StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Approdata!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Approdata! Empty
MessaggioTitolo: Approdata!   Approdata! EmptyMar Giu 28, 2011 1:43 pm

Buongiorno forum!
Dopo aver vagato per mari e terre emerse, come Ulisse incantata dalle varie sezioni che come sirene mi attraevano verso di loro, finalmente sono giunta all'Itaca di ogni buon forumando che si rispetti: la sezione delle presentazioni
bounce
Sono una giovane, intelligente e meravigliosa donna.... ah..non siamo sul forum "Le più grandi invenzioni del 2011"?? Allora rifaccio..
Sono una normale ragazza ( Suspect ) che "grazie" a un periodo particolarmente difficile della vita ha potuto incontrare il sito di DolceLuna e, di conseguenza, molte persone intelligenti e piacevoli.
So che qui troverò persone diverse, anche molto diverse da me, ma che mi arricchiranno (l'animo, s'intende
Razz ) proprio perchè mi daranno l'occasione di mettermi in discussione e di conoscere altri punti di vista che non siano quelli a cui sono abituata.
Il fatto poi che tutto questo sia gestito da una persona fantastica come Dolceluna, è una garanzia di qualità
Wink
Con l'augurio che questo nuovo sito decolli alla grande, lascio un saluto e un incoraggiamento a chiunque voglia partecipare alle discussioni
Acquamarina
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Approdata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdata!   Approdata! EmptyMar Giu 28, 2011 3:03 pm

Mitica Acquolinaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ben approdata tra le streghette bounce non credo di meritare le bellissime parole che hai detto nei miei confronti, però ti ringrazio perchè mi impegnano a fare bene e a dare il meglio di me stessa per voi. Ora che sei arrivata, sono certa che il forum prenderà la sua vivacità, che non è altro che la tua Wink la più frizzante delle Figlie della Luna
Un bacio bacionissimo cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Approdata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdata!   Approdata! EmptyMer Giu 29, 2011 8:12 am

Grazie Smile ma lo sai che te le meriti tutte coccole che ti facciamo I love you

Un baciotto

AcquaFerrarelle
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Approdata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdata!   Approdata! EmptyMer Giu 29, 2011 8:47 am

Grazie Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Approdata! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!    Approdata! EmptyMer Lug 20, 2011 9:58 pm

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Approdata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdata!   Approdata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Approdata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: