StreghettediLuna Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità. |
|
| Sunday .... | |
|
+6Magnolia giada esmeralda titti meletta samos 10 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Mer Ott 10, 2012 8:56 pm | |
| |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 8:55 pm | |
| | |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 9:06 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Magnolia, hai ragione, non è facile affatto. Questo è quello che ha scritto Luna.
DolceLuna
"Senza di voi, tutte voi, questo forum sarebbe una bella casa vuota, quindi grazie per esserci e siccome questo è il post della ripresa del cammino di emmina, andiamo subito con la seconda tappa da oggi e fino a che non avrai raggiunto la tua serenità interiore, in tema "amore" invochiamo gli Angeli dell'Amore partiamo dal presupposto che non siamo mai soli e che gli Angeli, a cominciare dal nostro Angelo Custode, sono sempre intorno a noi. C’è un intero gruppo di Esseri di Luce attorno a noi, che ci sussurrano il nostro destino più elevato. Essi imprimono in noi idee che sono per il più alto bene. Non c’è niente che possiamo pensare, dire o fare che possa impedire agli Angeli di amarci. Il Nostro Angelo Guardiano irradia costantemente compassione, luce ed ispirazione verso di noi. Quando ci sentiamo in colpa il nostro Angelo ci incoraggia costantemente a perdonarci e a fare ammenda. Quando ci sentiamo arrabbiati o tristi il nostro Angelo ci ricorda i benefici del perdono. Quando ci sentiamo depressi o disperati il nostro Angelo riversa un raggio di speranza su di noi. Se ci sentiamo dubbiosi o diffidenti il nostro Angelo ci sostiene. L’Amore degli Angeli è oltre la comprensione umana...ed è quello che noi dobbiamo imparare a conoscere e provare, per poter amare anche "in coppia" Essi non ci giudicano, né criticano. Se ci stiamo comportando in modo diverso dalla nostra vera natura divina, Loro stanno a guardare, aspettando pazientemente (proprio come hanno fatto con emmina) che noi vediamo un modo più elevato di agire...ed ecco perchè per due notti sono andata a colloquio con Metatron (così vi ho anche svelato cosa avrei fatto...scimmiette curiose) Se ci stiamo facendo del male, non possono interferire. Possono solo permetterci di fare qualsiasi esperienza di cui abbiamo bisogno. Questa falange di Esseri di Luce, impegnati ad aiutarci sul nostro cammino, è lì per muoverci velocemente lungo il nostro sentiero ottimale. Il modo più facile di sperimentare la vita è il più elevato. Io che ho l'immeritato dono di vederli, vi posso garantire che spesso li vedo incoraggiare qualcuno a seguire una certa direzione, ma altrettanto spesso siamo noi ad essere sordi, perchè l'urlo silenzioso del nostro dolore, della nostra rabbia o della nostra incredulità è più forte. E' proprio per questo che abbiamo tutti il libero arbitrio per resistere o combattere il Flusso. Qualche volta lo vogliamo fare da soli. Altre volte lo vogliamo fare a modo nostro ed usare la nostra volontà più bassa. Gli angeli non interferiranno più a lungo, ma saranno accanto con compassione mentre soffriamo le conseguenze delle nostre azioni. (vero emmina?) La Loro più grande gioia è portarci messaggi di pace e di ispirazione. Ogni volta che invio una preghiera agli Angeli perché aiutino gli altri, so che sto accrescendo le luci intorno ad una persona. La mia piccola intercessione d’amore può mettere in grado l’altra persona di ricevere la guarigione, di morire con serenità, di riuscire dove ha fallito o in qualche altro modo. Questo automaticamente crea Luce attorno a me, ma anche attorno agli altri. Quando noi stessi diventiamo un essere di luce, i nostri bisogni riguardo all’amore cambiano in modo sottile. per cui iniziamo questo cammino cara emmina, che ti porterà all'Amore
ESERCIZIO
Siedi tranquillamente e circondati mentalmente, ma anche fisicamente se ti può aiutare, di una sfera di luce dorata. Chiudi gli occhi e comincia a sentire quanta Luce stai irradiando. Quando sei consapevole di questa Luce, chiedi agli Angeli dell’Amore di venire da te. Focalizzati su persone (quando sarai più avanti nel cammino, faremo la stessa cosa anche con i luoghi) che hanno bisogno proprio come te di amore, chiedi agli Angeli dell’Amore di visitare ed aiutare queste persone. Sentirai o vedrai quello che sta accadendo, mentre gli Angeli utilizzano il Loro Amore per aiutare te e gli altri. Quando avrai finito, sentirai quanta luce stai irradiando. Sentirai e saprai che sei benedetta, apri gli occhi lentamente.
N.B.: NON CHIEDERE L'INTERVENTO DEGLI ANGELI DELL'AMORE, CIRCOSCRIVENDO IL PENSIERO AL TUO AMORE DI COPPIA, MA FALLO COME SE FOSSI ESTRANEA A QUESTO " Poi io chiedo sempre agli angeli che lo guariscano dai suoi problemi, che si prendano cura di lui e lo inducano alla fiducia. Gli Angeli dell'Amore o, come piace rivolgermi a Loro, quando Li invoco, gli Angeli del Miracolo dell'Amore ci aiutano a purificare i nostri cuori, aprirci l'anima per ricevere la grazia dell'amore. Nel momento in cui sentiremo nel nostro cuore, l'Amore, allora e solo allora, lo ritroveremo in tutto ciò che ci circonda...ed anche in quella persona che ci fa tanto penare e sospirare. Quindi prima di chiedere l'amore una persona, chiediamo l'Amore...il resto verrà da sè, come per miracolo appunto | |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 9:13 pm | |
| - Acquamarina ha scritto:
- emmalou ha scritto:
- Grazie mille, Acquamarina! Infatti sto meglio e sono molto più capace di amare Anch'io man mano amplio il numero di persone e ci sono anche gli amici di qui!
Comunque, per la cronaca, io confermo per l'ennesima volta di non sapere scegliere gli uomini
Tra l'altro, a questo punto, sono certa di non sapere effettivamente "cosa farci" con un uomo, nel senso che, a parte la soddisfazione fisica e psicologica (a volte) per il resto non ho idea di come ci si debba relazionare, cosa aspettarsi e cosa dare, come fare in modo che il rapporto non venga a noia e..tante altre cosette Dolce Acquolina mia per relazionarsi con un uomo, si devono seguire alcune semplicissime regole: non aspettarsi nulla, dai quello che ti senti di dare e nella misura che senti, ma senza pensare che abbia un ritorno...amare è donare senza corrispettivi....il rapporto non verrà mai a noia se si accetta l'altro con i suoi limiti e con i suoi pregi, se non si dà per scontato che l'altro corrisponda o no alla nostra idea di compagno/a. Soprattutto bisogna mettersi nella mente e nel cuore che ogni creatura è unico a modo suo, quindi dobbiamo solo disporci ad aprirci interiormente all'altro per ricevere l'amore che desideriamo. | |
| | | DolceLuna Team
| | | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 9:20 pm | |
| | |
| | | DolceLuna Team
| | | | DolceLuna Team
| | | | rossel61
| Titolo: Ciao Dolceluna !!!!! Sab Dic 01, 2012 9:36 pm | |
| | |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 9:38 pm | |
| - samos ha scritto:
- Bhe che dire ? sembra sia finita la mia agonia...
mi ha detto che c'è stato un momento che era preso , gli mancavo e aveva pensato che ci potesse essere qualcosa tra noi , ma poi mi ha detto che non è scattato.... allora gli ho chiesto perchè non me lo ha semplicemente detto , siamo grandi e vaccinati e lo avrei capito , e gli ho chiesto anche se si rende conto di quanto male sono stata questa estate per il fatto di non aver chiarito le cose....mi ha detto che non si era reso conto che io contavo così tanto per lui:shock: ...comunque sia mi ha detto che tiene molto a me , che sono una persona valida e sicuramente valgo molto di più per lui della principessa ( che lui tiene come amica per uscire e divertirsi ma niente più) . Con me si è reso conto che in passato ha fatto molti errori e io gli ho fatto capire che certe cose , nel comportamento , è meglio evitarle. ....niente ci siamo lasciati da amici , nel senso che quando mi ha accompagnato a casa mi ha chiesto se era finita lì e io gli ho risposto che non avevo mai detto che non volevo più vederlo e che sicuramente ci saremmo sentiti. poi questa mattina gli ho mandato un messaggio ringraziandolo della serata e dicendogli che ero contenta di aver chiarito le cose perchè ne avevo bisogno e che se in futuro vorrà parlare di lui e dei suoi problemi io ci sono: basta solo che mi chiami ...perchè tengo a lui e gli voglio bene.mi ha risposto che aveva anche lui bisogno di una serata così , perchè gli ho dato molti spunti di riflessione....e che ci sentiremo .
mah che dire...magari ora che ci sentiremo di meno , forse sentirà la mia mancanza e si renderà conto che forse potrebbe scattare quello che secondo lui non è scattato ...il tempo lo dirà ....se e quando tornerà Lunetta glielo chiederò...se davvero è finita , è chiaro che sono dispiaciutissima perchè ne sono innamorata , ma so che mi considera una persona valida e quindi da non trascurare....vedremo... E dove ha detto che è finita? si è solo nascosto dietro il dito del "non è scattata" per non dire "ho una fifa blu di amare, di soffrire come in passato" Fai l'amica, dagli modo di capire che non tutte le donne sono uguali, che tu ci sei e ci sarai sempre, anche quando ti fa chiudere la vena perchè esce con la principessa...ma cara samossina mia bella e pasticciona, per distinguere le perle, bisogna rotolarsi nel fango ogni tanto....per cui sappia che ogni volta che lui esce con lei, tu guadagni tre posizioni e lei ne perde sette | |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 9:39 pm | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 9:39 pm | |
| |
| | | rossel61
| Titolo: Nei prossimi giorni facciamo due chiacchere Sab Dic 01, 2012 9:41 pm | |
| | |
| | | DolceLuna Team
| | | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 9:51 pm | |
| | |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 9:59 pm | |
| - Magnolia ha scritto:
- ]quote="ringo7701"]allora ascoltatemi tutti! ... secondo me è stata Luna ad avvertirmi... perchè quei numeri li ho visti indovinate un pò? proprio nella partita della Juve due maglie una affianco ad unaltro nel battere una punizione 12 21 Luna sa benissimo che guardo le partite della juve! ... mannaggia a lei ha trovato il sistema per mandarmi un messaggio ora però chi sa il significato?
ciao RINGO come avevo già detto io su internet ho trovato questo significato ma non so se potrebbe essere attendibile , forse luna darebbe un altra interpretazione..comunque ecco cosa ho trovato : il sito su internet che parla dei numeri e degli angeli Doreen Virtue: Sequenze di numeri dagli Angeli Combinazioni dell’1 con il 2, come in 121, 112,122: I vostri pensieri sono come semi che cominciano a germogliare. Potreste aver già visto qualche evidenza della realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose vanno e andranno nella direzione sperata. Abbiate fede!! [/quote] Attenzione alle interpretazioni standard....12 - 21 non è come 12 o 122 con questo messaggio, dato nel solo modo in cui ringhino potesse accorgersi dei numeri, perchè le altre volte gli sono passati sotto il naso, senza che se ne accorgesse volevo sapesse che gli Angeli, anche se non gli concedono il contatto, sono accanto a Lui, hanno ascoltato tutte le sue preghiere ed i suoi desideri saranno esauditi. Deve solo smetterla di pensare al loro contrario. Se prega per la guarigione di sua mamma, deve credere alla sua guarigione, senza pensare che potrebbe anche succedere il contrario. Anche nei momenti di dolore, di sofferenza, il tuo desiderio è stato esaudito, nonostante la cautela dei medici, GIUSTISSIMA, continua a far fare le terapie a tua mamma, sostienila e credi alla sua guarigione, senza pensare ad altro. | |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 10:03 pm | |
| | |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 10:07 pm | |
| | |
| | | DolceLuna Team
| | | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 10:16 pm | |
| Avete capito qual'è la vera magia? la sola potente e che funziona? L'Amore Universale....o per dirla terra terra, tutti per uno ed uno per tutti. Ognuna di voi è una Streghetta e per esserlo non è necessario conoscere le Sibille o i Tarocchi o le Rune o qualunque altro mezzo divinatorio o sapere divinatorio (come possono esserlo l'astrologia o via dicendo) ma saper donare a chi ha una pena sul cuore, la propria esperienza, una parola, un racconto della propria vita per far sentire meglio chi ci sta accanto | |
| | | samos
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 10:36 pm | |
| Ho letto tutto quello che hai scritto Lunetta .... ma Ulisse/ Penelope ....non si fa sentire da quasi un mese .... l'ultima volta , forse hai perso un pezzettino o forse non l'ho scritto qui ... l'ha combinata " grossa" e io , l'ho aggredito ...forse ingiustamente , forse con ragione ...fatto sta che dovevamo uscire la sera dopo e non ci siamo più sentiti , visto che era lui che doveva chiamare, al mio compleanno di lì a poco non mi ha fatto gli auguri e la sera prima del mio compleanno eravamo nello stesso locale e mi ha evitato volutamente... credo che sia risentito e non saprei proprio come rimediare ....sono la solita pasticciona di sempre , ma ero in una confusione mentale tale che ....purtroppo mi ha fatto perdere le ciribicoccole.... ma allora eri tu nel sogno?? e anche nella mia stanza quei giorni?? | |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 10:51 pm | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 11:01 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Magnolia ha scritto:
- ]quote="ringo7701"]allora ascoltatemi tutti! ... secondo me è stata Luna ad avvertirmi... perchè quei numeri li ho visti indovinate un pò? proprio nella partita della Juve due maglie una affianco ad unaltro nel battere una punizione 12 21 Luna sa benissimo che guardo le partite della juve! ... mannaggia a lei ha trovato il sistema per mandarmi un messaggio ora però chi sa il significato?
ciao RINGO come avevo già detto io su internet ho trovato questo significato ma non so se potrebbe essere attendibile , forse luna darebbe un altra interpretazione..comunque ecco cosa ho trovato : il sito su internet che parla dei numeri e degli angeli Doreen Virtue: Sequenze di numeri dagli Angeli Combinazioni dell’1 con il 2, come in 121, 112,122: I vostri pensieri sono come semi che cominciano a germogliare. Potreste aver già visto qualche evidenza della realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose vanno e andranno nella direzione sperata. Abbiate fede!!
Attenzione alle interpretazioni standard....12 - 21 non è come 12 o 122 con questo messaggio, dato nel solo modo in cui ringhino potesse accorgersi dei numeri, perchè le altre volte gli sono passati sotto il naso, senza che se ne accorgesse volevo sapesse che gli Angeli, anche se non gli concedono il contatto, sono accanto a Lui, hanno ascoltato tutte le sue preghiere ed i suoi desideri saranno esauditi. Deve solo smetterla di pensare al loro contrario. Se prega per la guarigione di sua mamma, deve credere alla sua guarigione, senza pensare che potrebbe anche succedere il contrario. Anche nei momenti di dolore, di sofferenza, il tuo desiderio è stato esaudito, nonostante la cautela dei medici, GIUSTISSIMA, continua a far fare le terapie a tua mamma, sostienila e credi alla sua guarigione, senza pensare ad altro. [/quote] hai trovato il modo giusto poer farmi vedere i numeri ..... per quanto riguarda mia madre, siamo positivi nei pensieri sia io che lei, quando mia madre è un pò giù cerco di dirle che tutto andrà bene! perchè in fondo io ci credo ma i momenti di cedimento ci sono soprattutto quando i medici sono "Cauti" ma poi vengo qui è rileggo tutti messaggi che mi hai scritto è prego LORO è mi torna l'ottimismo ... darò al mio Angelo custode anche questi pensieri negativi così mi aiuta ha cambiarli |
| | | samos
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 11:14 pm | |
| | |
| | | DolceLuna Team
| | | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Sab Dic 01, 2012 11:16 pm | |
| | |
| | | samos
| | | | samos
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 12:50 am | |
| | |
| | | esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 7:51 am | |
| wow.. semplicemente wow!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!
la nostra Samossina ha in effetti passato dei mesi un pò difficili, ma noi le abbiamo sempre ricordato quello che tu le dicesti nel suo consulto premio..ripensamento- allontanamento ma soprattutto HAPPY END( :cheers: ) | |
| | | Ospite Ospite
| | | | esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 7:57 am | |
| davvero Emmina!!! abbiamo sentito così tanto la sua mancanza, abbiamo sempre sperato ma anche temuto il peggio.. (ti ricordi i nostri mp?) però lei ce l'ha fatta!!!!!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 8:00 am | |
| Li ricordo, Esme . Mamma mia, speriamo che non li abbia letti Luna.. .E stamattina c'è pure Ringo, il nostro campione da accasare!!! :heart: |
| | | | Ospite Ospite
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 8:21 am | |
| Ringo, sei bravissimo Noi preghiamo sempre per voi e vi sosteniamo. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 9:41 am | |
| |
| | | samos
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 10:36 am | |
| | |
| | | giada Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 10:37 am | |
| | |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 11:03 am | |
| Ho letto i vostri momenti di paura, ma li ho soprattutto sentiti e vi assicuro che ogni vostro timore era per me uno stimolo a combattere...anche quando sono tornata nel tunnel di luce, stavo benissimo là, ma sapere e sentire che qua tante persone erano in ansia, mi ha fatto decidere a ritornare. Anzi a tornare mi ha aiutato questo preziosissimo Santo, definito Lassù l' Avvocato delle cause perse...non perchè sia incapace, ma proprio per il contrario, ossia perchè affidando a Lui le proprie ansie e chiedendo la Sua Intercessione si possono chiedere le grazie nei casi più disperati, nei casi impossibili. E questo perchè, non solo in vita era il cugino di Gesù, ma perchè per colpa del Suo Nome è confuso con un malfattore e quindi sconosciuto. L'ho "incontrato" in un momento di buio completo, quando ancora non ero entrata nel tunnel di luce, ma ero in coma farmacologico, senza la forza di lottare, mi è venuto incontro e la Luce si è aperta immediatamente. Mi ha accompagnato per tutto il tempo, facendomi vedere come stavate, come stavano i miei familiari e tutte le persone che in qualche modo condividono con me la quotidianità, senza mai rivelarSi. Quello che mi ricordo bene è il Suo sorriso, la Sua forza rassicurante, la certezza nel cuore di essere esauditi su qualunque cosa, purchè chiesta con il cuore, senza pretendere che sia così per forza. Il giorno in cui mi sono svegliata, ricordo solo l'immagine del mio Acquario, in divisa da rugby (della squadra in cui giocava) che mi ha detto "Ti Amo" (cosa che non succede pressochè mai nella vita terrena) e io mi sono voltata verso quel Santo bellissimo, sorridente, luminoso e mi sono sentita mentre dicevo "Grazie San Giuda Taddeo" e aprendo gli occhi, ho trovato davanti al vetro proprio l'Acquario....caso più impossibile e disperato di questo non c'era, perchè lui ha il terrore degli ospedali, se solo deve andare a fare visita a qualcuno dopo 5 minuti diventa un ciclone, suda, muove continuamente le gambe, insomma è insopportabile. Gli infermieri mi hanno detto, invece che è stato lì davanti per due mesi, nel senso che al mattino presto tornava nella sua città per il turno di servizio, poi appena smontava, ritornava lì...E' come aver fatto il lungo viaggio con lui e questo lo devo solo a San Giuda Taddeo...ecco è Lui il Santo. Appena sarò più in forze vi scriverò di Lui e vi insegnerò come rivolgervi a Lui e chiedere le vostre grazie, le vostre soluzioni alle vostre "cause perse"...e poi che non senta più lamentele su questi poveri "immobile", "penelope/Ulisse", ecc.ecc... Anzi, quando ve lo avrò fatto conoscere, proporrei di fare una cosa: mettiamo in un vaso immaginario tutte le affilizioni di ognuno di voi, poi ne estraiamo una a sorte e insieme pregheremo San Giuda Taddeo, perchè interceda presso Gesù, per la soluzione del caso Ora ve lo faccio vedere, per come si è presentato a me...e mi piacerebbe sentire le vostre emozioni o comunque cosa provate davanti a Lui, anche niente se niente fosse (ma non credo, perchè ha un magnetismo unico) | |
| | | giada Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 11:10 am | |
| Ciao Dolcissima...io ho già iniziato a piangere quando ho letto cio che hai scritto e l'emozione di condividere la tenerezza che ho provato per il tuo Acquario..come se avessi sentito io in prima persona l'amore che lui nutre per te e la paura di perderti...Quando poi ho visto l'immagine ho creduto di vedere Gesù in persona in realtà ed ho avuto i brividi..
| |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 11:24 am | |
| | |
| | | giada Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 11:30 am | |
| | |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 11:31 am | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 11:38 am | |
| Luna, sei stata nel tunnel di luce...Allora io ed Esme avevamo quasi ragione. E il santo...Sono di nuovo commossa fino alle lacrime. Grazie per averci fatto condividere queste tue esperienze e perché sei sempre vicina, anche nei moemnti che potrebbero essere più di lontananza... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 11:53 am | |
| è sembrato anche a me Gesù a primo impatto ...... mi mette tranquillità |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 12:14 pm | |
| sei venuta anche da me Lunetta? |
| | | samos
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 12:39 pm | |
| Lunetta ...che esperienza ....ad dir poco incredibile hai vissuto ....da un lato mi affascina ma dall'altro penso a quanto hai vissuto credo anche con sofferenza e mi rattrista un po' Comunque sia , ti ringrazio per averci fatto conoscere questo santo ...e ringrazio lui per averti fatto compagnia e averti preso per mano lungo questo percorso. Anche io ritrovo nell'immagine una certa somiglianza con Gesù ,OLTRE CHE A UN SENSO DI TRANQUILLITA' trasmette anche sicurezza! Forse però come dici tu , proprio perla sua omonimia con Giuda Escariota ...l'iconografia religiosa tende a metterlo in secondo piano. So che nel duomo di Milano , mi sembra , e sottolineo SEMBRA ( perchè ce ne sono diecimila ) sia collocata una sua statua proprio di fianco al portale ( forse a indicare simbologicamente ai fedeli che chi entra in raccoglimento religioso al duomo , godrà anche della sua protezione!!!). E poi il tuo ariete. Credo ti abbia dato una grande prova d'amore stando lì fuori ad aspettare il tuo risveglio , perchè anche lui , come noi era sicuro che saresti tornata. Non credo tu potessi trovare persona migliore al tuo fianco dal canto mio , io avevo affidato le mie preghiere per te al nostro Sant'Antonio da Padova, in settembre ero anche ritornata nella sua basilica un pomeriggio a riaffidare a lui le mie preghiere in modo più concreto con una mia visita alla sua " casa" .forse è servito un po' anche questo? l'alleanza fa la forza che dici?? Accolgo la proposta di mettere in un vaso "recipiente" tutte le nostre ansie o , comunque, speranze affidandole a lui ....sarà sicuramente di grande aiuto . Spero di non aver detto cose troppo scontate ... | |
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 2:20 pm | |
| gli occhi.. a me han colpito i suoi occhi e il suo sguardo.. non ho notato altro, nessuna somiglianza .. solo lo sguardo.. quello mi ha attirato.. tanto..
si Emmina.. in cuor nostro noi lo avevamo sempre saputo ricordi? ricordi quando dicevamo che non volevamo scriverlo in pubblico, ma che tutte e due putroppo avevamo la stessa sensazione o meglio la stessa paura che lei ci era sì vicina, ma temevamo tanto dall'altra dimensione...
la cosa che più mi ha scioccata è stato leggere che sei stata due mesi così .. mamma mia.. | |
| | | Ospite Ospite
| | | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 4:32 pm | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sunday .... | |
| |
| | | | Sunday .... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|