StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kuthumi Lal Singh

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Kuthumi Lal Singh Empty
MessaggioTitolo: Kuthumi Lal Singh   Kuthumi Lal Singh EmptyGio Ago 16, 2012 6:55 am

Cara Luna, ho letto su un sito della figura di Kuthumi Lal Singh. Si parlava, tra l'altro, delle sue molteplici incarnazioni, da Pitagora a Bernard de Clairvaux a S. Francesco. Poi altre, ma non ho letto e sono venuta qui a chiederti: ma davvero è possibile fare affermazioni di questo tipo, in maniera assolutamente non problematica, come se fossero realtà accertate oggettivamente? Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Kuthumi Lal Singh Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuthumi Lal Singh   Kuthumi Lal Singh EmptyGio Ago 16, 2012 7:51 am

Ciao emmina mia Smile di solito non è prudente nè consigliabile fare certe affermazioni con tanta leggerezza, perchè internet è utilizzato da persone intelligenti come te, che hanno la capacità di discernimento, ma anche da persone più deboli ed influenzabili. Inoltre, le reincarnazioni non avvengono così a capocchia di spillo, ma hanno un fine ben preciso che è la conoscenza che avvicina a Dio e se uno si fosse reincarnato addirittura in San Francesco, avrebbe avuto forse bisogno di reincarnarsi per conoscere la Sapienza Divina? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Io sono un'assidua studente di Brian Weiss e della sua ipnosi regressiva e grazie a lui ed alle sue teorie, al di là delle mie esperienze personali anche di reincarnazione, posso dirti che chi si reincarna ha sempre qualcosa in comune con la prima vita d'origine. Io per esempio porto con me il fatto di avere sempre a che fare con il mondo esoterico e una vita da dedicare agli altri. Le anime che si reincarnano, sono quelle anime che attraverso la reincarnazione, vita dopo vita, hanno raggiunto quel grado di perfezione e conoscenza che gli ha consentito di non aver più bisogno di reincarnarsi, perché ormai non hanno altre lezioni da imparare sul senso della vita e, quindi, hanno l’incarico di aiutarci ad imparare le nostre lezioni per permetterci di raggiungere la perfezione anche a noi. Perché è solo con la conoscenza che ci avviciniamo sempre di più a Dio, una conoscenza che non si basa soltanto sulla cultura ma sui valori della vita e cioè la pietà, l’amore per il prossimo, l’altruismo e tutti gli altri valori che ormai sembrano dimenticati da molti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Kuthumi Lal Singh Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuthumi Lal Singh   Kuthumi Lal Singh EmptyGio Ago 16, 2012 12:25 pm

Infatti. E' per questo, poi, che argomenti importanti come quelli esoterici vengono visti da alcuni come forme di ciarlataneria, per l'atteggiamento superficiale e,anzi, per l'ignoranza di coloro che se ne occupano in questo modo.Che brutta cosa. Grazie, Luna.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Kuthumi Lal Singh Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuthumi Lal Singh   Kuthumi Lal Singh EmptyGio Ago 16, 2012 3:30 pm

Di nulla emmina, anzi per me è un piacere poter fare quei distinguo necessari per riconoscere chi parla per dare aria ai denti e chi è consapevole Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Kuthumi Lal Singh Empty
MessaggioTitolo: Re: Kuthumi Lal Singh   Kuthumi Lal Singh Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kuthumi Lal Singh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL POTERE INFINITO DELL'ANIMA di RAJINDER SINGH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: