StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

Sunday ....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 7:58 am

cara Acquamarina cosa dice Ametista?? ha qualche sensazione?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 8:38 am

ciao a tutte ....mi auguro vivamente con tutto il cuore che Lunetta stia bene ...o perlomeno meglio ...sono davvero preoccupata e non sapere nulla mi rattrista davvero....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 8:43 am

credo che sia una sensazione che stiamo provando tutte!
che dire.. aspettiamo e speriamo.. certo che non si connette neppure questa settimana .. Crying or Very sad confidiamo in Dahut o Admin.. Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 9:44 am

Buon giorno a tutte.... forza e coraggio che sta arrivando Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 10:05 am

Sì hai ragione I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 12:11 pm

Come lo sai, Ringo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 4:16 pm

emmalou ha scritto:
Come lo sai, Ringo?

arriva arriva Smile...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 5:57 pm

Lo vorrei tantooooo❤ I love you I love you I love you come tutti noi del resto:cheers: cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 6:00 pm

appunto via le preokkupazioni, pensiamo in positivo come diceva lei Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 6:11 pm

Hai avuto qualche segno, Ringo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 6:21 pm

qualche giorno fa ho fatto un sogno è durante quel sogno sentivo dentro di me una vocina che mi consigliava di chiamare L'Arcangelo Gabriele! non so se ha un significato bene preciso per Luna ma mi da fiducia... non vorrei fosse solo un sogno Neutral
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 6:25 pm

Molto bello, Ringo, e mi fa tornare la speranza!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 6:33 pm

cmq ci rimarrei male se fosse solo suggestione Rolling Eyes .... cmq emmina sai dirmi qualcosina sull'Arcangelo Gabriele vediamo se riusciamo tutti ha capire se c'è qualche attinenza oppure una preghiera che che ci permetta tramite lui almeno di avere notizie.... lo so detto così sembra + una caccia al tesoro Neutral sorry!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 6:41 pm

Guarda che ho trovato. Mi sembra quasi un messaggio di Luna a te, che chiedevi del tuo cammino spirituale.Non so, mi sembra proprio lei...http://www.angeli.cartomanzia2000.com/arcangelo_gabriele.htm
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 6:45 pm

bellooooooooooooooo Smile ma con il ritorno di Luna forse centra qualcosa poichè è il messaggero per eccellenza!! che dici? Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 6:49 pm

E sì, perché annuncia eventi eccezionali!!! Forse hai avuto un grande segno, Ringo!I love you Invochiamo Gabriele!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 7:16 pm

io ho 2 preghiere per l'Arcangelo gabriele ma sono adatti per chi viaggia in aereo o per lavoro ... Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 7:19 pm

Credo che in rete ci siano.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyLun Set 17, 2012 7:55 pm

come dice Luna le preghiere + ascoltate dagli Angeli sono quelle + umili è fatte con il cuore, io credo basti un pensiero, una supplica a Gabriel per portarci notizie di luentta nostra, chi è daccordo con il mio pensiero si accodi dicendo un semplice: Gabriel confido in te (Lui già sa che vogliamo notizie di lunetta!) Smile se sbaglio qualcosa correggetemi! Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 5:59 am

buongiorno a tutti!!
leggo solo ora del sogno di Ringhetto!!
speriamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 6:51 am

Sunday ....  - Pagina 7 Buongiorno

buongiorno a tutti ...sono di fretta ma volevo dirvi che ....non mi ricordo il sogno ...ma l'ho sognata e sono sicura fosse lei:D Very Happy Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 8:49 am

Oh mio dio..non potevo non scrivervi e sapete perche? Ringooooo,a me l'altro giorno e' arrivata una email dove mi si diceva che potevo avere in regalo la tela dell'Arcangelo Gabriele!!!!!!!!!!!!!
Coincidenze? noooooooo credo proprio di no e pensate che ero andata a cercare notizie su questo arcangelo per curiosita ed avevo trovato proprio il link che ha messo Emmina....

Buona giornata a tutti cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 9:53 am

Quindi bisogna rivolgersi a lui con delle preghiere per il ritorno di luna :-), Gabriel é l'arcangelo delle buone nuove
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 10:40 am

speriamo che qualcuno ci ascolti... Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 11:47 am

GiadA, MA è UN SEGNO!!Certo, Ringo, sono d'accordo sulle preghiere semplici!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 11:59 am

Si credo anche io che sia un segno e tornerà presto tra noi cheers cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 6:45 pm

shhhhhh che silenzio:affraid: affraid vi siete addormentati tutti???
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 7:31 pm

I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 7:38 pm

I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 7:39 pm

Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 7:40 pm

sono quaaaaaaaaaaaaaaaa... state meditando? Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 7:43 pm

Ciao tutti I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 7:43 pm

no meditando no.. sai che non sono capace..però sono qua per Luna.. con il mio pensiero Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 7:44 pm

evvivaaaaaaa siamo qua!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMar Set 18, 2012 7:52 pm

ciao esme e samie Very Happy I love you I love you I love you .... crediamoci che arriva Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 7:36 am

Sunday ....  - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcSFZPQYsv1ZVsFVqHcT8FgBJJPC-hoOptBJSGZzcd8N5l2mlIXXyyRt-xyN

Buongiorno a tutti forumini cheers cheers Luna ovunque tu sia , spero che questa farfalla ti porti il buongiorno
rossel61

MessaggioTitolo: BUONGIORNO   Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 7:52 am

MA DI LUNA NESSUNA NOTIZIA ?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 8:35 am

Buongiorno a tutti Smile

No, nessuna notizia, tutto tace scratch

Luna torna a guidarci nelle meditazioni, nei ragionamenti puri, torna a farci sorridere con le considerazioni sugli uomini dei vari segni zodiacali! Arriva il tempo brutto e devi farci da caminetto, così noi ci sediamo intorno a scaldarci e a trovare luce sunny

Emmina, come stai? Ci sono novità?

Samos? Giada? Esme? Ringo? cosa vi ha portato settembre? alien
La mia storia estiva credo sia finita ma il desiderio d'amore è sempre vivo What a Face albino monkey
rossel61

MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 8:38 am

I miei problemi lavorativi purtroppo sono ancora irrisolti, ma per il resto va tutto bene, siamo ottimisti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 8:54 am

cIAO Acquamarina ...

settembre per il momento mi ha portato un nuovo "impegno" lavorativo, me lo posso gestire come voglio a livello di ore e impegno devo solo andare in ufficio il martedì e il venerdì mattina per il momento....non è molto ma mi accontento. Per quanto riguarda il mio cuore sono in forte crisi .....tempo fa Ulisse mi ha detto che è dispiaciuto che le cose tra me e la principessa non vadano perchè tiene a tutte e due in modo diverso ...e ...a parte un'uscita noi due soli due settimane fa o forse tre....nulla . Lui continua uscire con i soliti amici , che io evidentemente non frequento più e gioco sempre in panchina. però si fa sempre sentire tramite messaggi , la sera quando vede che non lo cerco anche se non manifesta il desiderio di vedermi , anzi le ultime volte che gli ho detto che ero in giro e gli ho proposto di raggiungermi , prima mi ha detto che di sì poi ovviamente non si è palesato. Sabato sera una mia amica mi ha detto che è stufa di vedermi in questo stato , che ho portato troppa pazienza ... e che lui è un'idiota. eppure sono qui che spero , che le cose cambino come ha detto Lunetta..... sono nervosa e rattristata perchè mi sento a un bivio ...non so se continuare a farmi trattare così o resistere....vorrei tanto i consigli di Lunetta in questi giorni ...non so più che fare davvero Embarassed Embarassed Embarassed No No No
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 9:00 am

rossel61 ha scritto:
I miei problemi lavorativi purtroppo sono ancora irrisolti, ma per il resto va tutto bene, siamo ottimisti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Credo proprio che Luna sarebbe orgogliosa di te, quel "siamo ottimisti" è linfa vitale cheers

Ti auguro che si risolvano presto i problemi Smile
rossel61

MessaggioTitolo: lo spero   Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 9:05 am

I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 9:10 am

Cara Samos, non saprei cosa consigliarti...effettivamente ci vorrebbe un consiglio di Luna perchè vista così, dal di fuori, sembra una situazione troppo stressante per te. Non vorrei che tu stessi perdendo tempo e cuore dietro a uno che ti tiene sulla corda per compiacere il suo ego, per essere coccolato da te, dalla certezza che ti ci sei sempre per lui, ma che non ha niente da darti scratch . Sappiamo che Luna vede oltre ma non mi sembra che al momento ti faccia bene questa situazione. Come pensi che reagirebbe lui se tu cominciassi a negarti, a non rispondere ai suoi messaggi e magari gli dicessi chiaramente che non ti accontenti più di una situazione indefinita ma che sei innamorata di lui e vorresti una relazione limpida e dignitosa per tutti e due? (hahahaha mi imagino la su espressione stupita, forse spaventata dalla tua presa di posizione ma anche ammirata queen )
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 9:14 am

ciao Acquamarina!!
tutto bene!! settembre mi ha portato qualche giorno di relax in vacanza con i mei amori I love you I love you
la piccola cresce e fa tanti di quei progressi che mi stupisce ogni giorno!! pensa siamo già nella fase delle pappe!!!

ma tu con il tuo uomo estivo avete ripreso a vedervi in vacanza? e con PP?
Acquetta potresti chiedere ad Ametista cosa "sente"? Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 9:23 am

Guarda, ho pensato di parlargliene ...ma quando?? per messaggio?? vorrei chiedergli perchè perde tempo a scrivermeli visto che ...credo di non aver nulla da perdere ...ma volevo sentire Lunetta cosa ne pensava ...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 9:35 am

Anch'io credo che non hai nulla da perdere a parlar chiaro... Luuuna! devi tornareeee!!

Esme, che belli i pupetti e quante sorprese riservano! mi piacerebbe averne ancora una piccola da coccolare (a condizione che dorma di notte e che non si ammali mai Laughing Laughing Laughing ). L'uomo del mare credo proprio che sia un capitolo chiuso (quanto mi piaceva però! sigh...) e P.P. sto meglio quando non ce l'ho intorno... Al momento sono sola sola insomma Neutral Uffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!! monkey

Ametista è da tanto che non ha buone sensazioni, che sente Luna molto stanca, però non sa dire cosa potrà succedere No Se non ci dicono qualcosa gli incaricati non so proprio come potremmo sapere qualcosa di certo.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 9:45 am

io credo Samos che al di là di quello che ti dicono le amiche e i consulti devi fare ciò che ti suggerisce la tua vocina interiore..

eh si Acquamarina credo che i bimbi siano la cosa più bella di questo mondo.. io sono stata superfortunata anche col sonno.. però sai che il tempo passa così veloce che questi sei mesi sono volati.. non mi ricordo già più come erano i primissimi giorni.. la fatica.. insomma è proprio vero che tutto passa!!!

L'uomo estivo è stata una bella parentesi ( si è fatto risentire come se niente fosse?) e la distanza con PP credo che serva non solo a te ma anche a lui.. ma credo cmq che non sia finita qua.. (così disse Lunetta)

Immaginavo che Ametista non avesse belle sensazioni.. ma già il fatto che la sente è una piccola speranza

sai anche io non riesco proprio a capire perchè Dahut non ci dica niente.. lei sa che siamo qua che aspettiamo (con Admin invece mi sono rassegnata.. lui non risponderà)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 9:51 am

Buon giorno bellezze.... sono a lavoro e di tanto in tanto prendo una piccola pausa per collegarmi con voi..... Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 9:54 am

buongiorno RInghetto!!!
bravo!!!!!!!!!!!! ci fa sempre piacere leggerti!! Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 10:19 am

Ciao Ringhetto , come stai????? ieri mi avevi dato tanta forza con il tuo messaggio I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 EmptyMer Set 19, 2012 1:27 pm

Ciao, che bello rileggervi tutte insieme!Acquamarina, difficile valutare!!Aspetto e scruto l'orizzonte...Samos, dai, se la più forte, prendio qualche rischio, se te la senti, se ritieni che sia il momento. Ascoltati bene. I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 7 Empty

Sunday ....
Pagina 7 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday