StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sunday ....  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 1:52 pm

Anch'io. Però hai ragione, Magnolia. Non so che dire.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 1:54 pm

si hai ragione MAgnolia!!
però.. è normale pensare a certe cose.. non si può fare finta di nulla, come se niente fosse..
se solo qualcuno ci dicesse qualche cosa, un segnale.. tutto qua.. non è che chiediamo troppo..
almeno io credo questo..
scusate se sono stata diretta.. ma sono sincera Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 1:57 pm

No, hai ragione, Esme, e siamo tutti della stessa idea, credo. Man mano che passano i giorni è sempre peggio. Ho quasi paura delle notizie che potrebbero arrivare, anche s el'incertezza è una cosa bruttissima.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 2:00 pm

l'altra volta Lunetta disse che non dicevano nulla perchè non sapevano come dirlo..
però vorrei che capissero che noi vorremmo proprio sapere tutto, anche se brutte notizie però le vorrei sapere..
è come se stesse tanto male un mio caro amico o un mio famigliare.. io lo vorrei sapere, anche per stargli più vicino con il pensiero e con il cuore
perchè non capiscono questa cosa?
ADMINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN PER FAVORE anche in priivato, ma dai qualche notizia.. per favore!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 2:04 pm

Forse non c'è. Come si fa a capire se è presente? L'altra volta se non sbaglio Luna disse che era in ferie.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 2:08 pm

Magnolia ...vedi?? devi avere pazienza ...anche Vince è un uomo che non deve chiedere mai ....ma poi con i fatti ti fa capire che ci tiene ...il tempo e la pazienza devono diventare tuoi alleati non mollare....

Sono preoccupata anche io per Lunetta ... manca da circa dopo ferragosto e il fatto che nessuna dica niente mi rattrista...l'altra volta diceva che dahut e admin non avevano il coraggio di darci notizie ...almeno mi sembrava di aver capito così , ma dai non abbattiamoci , pensiamo a trasmetterle energia e cerchiamo di starle vicine anche se da lontano ( ammetto che sia un controsenso ) ma sono sicura che Lunetta torna , ce la farà , non abbattiamoci , teniamole vivo il forum perchè è questo quello che lei vuole .Niente musi lunghi . Anche se devo dire dall'ultima volta che è mancata , qualche passetto avanti l'abbiamo fatto tutti mi sembra o mi sbaglio???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 2:12 pm

Allora ricordo male io. Sì, abbiamo fatto dei progressi, mi pare. Però un piccolo sforzo da partre dell'amministratore sarebbe molto apprezzato da noi.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 2:23 pm

DAI PENSIAMOLA AL MARE CHE SI FA LE BENEDETTE vacanze che non ha potutoo fare prima per via della malattia...magari all'estero con ADMIN e in un posto dove non c'è la linea internet.... bounce
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 2:27 pm

condivido davvero quello che dice Emmalou, non si tratta di essere positive o negative.. è un altro il discorso..
qua si tratta di dare un segno, una notizia..
Admin non è un utente qualunque è pur sempre un amministratore del forum no? quindi se ha questa funzione, vuol dire che vede il forum..
se Admin fosse via, in ogni caso ci sarebbe Dahut ..

Cool
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 2:48 pm

comunque parliamoci chiare se fossero belle notizie ce le avrebbero già date..forse aspettano che diventino notizie più buone rispetto quelle che sono ora....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 3:00 pm

Lo temo anche io in effetti ...No No
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 4:29 pm

aspettiamo.. e speriamo!!
non possiamo fare altro..magari stasera alle 9.30 ricordiamoci di dire la nostra preghierina collettiva per Lunetta, chiedendo magari agli angeli di avere delle notizie Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 4:31 pm

Ottima idea, lo farò.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 4:32 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 4:36 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 4:57 pm

salve ragazze Smile... magari è stata proprio lunetta a dire di non darle sue notizie se stava male, perchè sa che noi ci rattristiamo! Neutral
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 5:00 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno streghetti! Buongiorno Luna! spero che l'attesa del tuo ritorno sia ormai breve cheers

Eh si Samos, al nord è venuto giù un bel freddo! Sembra quasi impossibile che si possa ancora fare il bagno al mare Shocked Emmina, pensaci quando sei immersa nella luce smeraldina Very Happy

Ringo ma tu non ne approfitti? scratch

oggi qui è arrivato il maltempo , qualcuno me l'ha tirata? Evil or Very Mad ..... acquolina non saprei come fare per godermi queste giornate di sole perchè lavoro è finisco alle 17.30 è arrivo stanchino a casa Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 5:40 pm

Potrebbe essere...Ma noi vorremmo averne lo stesso, no?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 6:45 pm

e si! Neutral
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 7:30 pm

eccomi.. I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 7:48 pm

Alle nove e trenta c'ero anche io ma non mi ha preso il post ...io e Esme lo abbiamo scritto contemporaneamente ...comunque mi ero unita alla preghiera
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyGio Set 13, 2012 8:03 pm

io cenavo Neutral
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 5:01 am

C'ero anch'io, anche se non ho scritto il post. Continuo a visualizzare Luna sorridente, ma dove sarà?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 6:29 am

Bene!!! dai che ce la facciamo!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 7:21 am

Buongiorno a tutti sunny

Purtroppo alla sera sono troppo incasinata per unirmi a voi, ma prego tanto per Luna che stia bene e che torni. Non posso pensare di non avere ancora per molto i suoi consigli, soprattutto sulla meditazione e per gli Angeli. E poi mi mancano tutte le spiegazioni sulla natura umana, condite dal senso dell'umorismo che la contraddistingue!

Se proviamo a dire un sacco di parolacce e di insulti magari Admin interviene What a Face geek

P.S.: Magnolia, che bravo però Vincenzo in queste occasioni! Deve essere uno molto concreto, che si realizza nelle cose pratiche, forse è poco portato al sentimentalismo e a quelle che forse gli sembrano 'inutili smancerie'...quelle coccole e paroline che a noi piacciono tanto insomma Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 7:25 am

[quote="Acquamarina"]Buongiorno a tutti sunny

Se proviamo a dire un sacco di parolacce e di insulti magari Admin interviene What a Face geek

d]lo sai che ho avuto lo stesso pensiero Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
grande Acquamarinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy
rossel61

MessaggioTitolo: Buongiorno forum   Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 7:29 am

Il mio pensiero é rivolto a Luna e alle parole che mi ha detto. Spero tanto che torni sul forum i completamente ristabilita I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 11:15 am

Sunday ....  - Pagina 5 Buonpomeriggio%20(6)

Ciao Miticiiiii oggi vi do direttamente il Buon pomeriggio ....

Emmina se continui a visualizzare Luna sorridente forse è un buon segno , o almeno , me lo auguro proprio....

Acquolina e Esme se scrivete le parolacce vi bannano:affraid: affraid affraid dopo come fate??? e come facciamo noi???? io più che su admin confidavo in Dahut ad essere proprio sincera.....spero davvero con tutto il cuore di ricevere notizie ...perchè questa situazione mi fa stare in pena...

ieri ho ricominciato a vedere numeri ripetuti ...era una settimana buona che non succedeva.....mahhh tu esme??
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 11:39 am

hai ragione!!! meglio evitare le parolacce Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
però quando torna Lunetta dobbiamo farci presentare il sig. Admin Laughing Laughing Laughing

Samossina pure io non li vedevo.. da ieri ho iniziato a rivederli ma con una frequenza ancora tanto bassa (mi ricordo invece che l'altra volta li vedevo tutte le ore!!!)
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 11:54 am

Anche io non li vedo spessissimo ma hanno ricominciato ...

ho letto da qualche parte che chi continua a vederli è perchè ha una predisposizione speciale ...ma mi dovrò far spiegare da Lunetta tante cose sui numeri degli angeli ....vorrei prendermi il libro ma volevo chiedere a lei prima cosa ne pensa...in internet trovi troppe notizie e non so mai se sono giuste o no ....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 11:58 am

eh si meglio evitare Internet.. speriamo che Lunetta torni presto!! abbiamo così tante domande da farle!!!
però temo che se starà via ancora tanto, il forum pian piano andrà sempre più deserto.. in pratica siamo rimaste solo noi Crying or Very sad
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 12:04 pm

Bhe .... che dire??? meglio pochi ma buoni ... non abbiamo semre detto che puntiamo alla qualità e non alla quantità??Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 12:07 pm

Appena torna Luna, torneranno! Anch'io sono ansiosa di conoscere Admin Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 12:10 pm

sicuramente è uomo Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 12:12 pm

Sicurissimo. Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 12:12 pm

DICI???Shocked Shocked
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 12:15 pm

Laughing si si.. gli manca la sensibilità tipica femminile!!!!! Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 12:18 pm

Senza offesa, ma gli manca proprio la sensibilità, di fronte alla nostra preoccupazione! Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 12:20 pm

yesssssssssssssssss Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 1:25 pm

Perché la donna non è insensibile? Sempre noi siamo la causa di tutti i mali Razz
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 1:43 pm

CIAO RAGAZZE E RAGAZZI!!!
SECONDO ME NON RISPONDE PERCHE' COME HO DETTO PRIMA HANNO ALTRE COSE PIU' IMPORTANTI A CUI PENSARE!!.....NON CHE IL FORUM NON LO SIA...MA DIFRONTE ALLA MALATTIA DI LUNA....VUOI METTERE????
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 2:32 pm

Certo Titti , ma Luna tiene al suo forume a noi ...quindi è davvero strano ... e poi o affida in sua assenza a queste due persone a lei fidate non ai primi che capitano...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 5:41 pm

Il Guerriero della Luce spesso riceve colpi che non si aspettava. E capisce che, nel corso della guerra, il nemico vincerà qualche battaglia. Quando ciò accade, piange le proprie pene e riposa per recuperare le forza. Ma ritorna immediatamente a lottare per i suoi sogni. Perché, più tempo se ne manterrà lontano, tanto maggiori saranno le probabilità di sentirsi debole, spaventato, timoroso. Quando un cavaliere cade da cavallo e non risale in groppa nel volgere di un minuto, non avrà mai più il coraggio di montare.

Paulo Coelho
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 6:10 pm

Emmina è proprio come mi sento io oggi ...ma ho voglia di rimontare su quel cavallo ...ma avrei proprio bisogno delle parole di luna adesso come non mai No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 6:17 pm

Anch'io e con moltissime difficoltà sto raccogliendo le energie per risalire e per non chiedermi se ne vale sempre la pena. Ma sì, dai, ne vale la pena sempre. Risvegliamo l'istinto guerriero in noi Razz
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 6:18 pm

Sì , ma quanto è difficle
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 6:26 pm

I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 6:31 pm

Ti voglio bene Emmina hai sempre delle parole belle per tutti ...cheers cheers sembri la vice di Lunetta bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 6:36 pm

emmina è la prescelta Razz Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 6:48 pm

Shocked Shocked Una specie di piccolo budda????Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 EmptyVen Set 14, 2012 7:10 pm

Ma guarda, a me sembrava che foste voi ad avere sempre la parola giusta al momento giusto!! I love you Very Happy Ringo, se continuo a ingrassare una somiglianza con Buddha la sviluppo senz'altro!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 5 Empty

Sunday ....
Pagina 5 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday