StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buon sabato magici streghetti

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 9:36 am

Teme le trasformazioni...Hai trasformato l'Acquario in pipistrello? No, vero? Hai visto, piccino, non ti trasforma in pipistrello. Ti dà solo una scarica di mazzate...e pure a me se non fuggo in fretta! Luna, vado, ma mettiti una mano sulla coscienza...Vuoi che diventi orribile e non riesca più a recuperare unostraccio di vecchietto? Ti rimango sulle spalle per sempre, pensa che rischio! A dopo, un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 9:36 am

giada ha scritto:
]b]Tranquillo Ringo anche io sono permalosa e ti capisco perfettamente...Io sto provando e sottolineo provando a correggermi un pochino anche perche questo "difetto" non e' molto bello quando si sta tra la gente Wink [/b]

è dura in mezzo alla gente io trattengo con sorrisi finti ma poi scoppio Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 9:39 am

emmalou ha scritto:
Teme le trasformazioni...Hai trasformato l'Acquario in pipistrello? No, vero? Hai visto, piccino, non ti trasforma in pipistrello. Ti dà solo una scarica di mazzate...e pure a me se non fuggo in fretta! Luna, vado, ma mettiti una mano sulla coscienza...Vuoi che diventi orribile e non riesca più a recuperare unostraccio di vecchietto? Ti rimango sulle spalle per sempre, pensa che rischio! A dopo, un bacio.

no mazzate no già non trovo una dolce donzella figurati con il viso rovinato Crying or Very sad .... tanto poi se non mi trasforma in un pipistrello ci sono tante bestiole Sad

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 9:42 am

Anche questo è vero...Una lontra? Uno scoiattolo della Foresta nera? Una PUZZOLA????
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 9:43 am

Immagino hai ragione...Si puo al massimo ridimensionarlo e se le persone ti conoscono e ti comprendono ameranno di te anche questo difetto Wink
Io sono dell'idea che ognuno deve essere rispettato per quello che e'....anche se ci sono difetti che altre persone possono insegnarti a ridimensionare,correggere come te puoi insegnare ad altri Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 9:47 am

emmalou ha scritto:
Anche questo è vero...Una lontra? Uno scoiattolo della Foresta nera? Una PUZZOLA????

no puzzola nooooooooooooooooooooo affraid affraid affraid
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 9:47 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina mia, temo che non avrò mai il tuo peso sulle mie spalle, perchè presto prenderai il volo e allora saranno cavoli......ops...........piaceri del Gemelli tenerti sulle sue spalle study study study study study study study vai, divertiti, facendo qualunque cosa tu vada a fare e non pensare a nulla. Smile quanto all'Acquario ha rischiato diverse volte di diventare pipistrello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil solo che a forza di "impermalosirsi" da solo, ha deciso che "spintaneamente" che è meglio vedere le cose per come sono, senza pensare che gli altri tramino alle spalle....volere o volare ha capito che non è come la Vodafone, ossia tutto gira intorno a te Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes nè tanto meno la Banca Mediolanum tongue tongue tongue tongue tongue tongue
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 9:49 am

giada ha scritto:
Immagino hai ragione...Si puo al massimo ridimensionarlo e se le persone ti conoscono e ti comprendono ameranno di te anche questo difetto Wink
Io sono dell'idea che ognuno deve essere rispettato per quello che e'....anche se ci sono difetti che altre persone possono insegnarti a ridimensionare,correggere come te puoi insegnare ad altri Wink

cambiare lati del carattere è sempre un impresa, credo questo Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 9:53 am

Mai sentito parlare di forza di volontà?.....è vero che le persone vanno accettate per quello che sono,io sono la prima a sostenerlo, ma se le si può far vivere meglio, perchè lasciarle nella loro situazione che porta sofferenza a loro e non agli altri? Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 9:54 am

Lunetta ma il test sulla permalosità lo hai messo per ringhino???Shocked Shocked tongue tongue tongue

ahaahaahahah lo dovrò fare prima o poi ..... anche io sono permalosetta ....ma ho paura dei risultati affraid affraid affraid . Già ho fatto quella della chiamata sciamanica , ma mi ha lasciato perplessa e quindi non ho messo i risultati Suspect
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 9:58 am

Ci sono parti del carattere che fanno parte di te e come ho detto puoi correggere ma non eliminare ...poi non so se quando avro 90 anni potro dire: si ecco ce l'ho fatta!!! Credo che le persone se sanno che una persona e' fatta in un modo dovrebbero stare attente per il suo bene..almeno io sono fatta cosi..se so che una persona e' permalosa non vado a rompergli le scatole..da amica le posso dire di provare a correggersi poi sta a lui o lei.. Wink

Poi detto da una permalosa, la cosa fa ridere.. Laughing Laughing Laughing

Ultima modifica di giada il Dom Ago 19, 2012 9:59 am - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 9:58 am

DolceLuna ha scritto:
Mai sentito parlare di forza di volontà?.....è vero che le persone vanno accettate per quello che sono,io sono la prima a sostenerlo, ma se le si può far vivere meglio, perchè lasciarle nella loro situazione che porta sofferenza a loro e non agli altri? Wink

se c'è un metodo indolore ben venga Smile ... la meditazione aiuta vero? Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 10:01 am

Sìsì l'ho messo pensando a lui e l'ho pure scritto nel sottotitolo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scrivi pure le risposte ai test, come ti escono, di getto, non preoccuparti Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 10:02 am

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

La meditazione aiuta in tante cose, ma non ad abbassare la permalosità Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 10:10 am

tutti permalosi siamo!! Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 10:12 am

il mio acquario invece ha tanti difettucci ma sinceramente non posso dire che è permaloso.. boh sarà un acquario anomalo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 10:14 am

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

La meditazione aiuta in tante cose, ma non ad abbassare la permalosità Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

allora come si fa?... con una reazione a comando? mi dai un biscottino ed obbedisco? Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 10:17 am

esmeralda ha scritto:
il mio acquario invece ha tanti difettucci ma sinceramente non posso dire che è permaloso.. boh sarà un acquario anomalo?

Nono esmeraldina, tranquilla, gli Acquari non sono permalosi, quindi il tuo è nella norma, era il mio, come sempre fuori dalle righe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 10:19 am

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

allora come si fa?... con una reazione a comando? mi dai un biscottino ed obbedisco? Laughing

Il metodo è decisamente indolore...o ti scoppia il fegato ogni volta che pensi che qualcuno stia facendo qualcosa alle tue spalle o cambi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 10:19 am

Laughing Laughing almeno quello!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 10:21 am

comunque ho fatto il test (con serietà) .... Twisted Evil
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 10:23 am

Mo' vado subito a leggere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 10:32 am

Vedi ringhino basta chiedere spiegazioni e non pensare che tutti ce l'abbiano con te... Wink Semplice!!! cheers

La prendo per buona anche per me..il test sarebbe lo stesso Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 10:34 am

giada ha scritto:
Vedi ringhino basta chiedere spiegazioni e non pensare che tutti ce l'abbiano con te... Wink Semplice!!! cheers

spiegazioni? ok Smile... quindi lunetta niente terapia contro la permalosità? Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 10:37 am

Si,chiedere spiegazioni quando credi che qualcuno abbia detto o fatto qualcosa contro di te... Wink come vedi il dialogo e' molto importante...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 11:04 am

Mi sa che il test lo faccio anche io oggi Razz Razz Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 11:20 am

Uh uh uh...ho letto! Very Happy Razz Ti sei impietosita perché mi hai vista, vero? Faccio paura effettivamente What a Face . Grazie Luna I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 5:32 pm

Sssssssssss, Luna è in cucina... farao santa jocolor
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 5:38 pm

Quello a destra è Ringo che segue la famosa terapia antipermalosità.
Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcSoClIZaBzfWNo9nk4l_yT27x6thq9xTMrQ2CRLZbtKnLiwTSgU1Q
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 5:51 pm

da pipistrello a Gufo? che evoluzione Shocked ......l'importanteè che non mi butta nel pentolone affraid affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 5:54 pm

Vai a guardare le ricette. Se trovi un gufo da ottanta chili tra gli ingredienti, mi sa che va male...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 5:54 pm

emmalou ha scritto:
Sssssssssss, Luna è in cucina... farao santa jocolor

ma si è aperta un ristorante?.... chi prende le ordinazioni? io ci vedrei samossina a fare la cameriera? Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 5:55 pm

emmalou ha scritto:
Vai a guardare le ricette. Se trovi un gufo da ottanta chili tra gli ingredienti, mi sa che va male...

orribile, meglio utilizzare un tacchino, il gufo risparmialo Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 5:59 pm

Ma sai, Ringo, il gufo ben frollato ha quel tocco di selvatico che il tacchino non ha. Agli intenditori piace molto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 6:04 pm

voglio i nomi di questi "intenditori" ... non si fa Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 6:05 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 7:36 pm

ringhetto come mai vedi me come cameriera Shocked Shocked ??? ho fatto la cameriera una cifra di anni ,,,in effetti Very Happy Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 7:38 pm

Ringo si è scoperto sensitivo, Samie.Ma credo che sia uscito geek
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptyDom Ago 19, 2012 9:04 pm

non lo so samie ho avuto questo sentore Smile lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptySab Ago 25, 2012 8:28 am

Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 Buonwe10
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptySab Ago 25, 2012 8:49 am

buon fine settimana a tutti!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptySab Ago 25, 2012 8:53 am

Ciao a tutti! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptySab Ago 25, 2012 8:55 am

Luna mia, un bacio, se mi leggi. E anche se non mi leggi. Mi manchi MOLTISSIMO, ma va tutto bene Very Happy Razz Exclamation
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 EmptySab Ago 25, 2012 9:58 am

Ma che belle gif che mette Meletta..fa concorrenza ad Samos Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Brava!!!!! Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti - Pagina 3 Empty

Buon sabato magici streghetti
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» buon week end streghetti
» Buon Lunedì pomeriggio streghetti
» Buon sabato!
» buon sabato
» Buon sabato!