StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
samos

Sunday ....  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyGio Ott 04, 2012 8:06 am

Io veneto ...Lunetta forse è della zona di Piacenza? avevo capito così quando in maggio si parlava di terremoto Shocked Shocked

Mi auguro veramente che stia bene perchè sono preoccupatissima Sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyGio Ott 04, 2012 12:23 pm

Ciao a tutti flower

A me sembra che sia in zona Modena, perchè mi pare che andasse all'ospedale di Modena a fare i controlli scratch Comunque, se non ci danno notizie i due delegati o lei stessa (magari!), non riusciremo a saper niente. Ringo, io proprio non ho il coraggio di telefonare, finora ci siamo mandati alcuni messaggi e, in ogni caso, mi sembrerebbe di essere troppo invadente e indiscreta. Ma possibile che stia così a lungo in coma farmacologico? qualcuno sa quanto può durare al massimo questo tipo di intervento? Magnolia, forse tu lo puoi sapere?

Sono molto preoccupata, vorrei riprovare a mandarle energia ma sono così stanca che non so se ce la farei... qualcuno sta provando a mandare energia? qualcuno la sente o la sogna? Titti, puoi provare a chiamarla tu che sei sensibile?

Luna, forza! forzaaaa!!! bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyGio Ott 04, 2012 12:28 pm

Niente di niente, purtroppo.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyGio Ott 04, 2012 1:06 pm

Ciao, che io sappia il coma farmacologico dura il tempo necessario affinchè si riassorba l'ematoma o il male che comprime il cervello...
col coma abbiamo le funzioni vitali ridotte al minimo il coma farmacologico viene provocato x affaticare meno il cervello così lavorando meno assorbe meglio i traumi subiti...ora bisogna vedere se il coma è indotto (cioè farmacologico ) o è stato provocato da altri fattori fisici e non umani e questo sarebbe molto più grave...
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyGio Ott 04, 2012 1:16 pm

Cmq potrebbe essere in terapia intensiva e li ci si sta anche molto pensate che l'anno scorso mia zia c'è stata per quasi 2 mesi ...quando si è risvegliata non si ricordava più di essere stata tra la vita e la morte per così tanto tempo ..anche lei era stata sedata per tutto quel tempo cioè coma farmacologico...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyGio Ott 04, 2012 1:33 pm

Ciao ...io non so niente di terapie intensive o coma farmacologici ...ma solo i termini non fanno pensare a qualcosa di leggero ...quindi ...è sicuramente il tempo il fattore dominante. Spero davvero che sia così ....io non vedo più numeri doppi e sinceramente, Lunetta non la sogno da un po' ...l'ultima volta , non ricordo il sogno , ma sono sicura che era lei ..mi è apparsa 2 settimane fa, ve lo avevo detto ...e poi vi ho detto anche che l'ho percepita due venerdì fa quando mi sono chiarita con Ulisse...Sono tanto in pena per lei ..... Mi auguro ogni giorno si ristabilisca e di rivederla qui con noi ....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyGio Ott 04, 2012 6:43 pm

fatalità ...riguardando ...ho pubblicato il post alle 3.33 oggi pomeriggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyGio Ott 04, 2012 7:47 pm

buonasera a tutti!!
la preoccupazione c'è e molta.. putroppo con questi tipi di malattia non si scherza..possono degenerare rapidamente .. se solo qualcuno ci dicesse qualche cosa..
comunque io i numeri ripetuti comincio a rivederli abbastanza spesso e stavolta pure i rovesciati.. ad esempio 12.21 , 20.02 ad esempio.. non so se vuol dire qualche cosa.. Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyGio Ott 04, 2012 8:28 pm

Esme ...le 1221 le vedo spesso anche io ....Razz Razz
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 11:23 am

Adesso che ci faccio caso li vedo anch'io i numeri doppi What a Face

Ho letto che il mondo è in una fase di evoluzione e questi numeri appaiono sempre più a molti scratch

Comunque, come state?
rossel61

MessaggioTitolo: diciamo bene   Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 11:33 am

Siamo positivi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 11:41 am

solo io non li vedo? Evil or Very Mad ... forse perchè non ci faccio mai caso...
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 11:55 am

buon pomeriggio a tutte/i
grazie Acquamarina per avere fiducia in me, ma non darmi meriti che non ho!!
tutte lo volte che ho visto Luna penso sia lei che abbia voluto farsi vedere, comunque ci provo...chissà!! Rolling Eyes Rolling Eyes per cambiare discorso e distrarvi un pò vi racconto quello che ho sognato questa notte " L 31 59" magari potete giocarli al lotto!!! Laughing Laughing Laughing subito dopo ero quasi sveglia o pensavo di esserlo , ho sentito una voce molto chiara di un bambino che mi diceva " VIENI VIENI" era talmente chiara che sono scesa a controllare tutti e tre i miei figli!!!....dormivano tranquilli!! chi sarà stato?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes sembrava reale la voce!!!! questo mi impaurisce un pò!!!
poi un'altra cosa, chi ha il numero di cell. di Luna provi a controllare se i 2 numeri corrispondono , poi me lo fa sapere!!! scratch scratch scratch grazie
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 12:40 pm

Sunday ....  - Pagina 13 61

Buon giorno streghetti...

ieri sera ero distesa a letto e stavo pregando gli angeli....ad un certo punto credo mi sia venuto un colpo di sonno comunque per 10 secondi ho visto Lunetta....mi stava venendo incontro sorridendo ....voleva mostrarmi il suo nuovo taglio di capelli....aveva gli occhi che brillavano e un sorriso fantastico , tanto è vero che mi sono sentita sollevata ....mi veniva incontro con un'altra persona ...ma non ho visto chi era....spero non sia suggestione
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 12:47 pm

Samie come fai a sapere che era lei? Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 1:20 pm

Prima di tutto per l'aspetto fisico ....era uno scricciolino moretto ( i capelli erano corti invece che lunghi ) con due grandi occhi scuri brillanti ...sembra che corrisponda alla sua descrizione.Poi mi veniva incontro sorridendo ...io non l'avevo mai vista, ma mi parlava con molta confidenza come e ci conoscessimo da parecchio tempo e anche io seppur non sapessi chi era nel vederla le parlavo sorridendo e complicità....mi ha anche fatto una battuta dicendo che il nuovo taglio di capelli l'aveva fatto perchè stava facendo le terapie , ma ci scherzava...dicendo che sembrava più giovane.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 1:25 pm

buongiorno a tutti!
speriamo davvero che siano tutti segnali che Lunretta ci manda per rassicurarci!
io cmq i numeri li sto vedendo sempre con maggior frequenza oggi per esempio 10.10, 13.13, 13.31 e pure prima 15.15!!!!! e da notare che non sto mai a guardare l'ora ma capita che ad esempio prendo in mano il cellulare e in quel momento vedo i numeri , oppure nel computer!

ma Giadina??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 1:39 pm

quell'altra persona samie potrebbe essere il suo o il tuo angioletto? mah... Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 3:13 pm

ragazze ho trovato un sito su internet che parla dei numeri e degli angeli Doreen Virtue: Sequenze di numeri dagli Angeli
Combinazioni dell’1 con il 2, come in 121, 112,122:
I vostri pensieri sono come semi che cominciano a germogliare. Potreste aver già visto qualche evidenza della realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose vanno e andranno nella direzione sperata. Abbiate fede!!

Speriamo che sia così....visto che li avete visti queste combinazioni ...
Buon w.e. ragazze E ragazzo !!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 3:23 pm

Sì magnolia ...il sito di cui parli l'ho visto anche io , ho salvato la pagina e ogni tanto sbircio ...ma non so se l'interpretazione è quella che darebbe la nostra superlunetta ....quindi , come dicevo tempo fa, lo prendo con le pinze....e poi mancano un sacco di combinazioni di numeri....

Ringhetto ...come dicevo ...ero in sonno veglia ...stavo pregando gli angeli e in quel frangente ho preso sonno ...credo siano stati pochi minuti ...poi mi sono risvegliata e mi sono girata dall'altra parte per dormire davvero....comunque sia...lunetta , sempre che fosse lei,era accompagnata da una figura alta...vestita di bianco , ma la vedevo sfuocata...in realtà ...sentivo una voce ...che sembrava qualla di Ulisse ...sono arrivati per mano ...ma effettivamente ...la veste bianca si addice più ad un angelo.

comunque anche tempo fa , quando l'avevo sognata , stavo camminando per strada e lei stava passeggiando , sta volta davvero con Ulisse venendomi incontro...poi non ricordo assolutamente più nulla.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 3:58 pm

Samie, sono sbalordita perché mi sembrano dei segni molto chiari e belli, che forse hai ricevuto perché sei stata sempre ottimista e fiduciosa. Sono molto speranzosa, a questo punto.

Ultima modifica di emmalou il Ven Ott 05, 2012 4:02 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 4:01 pm

Ah, com'era il taglio di Luna? I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 4:08 pm

Emmina ... in verità viaggio tra alti e bassi per quanto riguarda Ulisse....ci sono dei giorni che sono sconfortata perchè mi manca , altri che invece sento che tornerà...ieri sera ad esempio ho sentito una trasmissione alla radio sui colpi di fulmine e i ritorni e oggi mi sono svegliata sicura che ritornerà ...poi è il destino che parlerà. Oggi è un paio di giorni che non ci sentiamo , la settimana scorsa non ci siamo sentiti per tutta la settimana ...poi domenica ho ceduto e gli ho mandato un messaggio. Abbiamo parlato un po' poi gli ho chiesto se sentiva di dirmi che era felice ....silenzio.....il giorno dopo gli ho scritto in serata ...ma non ha accennato a rispondermi , ha detto che si farà sentire....ma finora nulla...non so se non lo faccia per paura di farmi/si male o per menefreghismo....mah forse troverò il coraggio di risentirlo dopo il week end ....cmq sto meglio anche se , manca ...come mi manca Lunetta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 4:14 pm

Quelli che hai avuto, secondo me, sono segnali di Luna che, dovunque sia, ti dice di continuare ad avere fiducia ed è vicina. Ti auguro che il tuo sogno si realizzi.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 4:18 pm

Speriamo emmina non mi devo abbattere ..per il momento tento di occupare la mente....Razz Razz Razz Razz .Scusa non avevo visto il post sul taglio di capelli.Embarassed

aveva un taglio a caschetto ma tutto scalato /spettinato ....insomma sbarazzino e i capelli li aveva neri corvini
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 4:21 pm

ps: ho appena guardato l'ora sono le 18 18:heart:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 4:34 pm

Very Happy I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 5:23 pm

incredibile!! ho visto pure 19.19!!
ragazzeeee tornaaaaaaaaaaaa secondo me è vicina!!!! comincio a rivederli spessissimo!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
forza Samosssssss vedrai che Ulisse torna!! Wink Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 6:09 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 6:09 pm

speriamo dai! io non li vedo sti numeri uffiiiiiiiiii Mad
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 6:18 pm

Ringhetto ...non abbatterti per i numeri:P Razz Razz ...io ci facevo caso già tempo fa...prima che venissa fuori l'argomento...a dirti il vero mi fisso di più sulle ore....che sulle targhe o roba del genere....ma come diceva, se non sbaglio, acquolina prima ...guardo poche volte l'ora...anche perchè l'orologio non lo porto ....ma la guardo dal cellulare....e allora capita che magari lo prendo per mandare un messaggio ...e tac...numeri doppi...o mi chiama qualcuno e di nuovo ....oppure passo davanti a qualche ditta , sai quei tabelloni che ti dicono data, ora e gradi? e mentre passo segna l'ora con i numeri doppi ....prova a fare attenzione , ma non farne una malattia ....sarà casualità ....o davvero l'aiuto degli angeli ma l'argomento mi affascina Razz Razz

comunque è vero...Giadina??? e omonima???
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 6:21 pm

Ciao titti, grazie, nel caso la sognassi spero che sia un sogno sereno Smile

I numeri che hai sognato non ci sono nel numero di cell. di Luna No
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 6:24 pm

Caspita Samos, che bel sogno! spero anch'io che sia un buon segno, se non altro ti ha detto di essere in terapia bounce

Io proprio non la sogno ma non ho brutte sensazioni su di lei, continuo a immaginarmi Rafael che la inonda di luce verde guaritrice alien
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 6:27 pm

Acqua... quando immagini di dare energia lo fai davanti ad una candelina accesa? Rolling Eyes
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 6:40 pm

Prima si, ora lo faccio quando mi sento, in qualunque posto io sia. Non so se funziona, ma è rilassante :-)
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 6:42 pm

Devo provarci ,...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 6:44 pm

vedo on line Giada! come va giadina? sunny
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 6:49 pm

Ciao ragazzi buona serata scappo che vado a sentire la pfm in centro ...c'è la notte bianca ..un po' fuori stagione
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptyVen Ott 05, 2012 7:18 pm

Bello! buon divertimento cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptySab Ott 06, 2012 8:55 am

Sunday ....  - Pagina 13 8x3djl
Ciao streghettiniiiii buon week end cheers cheers cheers

vi invio questo angelo a farvi comagnia questo fine settimana ...oggi vado da Sant 'Antonio a padova ....per Lunetta principalmente ma anche per Ulisse

Sunday ....  - Pagina 13 Sending-angels
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptySab Ott 06, 2012 2:46 pm

Bellissimo. Grazie Samos. I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptySab Ott 06, 2012 4:59 pm

Ciao...tutto bene I love you si va avanti Rolling Eyes
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptySab Ott 06, 2012 6:09 pm

brava Samoss!!!!! speriamo che almeno Sant'Antonio ci ascolti!
Giadina sei un pò triste? Rolling Eyes
come sta la tua nipotina? cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptySab Ott 06, 2012 6:23 pm

Ciao Esme! Ciao Giadina! I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptySab Ott 06, 2012 6:25 pm

ciao Emmina!!
tutto ok?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptySab Ott 06, 2012 6:32 pm

Shocked Sì, più o meno Very Happy Shocked
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptySab Ott 06, 2012 6:38 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
spero nulla di grave Neutral
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptySab Ott 06, 2012 6:39 pm

Ma no, ordinaria amministrazione Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptySab Ott 06, 2012 6:49 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Emmina anche oggi tanti numeri ripetuti e rovesciati!!!!! cheers
che sia un segnale? Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptySab Ott 06, 2012 6:58 pm

Può darsi. Io sono stata molto colpita dal sogno di Samos, e dal fatto che l'abbia sognata presa per mano con Ulisse. Ho ripreso a sperare. I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 EmptySab Ott 06, 2012 7:01 pm

si il segnale che Lunetta ha dato a Samos è bellissimO!!
certo quando la vedremo anche solo collegata,saremo molto più tranquille!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 13 Empty

Sunday ....
Pagina 13 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday