StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sunday ....  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptySab Set 29, 2012 10:46 am

buongiorno forum Smile........... oggi si festeggiano i Santi Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptySab Set 29, 2012 12:06 pm

Una preghiera speciale per tutti noi.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptySab Set 29, 2012 2:49 pm

Buongiorno sunny

Grazie Ringo per avercelo detto! I love you io non lo sapevo e sono contenta di poterlo festeggiare cheers

Grazie Angeli I love you I love you I love you

e grazie Emmina per la preghiera I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptySab Set 29, 2012 5:03 pm

I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyDom Set 30, 2012 7:03 am

buongiorno a tutti!
uffissima oggi piove.. speriamo torni il sunny nel pomeriggio!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyDom Set 30, 2012 8:06 am

Sunday ....  - Pagina 12 395294_10150525457542721_196976337720_9168599_1886501843_n

Buongiorno a tutti e buona domanica , sperando che questa rosa e questo cuore arrivino a Lunetta , li dedico anche a voi e a Ulisse....

hai ragione Esmeraldina , il sole sembre che sia andato in letargo , guardalo qui sotto ....

speriamo veramente che ritorni per goderci le giornate d'autunno colorate come vuole la tradizione.cheers cheers cheers

Sunday ....  - Pagina 12 28

Lunettta tornaaaaaa prrrreeeestoooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyDom Set 30, 2012 8:18 am

good morning forum Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyDom Set 30, 2012 8:34 am

Buona domenica a tutti.Qui fa caldissimo, ci saranno mille gradi, ma al mare non vado lo stesso. Ho mille cose da fare. Un bacio. Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyDom Set 30, 2012 4:00 pm

ciao forumini .....c'è nessunoooooo'''''????????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyDom Set 30, 2012 4:04 pm

Ci sono io che lavoro al computer!!!ciao, Samie..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyDom Set 30, 2012 4:11 pm

ciao a tutti fa caldo anche se il tempo non è bello Sad.... + tardi vado in chiesa! I love you
rossel61

MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Sunday ....  - Pagina 12 EmptyDom Set 30, 2012 4:12 pm

sunny sunny Qui piove
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyDom Set 30, 2012 5:03 pm

ri ciao mi si era impallato il pc Embarassed Embarassed Embarassed
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyDom Set 30, 2012 6:11 pm

Ciao...io ho passato il pomeriggio a svuotare e raccogliere acqua dalla lavatriche che si è rotta...uuuéééééé!!

Qui non c'era molto solo ma faceva caldo, manca il mare però Surprised
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyDom Set 30, 2012 8:15 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao...io ho passato il pomeriggio a svuotare e raccogliere acqua dalla lavatriche che si è rotta...uuuéééééé!!

qui ce n'è quanto ne vuoi di mare Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyLun Ott 01, 2012 8:13 am

Sunday ....  - Pagina 12 Lunedi

Ciao a tutti Streghetti e ciao a te Superluna , che ci guardi sempre in qualsiasi posto tu sia❤ I love you I love you I love you

vi auguro una buona settimana !!spero che sia una settimana e un inizio mese pieno di sorprese e novità ...ne abbiamo bisogno tutti:cheers: cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyLun Ott 01, 2012 9:44 am

Buon giornoooooooo a tutti Very Happy
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyLun Ott 01, 2012 12:22 pm

Ciao forum come va? Anche oggi senza Lunetta, sabato mi è capitata una cosa per la prima volta ho voluto pregare gli angeli,e hochiesto se mi potevano dare un segno della loro esistenza , ero seduta difronte alla porta di casa che da sul cortile ho alzato gli occhi da terra ed ho visto vicino a me una piuma, forse poteva essere di un piccione non so ..pero’ potrebbe essere un segno non vi pare? O solo la mia superstizione?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyLun Ott 01, 2012 2:28 pm

Magari fossero tutti segnali magnolia , o per lo meno a me piace pensarlo Smile .... ma credo che sia suggestione No .... solo lunetta ci da quelle certezze che noi cerchiamo I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyLun Ott 01, 2012 3:04 pm

già magari se qualcuno potesse darci la certezza che lei torni Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyLun Ott 01, 2012 4:04 pm

Magnolia, ho letto che a volte gli angeli si manifestano così, con una piuma, soprattutto quando non si può attribuire la sua presenza a nient'altro. Che piuma era?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMar Ott 02, 2012 8:05 am

ciao emmalou, era la piuma di un volatile poteva essere di un piccione o di un uccello cittadino diciamo così....cmq ogni giorno che passa perdo sempre più le speranze di risentire Luna ....sono per natura pessimista purtroppo ......ed anche in questo caso non mi smentisco Crying or Very sad
rossel61

MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti   Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMar Ott 02, 2012 8:29 am

Possibile questo silenzio ?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMar Ott 02, 2012 9:33 am

buongiorno a tutti!!
in effetti mi sa che avete ragione.. sono circa due mesi di silenzio oramai.. boh!!!
chi ha il suo cellulare magari può sentirla o mandarle sms?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMar Ott 02, 2012 9:40 am

Buon giorno forum oggi 2 ottobre si festeggiano gli angeli custodi, quindi stasera supplemento di preghiera con candelina accesa Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMar Ott 02, 2012 11:57 am

Ciao a tutti ....

come state? io ho riperso il sonno , sono di nuovo inquieta ma igliorerà...

Esme io ho provato a scriverle un pao di giorni fa una mail , ma nulla....non ho il suo numero di cell sfortunatamente.

d'altro canto penso che se la situazione fosse delle peggiori , per lo meno per correttezza verso il forum che sanno che Luna ama ....ci avrebbero avvertito. Quindi io continuo a sperare ....magari la situazione è grave ma sempre con delle speranze. Non fasciamoci la testa finoa quando non abbiamonotizie certe. Tempo e pazienza sono i must del forum. Io ho fiducia in Luna e prima o poi , chissà quando ricomparirà....speriamo presto a questo punto ...perchè è davvero molto tempo che non abbiamo sue notizie pr avendole reclamate.se solo ci dicessero a grandi linee la situazione , certo sarebbe meglio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMar Ott 02, 2012 12:25 pm

Devo dire la verità, mi sarei aspettata un po' più di considerazione da parte di chi amministra il forum. Tanto affetto sincero avrebbe meritato un'attenzione differente. In un mese e mezzo e oltre, un attimo per dare notizie si trova. grazie per averci ricordato quest'altra importante ricorrenza. I love you

Ultima modifica di emmalou il Mar Ott 02, 2012 1:11 pm - modificato 1 volta.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMar Ott 02, 2012 1:00 pm

Emmina tu hai il suo numero?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMar Ott 02, 2012 1:05 pm

cancello questo
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMar Ott 02, 2012 3:59 pm

buon pomeriggio!!! oggi tutto di corsaaaaa!
cavolo...perche la mia vita va sempre di corsa????? poi mi viene il mal di testa da tensione....e ci credo!!!!!
bè stassera mi rilasso cantando....si perchè il martedì vado a scuola di camto, collettivo....mi rilasso proprio e sono soddisfatta!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

però vedo che le notizie di luna sono sempre assenti Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad che tristezza non sapere nulla!!! è scoraggiante No No non possiamo far altro che aspettare e pregare che si rimetta presto
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMar Ott 02, 2012 6:07 pm

Forumini belli ....che silenzio ....dove siamo tutti???

ringhetto sta sera preghiera doppia .

come sta la tua mamma???

ciao titti piacere rileggerti:P
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMar Ott 02, 2012 7:22 pm

samie preghierina tripla ho fatto Smile.. la mia mamma non sta molto bene Neutral ma andiamo avanti... I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMar Ott 02, 2012 7:26 pm

Ringhetto ...mi spiace , anche io le dedicherò una preghiera sta sera ...un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMar Ott 02, 2012 7:40 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMer Ott 03, 2012 6:36 am

forza Ringhetto !!! vedrai che passerà anche questo momento Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMer Ott 03, 2012 7:47 am

Ringo, leggo adesso. La mia mail non mi dà le notifiche...Tante preghiere per te e la tua mamma. Coraggio,un abbraccio forte forte.

Ultima modifica di emmalou il Mer Ott 03, 2012 8:22 am - modificato 1 volta.
rossel61

MessaggioTitolo: Ciao Ringo   Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMer Ott 03, 2012 8:19 am

Un abbraccio forte anche da parte mia I love you I love you
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMer Ott 03, 2012 8:34 am

buongiorno a tutto il forum Very Happy Very Happy
mi spiace per la tua mamma!!!! ringo...una volta una signora mi ha vista preoccupata e mi ha detto: non si disperi....vedrà che tutto passa... col tempo.
Io quando sono giù e un pò depressa mi ripeto questa frase sperando che passi in fretta!!!
La cosa difficile è aspettare e vivere il brutto momento.....questo si che è difficile!!!
buona guarigione per la tua mamma cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMer Ott 03, 2012 9:41 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMer Ott 03, 2012 9:56 am

Sunday ....  - Pagina 12 20092310187_buongiorno
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMer Ott 03, 2012 10:21 am

ringo7701 ha scritto:
Acquamarina ha scritto:

Grazie Ringhettino Very Happy ...effettivamente fare il bagno nell'acqua della lavatrice non è la stessa cosa Rolling Eyes

Come state streghetti?

Il numero di cellulare di Luna c'è...ma non ci sono risposte ai messaggi Neutral Telefonare proprio non ho coraggio, se poi è spento (probabile se è in ospedale in coma farmacologico) mi spavento anche di più! Ametista l'ha sentita vicina nella settimana in cui è apparsa anche ad alcuni di voi, ma ora non la sente più...forse l'hanno svegliata e poi riaddormentata scratch

che ansia però!! Sono anch'io dell'idea che l'admin dovrebbe dare notizie!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMer Ott 03, 2012 10:54 am

non la sente più????? affraid affraid affraid affraid affraid What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Admin.. chissà chi è costui.. Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMer Ott 03, 2012 12:10 pm

Hai ragione Acquamarina, non è proprio il caso. Che brutta sensazione pensare che non possiamo entrare in contatto con lei, né avere notizie. Strana anche l'assenza di Dahut, ma d'altra parte se è come pensa Acq , non ci sarà Luna a chiederle di venire e ad autorizzarla a parlare per lei o a dare sue notizie, quindi non verrà. Aspettiamo.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMer Ott 03, 2012 1:05 pm

ciaooo ragazzi....sono diventata curiosa ..ma chi ha mai sentito la voce di Luna?? anche solo per telefono ? non sapevo che qualcuno di voi avesse il suo numero ...se si che voce ha?? me la immagino dolce con accento modenese o giù di li...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMer Ott 03, 2012 1:10 pm

ciao a tutti streghettini belli....

Magnolia ,io non l'ho mai sentita la sua voce anche se me la immagino calma,calda e dolce ....chissà ...celo svelerà lei presto n sono sicura
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMer Ott 03, 2012 1:18 pm

Sunday ....  - Pagina 12 Gif_animate_comiche_04

Qui urge la voglia di sorridere streghettini belli coraggiooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyMer Ott 03, 2012 4:33 pm

Acquamarina ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
Acquamarina ha scritto:

Grazie Ringhettino Very Happy ...effettivamente fare il bagno nell'acqua della lavatrice non è la stessa cosa Rolling Eyes

Come state streghetti?

Il numero di cellulare di Luna c'è...ma non ci sono risposte ai messaggi Neutral Telefonare proprio non ho coraggio, se poi è spento (probabile se è in ospedale in coma farmacologico) mi spavento anche di più! Ametista l'ha sentita vicina nella settimana in cui è apparsa anche ad alcuni di voi, ma ora non la sente più...forse l'hanno svegliata e poi riaddormentata scratch

che ansia però!! Sono anch'io dell'idea che l'admin dovrebbe dare notizie!

dai acquolinaaaaaa chiama se ti ha dato il numero evidentemente è per essere chiamata Smile ... dai chiamaaaaaaaaaa non ce la facciamo più ad aspettare Evil or Very Mad I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyGio Ott 04, 2012 7:44 am

Razz Sunday ....  - Pagina 12 Buongiorno2

Buongiorno ....vi offro un caffè di sole questa mattina ...mi sembra che ne abbiamo tutti un po' bisogno!!!!Razz Razz

ma posso fare una domanda? c'è qualcuno di noi che è della zona in cui abita Lunetta? Dai discorsi non ho mai capito bene di che zona è dell'emilia ...
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyGio Ott 04, 2012 7:49 am

iO NO SONO AL NORD MA IN LOMBARDIA...TU SAMOS?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyGio Ott 04, 2012 7:55 am

buongiorno!!! sunny sunny sunny sunny sunny
no sinceramente non so di dove è di preciso..
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 EmptyGio Ott 04, 2012 8:06 am

Io veneto ...Lunetta forse è della zona di Piacenza? avevo capito così quando in maggio si parlava di terremoto Shocked Shocked

Mi auguro veramente che stia bene perchè sono preoccupatissima Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 12 Empty

Sunday ....
Pagina 12 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday