esmeralda Moderatore
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: angioletto del mio angioletto Sab Ago 18, 2012 9:08 am | |
| Certo che puoi saperlo e ti assicuro che ha dei bellissimi Angeli. Il Suo Angelo Custode...appartiene al Coro degli Angeli - Angeli ed è JAMABIAH, il più potente tra gli Angeli Custodi(da non confondere con DAMABIAH) ed il Suo Nome vuol dire "Verbo che produce ogni cosa" ed ai Suoi Protetti dona la capacità di trasformazione in bene di ogni cosa che non va, oltre che il dono dell'Alchimia. JAMABIAH permette la riuscita in ogni settore di attività, dona la capacità di affrontare i cambiamenti, di sviluppare le doti inferiori e di fornire agli altri assistenza morale; inoltre protegge dal rischio di ferite ed assicura una rapida guarigione dalle malattie. Questo Angelo è coadiuvato dall'Arcangelo METATRON (nota!!!) e dall'Arcangelo KAMAEL, mentre il suo Angelo delle Missioni è HARAEL il cui Nome vuol dire "Dio onniscente" e fa sì che il Suo protetto sia dotato di intelligenza pratica, fortuna da mettere a disposizione degli altri (quindi le si profila un futuro da docente o da ricercatrice o comunque una professione in cui la sua ricchezza intellettuale sarà sempre a favore degli altri) METATRON sappiamo bene chi è, ma te lo riscrivo...METATRON accorda alla nostra mentalità e sensibilità il potere di recepire chiaramente ciò esiste nei Mondi dello Spirito sotto forma di possibili creazioni, così che per noi la Creazione diventa un insieme coerente. Quest’Arcangelo ci offre la conoscenza; ci rivela l’obiettivo, il fine, i progetti della Divinità. Per mezzo dell’intelletto e dei sentimenti, la sua energia ci svela il motivo per cui le cose sono come sono. Grazie a lui, possiamo conoscere il futuro, il nostro avvenire: infatti l’energia gestita da Metatron rivela la visione del Piano completo della Creazione, un insieme di particolari che non sono ancora stati realizzati. Grazie a questa visione, ci è dato di capire perché sia utile adottare una determinata linea di comportamento, e parimenti. KAMAEL è la "Mano Destra di Dio" ed è l'Arcangelo che dona la forza, la combattività, il coraggio, la decisione. Ora ti sarà chiaro perchè ti dissi, ancora prima che nascesse che sarebbe stata un peperino, ma con il senso della giustizia | |
|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: angioletto del mio angioletto Sab Ago 18, 2012 9:13 am | |
| | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: angioletto del mio angioletto Sab Ago 18, 2012 9:15 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: angioletto del mio angioletto | |
| |
|