titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: mia madre.... Mer Ago 22, 2012 11:57 am | |
|
Ultima modifica di titti il Ven Gen 25, 2013 1:41 pm - modificato 1 volta. | |
|
titti
| Titolo: la mia cara mamma Ven Gen 25, 2013 1:36 pm | |
| | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: mia madre.... Ven Gen 25, 2013 8:18 pm | |
| Cara titti non oso immaginare il tuo dolore e sinceramente spero che mai nessuno al mondo arrivi a provarlo...però se tu vuoi chiedere l'aiuto di tua mamma, non devi pregarla, ma devi parlarle come se lei fosse presente. Io lo faccio quotidianamente con mia cugina, che è morta il 27 Aprile 2010 a soli 40 anni ed eravamo legate come due sorelle. Avevamo le nostre abitudini, i nostri orari, le nostre telefonate...tutte cose che la morte ha spazzato via in un solo secondo, improvvisamente e crudelmente. Però io le parlo, all'ora del nostro appuntamento telefonico quotidiano, le parlo...le racconto le mie cose, le pongo domande e so che mi risponderà, perchè da Lassù ci mandano segni che sono le risposte alle domande fatte. Non sentirti pazza a farlo, vedrai che ti renderai conto che la tua mamma è sempre al tuo fianco Un abbraccio di Luce | |
|
titti
| Titolo: Re: mia madre.... Ven Gen 25, 2013 9:27 pm | |
| Grazie Luna....ma quali possono essere i segni che mi manda? a volte do la colpa a questo se io non sono in grado di educare bene i miei figli,nel senso che ci bisticcio, forse perchè non ho avuto l'esempio di mia mamma!!!! | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mia madre.... | |
| |
|