StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 angioletto del mio angioletto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

angioletto del mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: angioletto del mio angioletto   angioletto del mio angioletto EmptySab Ago 11, 2012 3:39 pm

Lunetta potrei sapere chi è L'angelo di Martina? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

angioletto del mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto del mio angioletto   angioletto del mio angioletto EmptySab Ago 18, 2012 9:08 am

Certo che puoi saperlo e ti assicuro che ha dei bellissimi Angeli. Il Suo Angelo Custode...appartiene al Coro degli Angeli - Angeli ed è JAMABIAH, il più potente tra gli Angeli Custodi(da non confondere con DAMABIAH) ed il Suo Nome vuol dire "Verbo che produce ogni cosa" ed ai Suoi Protetti dona la capacità di trasformazione in bene di ogni cosa che non va, oltre che il dono dell'Alchimia. JAMABIAH permette la riuscita in ogni settore di attività, dona la capacità di affrontare i cambiamenti, di sviluppare le doti inferiori e di fornire agli altri assistenza morale; inoltre protegge dal rischio di ferite ed assicura una rapida guarigione dalle malattie.
Questo Angelo è coadiuvato dall'Arcangelo METATRON (nota!!!) e dall'Arcangelo KAMAEL, mentre il suo Angelo delle Missioni è HARAEL il cui Nome vuol dire "Dio onniscente" e fa sì che il Suo protetto sia dotato di intelligenza pratica, fortuna da mettere a disposizione degli altri (quindi le si profila un futuro da docente o da ricercatrice o comunque una professione in cui la sua ricchezza intellettuale sarà sempre a favore degli altri)
METATRON sappiamo bene chi è, ma te lo riscrivo...METATRON accorda alla nostra mentalità e sensibilità il potere di recepire chiaramente ciò esiste nei Mondi dello Spirito sotto forma di possibili creazioni, così che per noi la Creazione diventa un insieme coerente. Quest’Arcangelo ci offre la conoscenza; ci rivela l’obiettivo, il fine, i progetti della Divinità. Per mezzo dell’intelletto e dei sentimenti, la sua energia ci svela il motivo per cui le cose sono come sono. Grazie a lui, possiamo conoscere il futuro, il nostro avvenire: infatti l’energia gestita da Metatron rivela la visione del Piano completo della Creazione, un insieme di particolari che non sono ancora stati realizzati. Grazie a questa visione, ci è dato di capire perché sia utile adottare una determinata linea di comportamento, e parimenti. KAMAEL è la "Mano Destra di Dio" ed è l'Arcangelo che dona la forza, la combattività, il coraggio, la decisione. Ora ti sarà chiaro perchè ti dissi, ancora prima che nascesse che sarebbe stata un peperino, ma con il senso della giustizia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

angioletto del mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto del mio angioletto   angioletto del mio angioletto EmptySab Ago 18, 2012 9:13 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

angioletto del mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto del mio angioletto   angioletto del mio angioletto EmptySab Ago 18, 2012 9:15 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





angioletto del mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto del mio angioletto   angioletto del mio angioletto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
angioletto del mio angioletto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conoscere il mio angioletto!
» angioletto per il mio angioletto
» angioletto
» Angioletto..
» ho anch'io un angioletto??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: