StreghettediLuna Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità. |
|
| sogno porta | |
| | Autore | Messaggio |
---|
samos
| Titolo: sogno porta Sab Ago 18, 2012 2:01 pm | |
| Lunetta eccomi qua con un altro sogno raro....in verità sono sicura di aver fatto questo sogno almeno altre due volte in passato:scratch: dunque inizia , almeno per quel che mi ricordo , con una cena , intorno alla tavolata c'è tanta gente tra cui penelope .all'improvviso ricevo una telefonata e mi allontano. mi trovo subito dopo davanti a una casa , dove io , teoricamente, nel sogno divido l'appartamento con altre tre persone : una ragazza straniera ( forse la tedesca che divideva con me l'appartamento in spagna ) e altri due ragazzi. mi dicono che i ladri hanno forzato la porta e hanno rubato delle cose dalla mia stanza.in verità io , nel sogno so di non abitare lì ....ma sto pagando un'affitto in quella casa e ho una stanza effettivamente ammobiliata con le mie cose. salgo le scale e vedo che la porta d'entrata è forzata....una porta vecchia divisa a metà nella parte sopra di vetro smerigliato sotto di legno. entro e c'è uno dei due ragazzi che vive con me che parla con la polizia e spiega cosa hanno portato via. da dove sono io ...vedo la mia stanza che in realtà è senza porte, c'è solo una parete di cartongesso che separa il letto dagli altri ....ed è tutto sottosopra...il mio atteggiamento però è indifferente....nel senso , non mi dispiace che siano entrati e mi abbiano messo sotto sopra tutto , ma sono solo un po' alterata perchè sono sparite alcune cose di poco valore....cosa vorrà mai dire???come ti dicevo la stessa casa e la stessa situazione li ho già sognati più di una volta..mi aiuti a capire per favore?? | |
| | | samos
| Titolo: Re: sogno porta Ven Dic 07, 2012 1:11 pm | |
| | |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: sogno porta Sab Dic 22, 2012 4:15 am | |
| | |
| | | samos
| Titolo: Re: sogno porta Sab Dic 22, 2012 8:36 am | |
| | |
| | | esmeralda Moderatore
| | | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: sogno porta Dom Dic 23, 2012 9:26 am | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| | | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: sogno porta Dom Dic 23, 2012 9:44 am | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sogno porta | |
| |
| | | | sogno porta | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|