StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

Sunday ....  - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptySab Ott 06, 2012 7:01 pm

si il segnale che Lunetta ha dato a Samos è bellissimO!!
certo quando la vedremo anche solo collegata,saremo molto più tranquille!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptySab Ott 06, 2012 7:04 pm

Naturalmente. Speriamo che arrivi presto quel momento. Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptySab Ott 06, 2012 7:05 pm

speriamo con tutto il cuore!
ora vado Emmina.. un grosso abbraccione
a domani I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptySab Ott 06, 2012 7:08 pm

Buona notte! I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyDom Ott 07, 2012 10:09 am

Come per Emmalou anche per me tutto bene,semplice ordinaria amministrazione Laughing

La mia nipotina cresce benissimo e tutti i giorni la vedo e me la coccolo e mi ha fatto venire voglia di avere un bambino...... Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyDom Ott 07, 2012 12:10 pm

ma che bellezza!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyDom Ott 07, 2012 1:04 pm

Ciao ...tanti numeri ripetuti per me gli ieri : 1818 2020 2112 0101 0404 e oggi di nuovo 1111....1313...1414 mahhhh speriamoooooooo

Buon pomeriggio...mamma mia ...oggi ho fatto il Record mondiale di dormita ....mi sono svegliata all'1.20 Sunday ....  - Pagina 14 Emo12Sunday ....  - Pagina 14 Emo12 non mi capitava da anni.

Ieri sera sono tornata indietro nel tempo e ho vissuto una serata come non passavo da una vita : avete presente quelle serate che non dimenticherai mai e nelle quali vorresti si fermasse il tempo e non finissero mai?? ecco....sono uscita con una mia amica per un aperitivo ....alle 7 e mezzo sono tornata a casa alle 6 Sunday ....  - Pagina 14 Emo12Sunday ....  - Pagina 14 Emo12. Cosa avrò mai fatto??? NULLLAAAAA a parte tante chiacchere ,risate, confessiosi,conclusioni.... alle tre eravamo sotto casa di questa mia amica a chiaccherare perchè l'avevo accompagnata a casa e tutte e due ci siamo dette : non voglio andare a dormire !! e allora lei mi ha detto ...allora continuiamo così fino alle sei.Vi dico solo che alle 4 e mezzo eravamo in giro per il centro in vespa ridendo .... ed eravamo le uniche due anime viventi ....un'atmosfera bellissima in più la nostra spensieratezza era oltremodo adolescenziale ....ma mi sono divertita e ne avevo bisogno forse da troppo tempo di una sera così.

EHI dai secondo me Lunetta tra un po' torna ....cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyDom Ott 07, 2012 1:23 pm

Brava, Samie. Bello il tuo entusiasmo ritrovato con tanto impegno. Ma sì, Luna tornerà.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyDom Ott 07, 2012 1:52 pm

il 12 21 l'ho visto poco fa Shocked ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyDom Ott 07, 2012 2:38 pm

Oh, Ringo!!! Very Happy Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyDom Ott 07, 2012 3:01 pm

allora ascoltatemi tutti! Very Happy ... secondo me è stata Luna ad avvertirmi... perchè quei numeri li ho visti indovinate un pò? Surprised proprio nella partita della Juve due maglie una affianco ad unaltro nel battere una punizione 12 21 Smile Luna sa benissimo che guardo le partite della juve! Laughing I love you I love you I love you I love you I love you I love you ... mannaggia a lei ha trovato il sistema per mandarmi un messaggio Very Happy ora però chi sa il significato? Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyDom Ott 07, 2012 3:26 pm

No, ma è grande! E' proprio lei!!! Io un tempo vedevo sempre numeri così, palindromi, e lei deve avermeli interpretati in uno dei miei tanti, innumerevoli post. Forse nelle meditazioni, ma è un'impresa...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyDom Ott 07, 2012 5:45 pm

Ringooooo vedi ???? si secondo me è un suo segno dai ragazzi non molliamo. Ieri a sant'antonio ho prega to per tutti voi e per Lunetta Non so di solito vado a padova spesso ma entro in quella chiesa solo per la festa del santo . Ma ieri , quando mio fratello voleva andare, sentivo che dovevo passare di là
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyDom Ott 07, 2012 5:51 pm

Grazie di cuore, Samie I love you
rossel61

MessaggioTitolo: Ciao A tutti   Sunday ....  - Pagina 14 EmptyDom Ott 07, 2012 6:43 pm

Salve forum, ancora questo silenzio,,,,,,,
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyDom Ott 07, 2012 6:49 pm

Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyDom Ott 07, 2012 7:43 pm

grazie Samos!! Wink I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 7:04 am

Ciaoooo:D Very Happy Very Happy finalmente riesco ad entrare:) Smile Smile

Lunetta ancora non si vede, qualche settimana fa ero in attesa del suo ritorno perchè la sentivo vicina e l'avevo anche vista, adesso non la sento più Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Spero di riuscire a collegarmi ancora, buona giornata a tutti Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 7:32 am

ciao Ametista!!
è sempre un piacere sentirti!!
sai sono un pò preoccupata leggendo che non la senti più affraid tu in genere hai sempre sensazioni giuste.. chissà cosa vorrà dire What a Face
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 9:01 am

]quote="ringo7701"]allora ascoltatemi tutti! Very Happy ... secondo me è stata Luna ad avvertirmi... perchè quei numeri li ho visti indovinate un pò? Surprised proprio nella partita della Juve due maglie una affianco ad unaltro nel battere una punizione 12 21 Smile Luna sa benissimo che guardo le partite della juve! Laughing I love you I love you I love you I love you I love you I love you ... mannaggia a lei ha trovato il sistema per mandarmi un messaggio Very Happy ora però chi sa il significato? Rolling Eyes [/quote]
ciao RINGO come avevo già detto io su internet ho trovato questo significato ma non so se potrebbe essere attendibile , forse luna darebbe un altra interpretazione..comunque ecco cosa ho trovato :
il sito su internet che parla dei numeri e degli angeli Doreen Virtue: Sequenze di numeri dagli Angeli
Combinazioni dell’1 con il 2, come in 121, 112,122:
I vostri pensieri sono come semi che cominciano a germogliare. Potreste aver già visto qualche evidenza della realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose vanno e andranno nella direzione sperata. Abbiate fede!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 9:53 am

Magnolia è quello che riduceva lunetta sempre riguardo a mia madre, di avere fede Smile ....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 9:57 am

ringhetto!!! cheers cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 9:59 am

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IL SITOOOOOOOOOOOOOOOO
IL SITO E' STATO AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 10:10 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 10:24 am

cheers I love you I love you I love you cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 10:41 am

DOVE ESMERALDA?? IO VEDO AGGIUNTO OROSCOPO DI OTTOBRE IN FASE DI COSTRUZIONE!!!!! BUON SEGNOOOOOOOO cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 10:57 am

si è in fase di costruzione!!
ma fino a ieri non c'era!! Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 11:31 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
e non aggiungo altro!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 11:52 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Finalmente un po' di luce! sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 12:45 pm

Anche ora, mentre leggevo il post di Esme sui numeri, ho letto l'ora ed erano le 14.44. Rientra tra quelli significativi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 12:53 pm

Trovato!
Gli angeli vogliono fortemente che voi guardiate i vostri pensieri in questo momento. Vi suggeriscono di esprimere un desiderio, poiché siete in un portale che manifesterà i vostri pensieri proprio in questo momento.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 1:04 pm

Come si vede che ci e' tornato il sorriso...e' una banalita l'aggiornamento del sito,ma per noi e' TUTTO. I love you I love you

Emmina il numero 4 e' un bellissimo numero..indica che gli angeli sono con te e ascoltano le nostre preghiere...Lo so perche Dolcissima a me lo aveva spiegato quando ce stato un periodo molto doloroso per me e vedevo sempre questo numero..Guarda caso sto pregando anche io molto ultimamente e chiedo aiuto ai miei angeli e come te io sono tornata a vedere questo numero..oltre a tante piume... Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 1:09 pm

Giada cara, me ne ricordo benissimo. Mi ricordo perfettamente quel periodo...Anche le piume Very Happy ...Spero che non sia accaduto nulla di grave, ma sicuramente ora le nostre preghiere saranno accolte (non è un periodo facile nemmeno per me) e Luna tornerà. Un abbraccio forte.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 1:17 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
quando avevo cominciato a rivedere i numeri con una frequenza davvero molto alta, mi era ritornata un pò la speranza, poi tutti i segnali che anche voi avete ricevuto mi han dato la conferma!!!
Lunetta tornerà!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 1:20 pm

Niente di grave Emmina,solo semplici piccole ricadute che si possono avere in alcuni momenti..quando ti passano per la testa solo pensieri negativi e l'impazienza si fa risentire...ma adesso ho imparato a chiedere aiuto ai miei angeli che mi tranquillizzano e mi aiutano a fare le scelte giuste..almeno penso sia cosi Wink
Si vedo da un po di tempo tante piccole piume..Anche Magnolia ne aveva vista una ed quando ho letto ho sorriso..Sai direi che sono piume di uccelli..ma dalle mie parti non ci sono piccioni e pochissimi passerotti se non raramente..ma guarda caso vedo tutte ste piume ultimamente e quasi tutti i giorni e sempre guarda caso quando sto chiedendo aiuto ai miei angeli per far tornare il sereno nella mia vita e chiedo a loro che mi mostrino che sono con me...
Insomma caso? mah...ma anche fosse il caso,va bene per far tornare il sorriso e la speranza... Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 1:25 pm

Sunday ....  - Pagina 14 06

Streghettiiiii .good afternoon......cheers cheers cheers cheers

ma che notizione mi avete appena dato???????Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid

fino a sabato ero entrata nel sito per vedere se era aggiornato ma niente e invece adesso mi dite di sì???? wowowowowowowowwo

non sono contenta di più ...allora vuol dire che le nostre attese saranno ricompensate !!!!! speriamo bene e che Lunetta appaia presto anche da queste parti , del resto oggi è lunedì Razz Razz Razz questa è una ventata di novità!!!!

comunque sia io questa mattina mi sono svegliata e ho trovato per terra accanto il letto un sonaglino ...sembra facesse parte diqualcosa , ma avendo 36 anni e non avendo giochi in casa non so da dove possa essere arrivato ...anche perchè l'unico che ho è attaccato a un cuscino che rappresenta un gatto e lo ha appeso al suo guinzaglio.Pensavo si fosse staccato da lì ma invece noh ...che sia un segno?

poi oggi ero in coda andando in ufficio e mi sono passate davanti , una di seguito all'altra , tre macchine con targhe palindrome.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 2:21 pm

Giada, non è un caso, è un segnale meraviglioso! E anche il sonaglino di Samos! Ma che vuol dire? Sono commossa.
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 2:42 pm

ciao streghette!!!...bellissimooooo...anch'io sono super contenta.....sabato sera ho chiesto agli angeli che dessero una mano a Luna a tornare tra noi.....spero questo sia un buon reinizio per Luna...leggendo i vostri post si sente che voi ne avete bisogno della sua presenza e dei suoi consigli....più ancora di me.....e sono felice che chiunque abbiate pregato, finalmente le vostre preghiere sono state ascoltate
un abbraccio a tutte/i cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 2:47 pm

Grazie e un abbraccio anche a te, Titti. Very Happy cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 3:12 pm

Ok ammetto di non essere ferrata su siti internet o roba del genere , ma a me appare ancora l'oroscopo di agosto sul sito e non mi appare nessuna scritta di lavori in corso No No
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 3:17 pm

Ciao ragazze...si Giada io era la prima volta che pregavo gli angeli ma da scettica era dalla mattina che chiedevo un qualcosa che mi facesse ricredere...che mi convincesse della loro presenza ed era quasi sera quando davanti alla porta di casa mi sono trovata questa piuma...non mi era mai capitato ...ho pensato che poteva essere un modo per rivelarsi ...spero che tuttio questo sia di buon auspicio ..che Luna ritorni presto !!! sapete oramai lei è un punto fermo nella mia vita I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 3:31 pm

Eppure credo proprio che sia una risposta, una conferma alla tua richiesta. I segni ci vengono dati, noi poi li dobbiamo accogliere come tali. Io non ho nemmeno visto, Samie, ma se Esme ha visto, tranquilla, sarà stata attenta!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 3:37 pm

rispetto agli altri giorni c'è l'augurio di un buon lunedì (fino ad ieri c'era sempre la scritta di un felice mercoledì)
poi c'è la pillola di saggezza di ottobre e i lavori in corso che ho visto io apparivano quando si clicca sopra il mese di ottobre nella sezione "viaggiare in armonia con il mese"!!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 3:38 pm

Sì , sì ci credo ...ehmmm se non bastasse ...sono in camera da sola a finestre chiuse ...mi è appena arrivata una folata di profumo di fiori ....cheers cheers sta tornando cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 3:40 pm

Oh, che bellezza, è proprio lei, la riconosco!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Samie, ma quanti segni!! Devi aver percorso un bel tratto di cammino spirituale!Ne sono felicissima!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 3:41 pm

Sunday ....  - Pagina 14 Fiori-ciliegio_m

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 3:43 pm

caspita Samoss!!!!!! sei la streghetta più streghetta qua, perchè mi sembra che tu sei in grado di ricevere svariati segnali: prima il sogno, poi il sonaglino ed ora persino il profumo!!!!!!!!
quando torna Lunetta dobbiamo chiederglielo!!!!!!!!! Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 3:52 pm

Davvero, segni di tutti i generi! Samie ha preso una bella rincorsa I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 3:55 pm

ad essere sincera , il sonaglino è davvero strano ....e il profumo di fiori un'assoluta novità , ma è stata un'ondata improvvisa durata due secondi circa...ma ricordo che Emmina diceva che sentiva profumo di fiori durante le sue meditazioni ...o sbaglio? per i sogni .....chiederemo sono sicura fosse lei ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 4:10 pm

Sinceramente, il profumo forse è un fenomeno un po' più frequente, (sì, a volte lo avverto anche fuori dalla meditazione)ma il sonaglino mi sembra proprio straordinario, una specie di apporto. Simbolico? Wink Incredibile...Poi chiederemo. E il sogno a me sembra davvero qualcosa di più di un semplice sogno.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 EmptyLun Ott 08, 2012 6:28 pm

Si ragazze anche io ho guardato il sito,basta aggiornarlo e compaiono le novita di ottobre!!!! cheers cheers
Ragazze io da qualche giorno sento anche folate di vento sul mio viso e braccio,come a consolarmi della presenza degli angeli o di dolcissima? sta di fatto che oggi pomeriggio io e la mia bimba abbiamo visto altre due piume a terra e mia figlia mi ha detto: mamma ma da dove vengono? qui uccelli non ci sono!! ed io ho sorriso e dico...Ho capito,ho capito ci siete angeli!!!! ed credo anche che Dolcissima non sappia piu come dire a noi che ce!!! Laughing Laughing Laughing ...Oppure e' la stagione in cui gli uccelli perdono le piume e si rifanno quelle nuove? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Magnolia, la stessa cosa e' successa a te...sai che Dolcissima ti ha affidata agli angeli per l'amore e quindi credo che quando te abbia chiesto un aiuto a loro,Loro siano intervenuti per farti fare le scelte giuste Wink

Samos,un sonaglino? wowww complimenti,che bello... cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 14 Empty

Sunday ....
Pagina 14 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday