StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sunday ....  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 1:27 pm

Ciao, che bello rileggervi tutte insieme!Acquamarina, difficile valutare!!Aspetto e scruto l'orizzonte...Samos, dai, se la più forte, prendio qualche rischio, se te la senti, se ritieni che sia il momento. Ascoltati bene. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 2:32 pm

Emmina ...magari fossi la più forte.... tu non sai quanto in realtà sia fragile ....saprei già cosa dirgli ma mi piacerebbe farlo davanti a lui ...non via telefono ...e poi vorrei aspettare ancora un po' , al ritorno dal suo viaggio di lavoro ....di solito quando va via pensa , torna rilassato ...non so...mi sento che devo farmi forza e resistere ancora un po' ....so già che questa settimana non lo vedrò e neanche la prossima quindi ...tanto vale aspettare ...se quando tornerà avrà voglia di vedermi ...me lo chiederà
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 2:40 pm

samos ha scritto:
Ciao Ringhetto , come stai????? ieri mi avevi dato tanta forza con il tuo messaggio I love you I love you

Non sono al meglio ma vado avanti Very Happy .... Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 2:41 pm

[quote="ringo7701"]
samos ha scritto:
Ciao Ringhetto , come stai????? ieri mi avevi dato tanta forza con il tuo messaggio I love you I love you

I love you I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 3:22 pm

CIAOO RAGAZZE E RAGAZZO ...ACQUA MI SPIACE CHE SIA FINITA LA TUA STORIA ESTIVA ..VEDRAI CHE TROVERAI DI MEGLIO IN AUTUNNO !! SAMOS NON PENSARCI TROPPO VIVI LA TUA VITA SENZA ASPETTARE DA LUI NULLA , ESCI FREQUENTA ALTRE PERSONE E VEDRAI CHE QUANDO MENO TE LO ASPETTI SI FARA' AVANTI ...LUNAAAAAAAA MA QUANDO FINIRA' QUESTA TORTURA DELLA TUA ATTESA???????? affraid CI MANCHIIIIIIII I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 4:18 pm

cara Samos secondo me è la decisione più giusta.. intendo il fatto che hai deciso di aspettare ancora un pò prima di affrontarlo.. da come ho capito lui ora ha altri pensieri e quindi credo che se lo metti di fronte ad una scelta ora, lui non sarebbe pronto ancora..
magari questi giorni di lontananza vi faranno bene, anche perchè ricorda che in amore vince chi fugge!!
certo se al suo ritorno lui continua a latitare allora non ti sarai persa nulla e anzi sarai più pronta per voltare pagina o cmq guardarti intorno!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 4:46 pm

Si Razz Razz grazie ragazze , apprezzo i punti di vista e questo forum mi piace proprio per questo ...Lunetta diceva che ci sarebbe stato lo stacco e poi un ritorno ...quindi non devo fare altro che aspettare ....è che certe volte mi prende l'ansia e mi sento in un vicolo cieco No No , ma mi faccio forza , in realtà sembra più sereno ultimamente l' ho aiutato , almeno credo , con il problema di sua mamma ...o per lo meno gli ho consigliato cosa farei io nella sua situazione ...spero che apprezzi almeno questo gesto ....cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 5:34 pm

ciao belleeeeeeeeeee... forza samie che andrà tutto ok Smile con l'uomo in questione... per quanto riguarda me è un periodo di calma piattissima Neutral .... aiuto girls Sad
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 6:40 pm

Sunday ....  - Pagina 8 Wonder-woman

Ringoooo noi siamo le tue winder woman:D Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 6:42 pm

Sunday ....  - Pagina 8 457555133c88227df9eedc7267baa1afdd279db6_m

o se preferisci così
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 7:17 pm

I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 7:33 pm

Sono qui con voi ragazzi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 7:33 pm

Sunday ....  - Pagina 8 Montecarlo
Ti presento queste amiche, Ringo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 7:34 pm

Scusate, ho perduto la cognizione del tempo con il lavoro. Che uscita infelicissima.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 7:36 pm

in che senso Emmina? scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 7:38 pm

Era il momento della preghiera e io, che non avevo guardato l'orario, ho postato quella stupidaggine delle ragazza. Fuori luogo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 7:38 pm

mi volete far rifare gli okki? Neutral ........ si ma guardare ma non toccare
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 7:39 pm

Tranquilla emmina ...sei qui

ma una domanda ...qualcuno usa ancora la chat???
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 7:41 pm

Stavi rispondendo a un post anche se la posticipiamo di qualche minuto l'importante è che siamo qui una delle poche volte che riesco a esserci Embarassed Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 7:44 pm

Ok, d'altra parte non lo saprei cancellare. No, Samie,non entro da tanto.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 7:44 pm

infatti!! non vedo dove è il problema!! tranquilla Emmina di sicuro valgono lo stesso i nostri pensieri per Luna
come ci manca il rosetta.. che nostalgia!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 7:45 pm

neppure io sinceramente la uso.. il fatto che le conversazioni rimangono in memoria non è che mi piaccia molto..
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyMer Set 19, 2012 7:51 pm

io credo di averla usata solo un paio di volte ... mi piacciono di più i post così li rileggo con calma cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 8:15 am

Sunday ....  - Pagina 8 Buongiorno

Ciao a tutti buondi ......
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 8:28 am

ciao Samos e Buongiorno a tutti!! I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 8:32 am

Ciao Esme , qui è tornato il sole speriamo sia un buon segno ...cheers cheers cheers ho scoperto di essere troppo meteoropatica Suspect Suspect oggi arriva una mia amica dalla Spagna e vado a prenderla all'aeroporto tra un po'bounce bounce bounce .Ieri ho ricominciato con i numeri doppi ... e ieri sera mi sono smessaggiata un po' con uLISSE che sembrava direi , più loquace del solito ....mi prendeva in giro perchè ho paura dei temporali ...ma con le sue battute è riuscito a strapparmi un sorriso ....cheers cheers , tra qualche giorno parte , di vederci neanche una parola , ma almeno ieri mi ha fatto sentire che c'è. Comunque la Sibilla Cumana gli fa un baffo ....affraid affraid
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 8:54 am

Ma che bella immagine di buongiorno Samos!!!

Buongiorno a tutti sunny

Magnolia, speriamo che l'autunno mi porti un bel fidanzato...magari cade da qualche pianta insieme alle foglie Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Ah l'amour! Quando c'è si soffre e quando manca..si soffre!! pirat

Comunque, consiglio a tutte veramente di cuore il libro che ho letto tutto di un fiato e che ho trovato davvero utile. Sembra una sciocchezza ma non lo è per niente! Samossina, credo che piacerebbe anche a te Wink

Sunday ....  - Pagina 8 Vcm
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 8:56 am

Sapete che ho pensato??????scratch scratch

DEL TEMPO E’ ORMAI PASSATO

DALL’ULTIMO NOSTRO PENSIERO RIMATO

MA FORSE ORA E’ GIUNTO DI NUOVO IL MOMENTO

DI RIMETTERE IN MOTO IL NOSTRO TALENTO…bounce bounce bounce

CHE NE DITE DI RIPROVARE …

E CON LE RIME RIPROVAR A POETARE ? Suspect Suspect

PUO’ ESSERE SOLO UN ASSURDO PENSIERO

MA NON C’è NULLA DI PIU’ VERITIERO

POCHI VERSI VENUTI DAL CUORE I love you I love you

CHE FANNO TORNARE IL BUON UMORE cheers cheers cheers

PER RICHIAMARE LA NOSTRA LUNETTA

A INTERVENIRE CON LA SUA BACCHETTA

E ALLORA FORUMINI PRONTI VIA…

SCATENATE LA VOSTRA FANTASIA !!!rendeer geek jocolor elephant flower alien cat clown
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 9:03 am

Ciao Acquolina ...l'avevo visto in libreria ed effettivamente volevo prendermelo Razz Razz Razz sarà il prossimo che leggerò se me lo consigli ...

adesso , su suggerimento di un'amica , sto leggendo il best seller dell'anno , milioni di copie vendute in America e nel mondo..... Cinquecento sfumature di grigio....la mia amica mi ha prestato la trilogia completa pubblicizzandolo come un'opera d'arte.scratch scratch ma dove???

io sincerimente sto finendo il primo , a parte che trovo la storia abbastanza idiota e un 'esaltazione al sesso estremo , non sono bigotta , ma per pagine e pagine ci sono scene di sesso con sfumature sadomaso ...quindi anche se salti non perdi il filone principale del libro ...sto finendo di leggerlo solo per vedere dove va a parare. dopo di che non credo affronterò la lettura degli altri due. onestamente se è un best seller quello posso scrivere anche io ...potrei scrivere un libro sulle mie fighe in amore....diventerebbe un libro tipo quelli della litizzetto e sarei ricca cheers cheers . voi cinquecento sfumature di grigio l'avete letto? cosa ne pensate ? sono io che sono strana ??
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 9:37 am

Si si, te lo consiglio, è un vero e proprio manuale di sopravvivenza Laughing aiuta a vedere molti errori di comportamento tipicamente femminili dovuti a condizionamenti vari e a bassa autostima Rolling Eyes

Il libro che stai leggendo lo stanno leggendo anche molte colleghe e, proprio stamattina, una mi ha detto che le sembra fantascienza più che erotismo! Invece ad altre è piaciuto study Tra un po' me lo passano e lo leggerò anch'io What a Face Ti dirò...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 9:41 am

Madame Emmina Butterfly che scruti l'orizzonte I love you nella foto che hai messo c'è una ragazza alla quale sono convinta di assomigliare in maniera inquietante, però Ametista dice che non mi rivede per niente! Se sei curiosa di dire la tua prendi il treno e vieni a trovarmi cheers (messaggio subliminale)

Ringo, anche per me calma piatta...che noia! Solo lavoro, anche pesante, spese da sostenere, peli da togliere, tinte da fare ma niente sull'altro piatto della bilancia tongue
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 9:46 am

Se la rima potere ha mai avuto
eccomi a dare il mio contributo
se serve davvero a far tornare Luna
di rima comincio a farne almeno una:
meditazione e Angeli sono argomenti
che Luna deve chiarire con i suoi commenti
le sue pecorelle non può abbandonare
e lasciarle sole e tristi qui a rimare.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 11:08 am

Very Happy Very Happy Very Happy Sarà una delle due more, mi ricordo che hai detto in passatp che sei mora. Ma quale? L'ultima a sinistra?

samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 11:20 am

Io ti vedo come la prima a destra ...alien
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 12:08 pm

Ha indovinato Emmalou Very Happy anche se io ho i capelli più chiari e da un po' di tempo più corti (dopo gli 'anta' si allungano le gonne e si accorciano i capelli farao ). Però Ametista dice che non le somiglio scratch Pensate se uno, per un problema mentale si 'immagina' per tutta la vita con un certo aspetto mentre nella realtà è completamente diverso! Magari in realtà sono nera, riccia e con gli occhi azzurri alien

Oh ragazzuoli, io ora sono davvero preoccupata per Luna, soprattutto per questo silenzio istituzionale.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 1:01 pm

buongiorno a tutti!!
nooooooooooooo il libro "Cinquecento sfumature di grigio" nooooooooooooo basta per carità ne parlano tutti e appunto perchè ne parlano tutti che io mi rifiuto di leggerlo!!
e basta con sto sesso e con ciò che vogliono le donne ecc ecc,. ma chissenefregaaaaaaa

detto ciò in effetti questo silenzio prolungato lascia senza parole.. non so voi ma io mi sento un pò abbandonata.. non da Luna per carità .. credo che a questo punto sia davvero impossibilitata anche a parlare .. lei sa che aspettiamo notizie
mi lascianoun pò senza parole Admin e Dahut.. sembra come che abbiano abbandonato il forum a se stesso....
boh io non so cosa dire davvero, ma cosa sarà successo??..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 4:24 pm

[quote="Acquamarina"]Ha indovinato Emmalou Very Happy anche se io ho i capelli più chiari e da un po' di tempo più corti (dopo gli 'anta' si allungano le gonne e si accorciano i capelli farao ). Però Ametista dice che non le somiglio scratch Pensate se uno, per un problema mentale si 'immagina' per tutta la vita con un certo aspetto mentre nella realtà è completamente diverso! Magari in realtà sono nera, riccia e con gli occhi azzurri alien

interessante la raggazza Wink I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 5:38 pm

Vedi, Ringo, che bella ? Very Happy I love you Altro che la biondina del tuo sogno. Cos'era, un sogno? Suspect
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 5:40 pm

Ma non era samos la biondina del sogno???Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyGio Set 20, 2012 5:40 pm

acquamarina la immagino come si è descritta ed è molto carina Very Happy.... mentre la ragazza bionda nel sogno era Lunetta con i capelli di Samie Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyVen Set 21, 2012 5:28 am

Sunday ....  - Pagina 8 Buon-giorno-10416

Ciao a tutti i forumini mattinieri e non .....

ragazzi , la notte porta consiglio e l'arrivo della mia amica spagnola mi ha dato una marcia in più....

ieri sera ho avuto un , chiamiamolo così , mezzo chiarimento con Ulisse....ma non mi è bastato ....

ho passato una notte ripensando a tutto quel che ho passato in questi ultimi mesi ...

ho deciso di dirgli che sta sera non prenda impegni perchè uscirà con me ....

devo chiarire alcuni punti ( questo non gliel'ho detto ovviamente se no non lo farà mai) , lo faccio per me stessa, questo limbo non

mi piace....

quindi o la va o la spacca...spero non trovi le solite scuse ...

ormai il tempo è passato e io devo badare al mio cuore , ai miei sentimenti e se lui mi dirà che non è interessato quanto me a

continuare la strada insieme ....allora me ne farò una ragione , il tempo curerà la ferita aiutato anche dal fatto che qui con me in

questi giorni ho la mia grandissima amica che mi aiuterà ad alleviarle.Se invece opterà per il contrario ...tanto meglio

ho riletto il consulto di luna di luglio , lei diceva che dovevo andare avanti senza paure , ma dovevo chiarire la situazione con il

tempo....quindi meglio soffrire prima se devo , che poi.

spero che Luna stia bene , o comunque si stia riprendendo ...mi manca davvero tanto e sono preoccupatissima ...questo silenzio ,

come dicevate voi ieri, non aiuta per niente a pensare al meglio . E' vero se non c'eravamo noi il forum sembrava abbandonato a se

stesso ...( ma devo ringraziare tutti VOI perchè in questi lunghi mesi mi avete ascoltato , accolto i miei dubbi, le mie paure e le mie

ansie e mi avete dato la forza di continuare a sperare ....se non avessi avuto questo forum , soprattutto questa estate , non so

come avrei fatto )

Io continuo a nutrire la grande speranza che uno di questi giorni , riceveremo una grandissima sorpresa da Luna .

Un abbraccio a tutti , questa mattina andrò a lavorare un po' in ansia aspettando la risposta a quel messaggio ...ma so che è la

cosa giusta per me
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyVen Set 21, 2012 6:08 am

Buongiorno !!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
che bel risveglio Samos leggendo le tue parole mi hai fatto ritornare l'ottimismo!!
ti faccio un grandissimo IN BOCCA AL LUPO per Ulsse.. e in ogni caso sarà un successo perchè hai seguito la tua voce interiore che ti ha suggerito il comportamento da tenere
se questa situazione di attesa non ti faceva stare bene, allora hai fatto benissimo!!!
io in ogni caso sono sempre dell'opinione che l'amore deve farci stare bene, renderci felici, perchè sennò che amore è?
certo la storia è piena di storie di amore travagliate, struggenti.. ma bisogna anche essere fatti per questo genere di storie!! (caratterialmente parlando intendo)
per cui FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA
miraccomando tienici aggiornate che a noi fa un sacco piacere!!
un bacione

ps: Lunetta ovunque tu sia non smettere mai di proteggerci I love you
rossel61

MessaggioTitolo: BRAVA SAMOS   Sunday ....  - Pagina 8 EmptyVen Set 21, 2012 6:36 am

CHI NON CI VUOLE NON CI MERITA bounce bounce bounce
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyVen Set 21, 2012 6:57 am

Brava Samos...fai sicuramente la cosa giusta...credo sia meglio sapere quali siano le sue intenzioni per non perdere ulteriore tempo e mettersi eventualmente il cuore in pace.....ESMERALDA HA RAGIONE ! ....ti sono vicina ed incrocio le dita per te..
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyVen Set 21, 2012 7:25 am

rossel61 ha scritto:
CHI NON CI VUOLE NON CI MERITA bounce bounce bounce

E io che vi voglio tutte? Sono esagerato Laughing
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyVen Set 21, 2012 7:32 am

ma no che esagerato Evil or Very Mad dimmi un uomo che non voglia più di una donna... Shocked
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyVen Set 21, 2012 7:37 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyVen Set 21, 2012 7:41 am

Buon giorno a tutti cheers stanotte ho sognato luna che faceva i consulti Smile. .e siccome io ho sogni premonitori vuol dire che la vedremo in forma presto.baci
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyVen Set 21, 2012 7:44 am

speriamo!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyVen Set 21, 2012 8:28 am

Magnolia ha scritto:
ma no che esagerato Evil or Very Mad dimmi un uomo che non voglia più di una donna... Shocked
Sono stato sempre fedele, anzi ci ho anche rimesso ..... ma voi qui siete tutte di una bellezza particolare Smile ........
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 EmptyVen Set 21, 2012 8:36 am

BELLEZZA INTERIORE SPERO.... PERCHè PER QUELLA ESTERIORE DEVI ANDARE SULLA FIDUCIA Very Happy E COMUNQUE FIDATI SIAMO TUTTE BELLISSIMISSIMEEEEE cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 8 Empty

Sunday ....
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday