm

Io ti dico di andare e goderti questa meravigliosa crociera Smile gli Angeli ti dicono: "Troveranno la chiave nascosta per farsi coraggio e proseguire nelle azioni giornaliere che ognuno di loro compie, senza problema. Noi siamo con loro e li proteggiamo"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyLun Ago 13, 2012 1:01 pm

.....grazie agli angeli della risposta ...e anche a te..Luna!!!..spero anche che non succeda niente a noi!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes visto come vanno ultimamente le crociere!!! Laughing Laughing scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyMar Ago 14, 2012 4:55 am

Ussignur,ma Schettino è uno solo mica si moltiplica per fortuna!!! pensa solo che sarà una bellissima crociera e getta in alto mare le ansie
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyMar Ago 14, 2012 6:45 am

sennò puoi sempre cedere i biglietti a me e Lunetta che partiamo volentieri al posto tuo!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyMar Ago 14, 2012 3:28 pm

Sìsìsìsìsìsì decisamente d'accordo esmeraldina....sono d'accordo pure gli Angeli...guarda come svolazzano contenti all'idea Wink


consiglio degli angeli Angeli10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyMar Ago 14, 2012 3:46 pm

..........ENNòòòòòòòòòòòò, Razz Razz QUESTO PROPRIO NOOOO! Laughing Laughing E' DA FEBBRAIO CHE L'HO PRENOTATA E CHE NON VEDIAMO L'ORA DI SALPARE ANCHE CON MOLTA AMSIA D APARTE MIA, MA....REGALARE I BIGLIETTI...PROPRIO NOOO SENNò CI TOCCA ASPETTARE FINO AD AGOSTO DEL PROSSIMO ANNO!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
HAI RAGIONE LUNA A VOLTE SONO PROPRIO ASFISSIANTE CON STA AMSIA!!!! Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyMar Ago 14, 2012 3:49 pm

Visto come basta poco per convincere qualcuno a partire? basta poco che ce vo' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyMar Ago 14, 2012 4:04 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyMar Ago 14, 2012 4:09 pm

....mmmmmm Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyMar Ago 14, 2012 4:10 pm

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio degli angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio degli angeli
» consiglio degli angeli
» Aiuto degli angeli
» consiglio degli angeli
» ho bisogno del consiglio degli angeli!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: