StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sunday ....  - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 4:37 pm

Eccoti I love you Si vede che devi proprio rimanere con noi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 4:39 pm

samos ha scritto:
Lunetta ...che esperienza ....ad dir poco incredibile hai vissuto ....da un lato mi affascina ma dall'altro penso a quanto hai vissuto credo anche con sofferenza e mi rattrista un po' Crying or Very sad Crying or Very sad
Comunque sia , ti ringrazio per averci fatto conoscere questo santo ...e ringrazio lui per averti fatto compagnia e averti preso per mano lungo questo percorso. Anche io ritrovo nell'immagine una certa somiglianza con Gesù ,OLTRE CHE A UN SENSO DI TRANQUILLITA' trasmette anche sicurezza! Forse però come dici tu , proprio perla sua omonimia con Giuda Escariota ...l'iconografia religiosa tende a metterlo in secondo piano. So che nel duomo di Milano , mi sembra , e sottolineo SEMBRA ( perchè ce ne sono diecimila ) sia collocata una sua statua proprio di fianco al portale ( forse a indicare simbologicamente ai fedeli che chi entra in raccoglimento religioso al duomo , godrà anche della sua protezione!!!).
E poi il tuo ariete. Credo ti abbia dato una grande prova d'amore stando lì fuori ad aspettare il tuo risveglio , perchè anche lui , come noi era sicuro che saresti tornata. Non credo tu potessi trovare persona migliore al tuo fianco I love you I love you I love you
dal canto mio , io avevo affidato le mie preghiere per te al nostro Sant'Antonio da Padova, in settembre ero anche ritornata nella sua basilica un pomeriggio a riaffidare a lui le mie preghiere in modo più concreto con una mia visita alla sua " casa" .forse è servito un po' anche questo? l'alleanza fa la forza che dici??
Accolgo la proposta di mettere in un vaso "recipiente" tutte le nostre ansie o , comunque, speranze affidandole a lui ....sarà sicuramente di grande aiuto .
Spero di non aver detto cose troppo scontate ... Rolling Eyes

Bella la mia samossina Smile io sono devota a Sant'Antonio da Padova, perchè spesso ho ricevuto prova del Suo infinito amore nei miei confronti, oltre ad essere un aiuto indispensabile quando gli Angeli si divertono a nascondermi le cose Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad quindi sicuramente anche Lui ha fatto la Sua parte. Quanto al mio Acquario (l'Ariete per fortuna sua sono io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) io so che nonostante le sue "fughe", le sue stranezze, il suo caratteraccio è l'altra metà del mio mondo (ma non diteglielo se no si monta la testa e poi chi lo tiene più Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect )
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 4:44 pm

emmalou ha scritto:
Davvero, Esme. I love you
Luna, ma avrai notato che non ho più pronunciato la parola "Immobile"! Hai ragione, non dobbiamo più in alcun modo lamentarci di queste cose. Tutt'al più, faremo dei piccoli roghi..

Emmina stai confondendo i ruoli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing le streghe venivano bruciate Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil io direi che faremo tanti bei falò, danno quel senso di festa e leggerezza Wink
Sì stella mia, è destino che io torni tra voi e stia con voi...anche ad intermittenza o a mezzo servizio ancora per un po', ma ci sono e ci sarò sempre Smile
Ringhino sono venuta anche da te, ma non mi hai filato di pezza, per cui mi sono "inventata" i numeri sulle maglie dei calciatori Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Esme hai notato il particolare più "calamitante" di San Giuda Taddeo, quindi direi che hai colto l'essenza Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 4:51 pm

Sì, sì, volevo dire falò...Un semplice lapsus (che sia stata una strega qualche vita fa? Razz )
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 4:52 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 4:53 pm

Emmina flambè Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 4:55 pm

Ringhino sono venuta anche da te, ma non mi hai filato di pezza, per cui mi sono "inventata" i numeri sulle maglie dei calciatori Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

hai visto in che stato di rimbambimento sono Rolling Eyes Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 4:56 pm

Povero ciccio... I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 4:58 pm

emmalou ha scritto:
Povero ciccio... I love you

in effetti sono un pò ingrassato Crying or Very sad I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 5:00 pm

Uomo di panza uomo di sostanza ringhino Wink stai bene così Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 5:07 pm

DolceLuna ha scritto:
Uomo di panza uomo di sostanza ringhino Wink stai bene così Smile

lunetta ma sta ragazzuola caruccia con i capelli castani scuri che dicevi è emigrata in qualche angolo sperduto del Globo? Rolling Eyes lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 5:13 pm

Ah, Luna, sapessi come sospira in certi momenti Ringo per questa ragazza che non arriva...Un mantice!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 5:18 pm

Mantice? dal dizionario TRECCANI:

Apparecchio atto a produrre un soffio d’aria, usato soprattutto nella metallurgia dei popoli antichi e, attualmente, in piccole fucine artigiane, per attivare la combustione nella fucina e raggiungere elevate temperature. Rolling Eyes

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 5:18 pm

Più cerchi e più si allontana....non è pensado ad una cosa ogni giorno che si avvera, ma è lasciandola andare e quando da Lassù vorranno, arriva e sarà sempre e solo quando meno te lo aspetti Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 5:20 pm

DolceLuna ha scritto:
Più cerchi e più si allontana....non è pensado ad una cosa ogni giorno che si avvera, ma è lasciandola andare e quando da Lassù vorranno, arriva e sarà sempre e solo quando meno te lo aspetti Smile

in realtà non ci ho + pensato fino ad ora ma ogni tanto bussa alla porta della mia testolina Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 5:23 pm

Ma io conosco il meccanismo: il pensiero va lì quando ci si vuole consolare delle preoccupazioni del presente, vero, Ringo?Pensa che quando mia madre era malata giunsi al punto di cedere alle lusinghe di un ragazzo della vergine (io, acquariana doc) e fidanzarmi con lui per molto tempo, per anni. Adesso qualche vergine mi ucciderà (e farà bene) Scherzo!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 5:26 pm

emmalou ha scritto:
Ma io conosco il meccanismo: il pensiero va lì quando ci si vuole consolare delle preoccupazioni del presente, vero, Ringo?Pensa che quando mia madre era malata giunsi al punto di cedere alle lusinghe di un ragazzo della vergine (io, acquariana doc) e fidanzarmi con lui per molto tempo, per anni. Adesso qualche vergine mi ucciderà (e farà bene) Scherzo!

dagli amici mi guardi Dio che ai Vergine ci penso io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 5:29 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 5:31 pm

emmalou ha scritto:

certo, ma io sono un sognatore per natura, ed il pensioro o "sogno" di riavere le farfalline nello stomaco c'è sempre, la gioia di legarmi a qualcuno e condividere bei momenti Smile.. (paura di ritrovarmi poi a non essere all'altezza permettendo, visto che mi è capitato altre volte ) Neutral
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 5:33 pm

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:

dagli amici mi guardi Dio che ai Vergine ci penso io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .... io da Leone i vergine ci faccio colazione Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 5:36 pm

Ma certo...Beh, però, Ringo, il ragazzetto non era mica male, eh! Mi piaceva anche molto, era anche più giovane, come è giusto che sia Razz ...Però non eravamo compatibili, era un po' noioso...(vergine!!)
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 6:35 pm

Ciao lunaaaaaaaaaa! cheers cheers cheers ma quanto stai scrivendo?????non è che ti affatichi troppo??? per prima cosa ti dò un grande bacione I love you I love you I love you I love you I love you sono rimasta incollata allo schermo a leggervi tutte ..... Luna sei stata nel tunnel della luce????non hai avuto paura di lasciare questo mondo??'i tuoi cari???
ho guardato bene l'immagine del santo....a me ha trasmesso forza, nel senso ti protezione, essere al sicuro, e tranquillità,pace e onestà, non so perchè l'onestà ma ha un viso di persona pura....

sono contenta di risentirti luna cara!!!! I love you I love you
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 6:43 pm

luna cara, come mai questa volta non ti ho più nè sentita o vista in tutto questo tempo che sei stata male???? mentre la volta scorsa si???'
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 7:16 pm

Luna, Cominciamo a raccogliere anche noi le ricette per Natale? Magari regionali? Le postiamo qui?
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 7:30 pm

scusa Luna!!!...rileggendo i miei post mi sono ricordata che invece a settembre ti sei fatta vedere ma molto velocemente....he.sto perdendo la memoria Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 7:42 pm

Ciao, ragazzi, a domani. Vado a cena. Ciao, Luna, un bacio e buona notte. Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 7:46 pm

Un abbraccio di Luce a te titti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers sicura di avermi visto qui a settembre? perchè in quel periodo non ero in questo mondo, ma stavo tranquillamente avvolta nella Luce. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Luce di cui non ho paura e che non mi fa temere la morte. Quando sei in quel tunnel non pensi ai tuoi cari, ma cerchi solo di godere di quel senso di pace e tranquillità che ti pervade Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 7:48 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, ragazzi, a domani. Vado a cena. Ciao, Luna, un bacio e buona notte. Very Happy

Ciao emmina e buona cena. Una notte tutta colorata per te e di sogni bellissimi da vivere. Per le ricette...sìsìsì scrivetele qui che poi le sistemo nelle varie sezioni. Brava emmina super collaborativa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 7:52 pm

ma...rileggendo il mio post che è di settembre ho anche detto alle altre streghette che mi sei apparsa ma molto velocemente come se mi sbirciassi per vedere che tutto fosse ok....ho visto un volto e mi sei venuta in mente tu....chi altro può essere altrimenti??? che dici??
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 7:57 pm

Ah ma dici in astrale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sì in astrale sono venuta a controllarti, perchè sapevo che dovevi fare un intervento Smile pensavo mi avessi visto qui e allora mi sono preoccupata, perchè si è risvegliato, per un attimo, l'incubo che qualcuno avesse "clonato" i miei dati per entrare con il mio nick Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 8:29 pm

sisis...che cara che sei Very Happy Very Happy Very Happy non sapevo si dicesse in ASTRALE....allora eri proprio tu??? che cosa fantastica.....si l'intervento il secondo è andato bene anche se il ritocco alla gamba destra mi fa ancora tribulare un pò
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 8:31 pm

ma perchè io invece non mi accorgo mai quando vieni a trovarci? che Streghettaccia che sono..uffa
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 8:33 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing esmeraldina mia impara da Martina...lei mi "becca" sempre Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 02, 2012 8:35 pm

posso chiederti quando sei venuta???
ma c'è un modo particolare?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyLun Dic 03, 2012 8:26 am

Ciao Lunetta inutile dirti come sono felice di ritrovarti ...sto cercando di leggere tutto quello che hai postato in questo w.e. (lo faccio tra una fattura e l'altra ) visto che sono in ufficio ....cosa dirti se non che mi sei mancata tanto e tanto ...riprenditi nel migliore dei modi mi raccomandao non strafare come il tuo solito ...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyLun Dic 03, 2012 5:48 pm

Sorellona mia bellissima, quanto mi sei mancata anche tu in effetti devo cercare di autoregolarmi, se no finisce che poi seguo il detto di notte leone e di giorno
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyLun Dic 03, 2012 6:22 pm

Leggo ora della tua incredibile esperienza e del Santo che ti ha accompagnata, non so che dire, vorrei sapere tutto! Io non lo associo a Gesù (che so che mi è vicino, soprattutto in questi mesi di confusione) ma è come se l'avessi già visto...non so, è un viso moderno, uno di quelli che potresti incontrare oggi in giro!

Lunina, hai visto anche me in questo periodo? Hai visto i miei pasticci? Ora sono giù perchè ho appena finito di litigare con il Leone del mare...e non so se ho fatto un altro errore perchè non capisco mai le cose veramente Crying or Very sad

Sono contenta che tu sia tornata I love you, ultimamente non riuscivo a scrivere più per il caos che ho dentro.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyLun Dic 03, 2012 9:41 pm

Certo che ti ho visto e so cosa provi...non stare a pensare se hai fatto un errore o meno. Riesamina come se fossi un terzo estraneo alla conversazione se il tuo atteggiamento è stato appropriato alla situazione o se avresti potuto "soprassedere" Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyMar Dic 04, 2012 4:48 am

Posso dire qui WOW per le rune di Giada? Non volevo intromettermi nel suo post, ma WWWWWWWWOOOOOOWWWWWWWWWWWWW, Luna. Grandissima!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyMer Dic 05, 2012 8:34 am

DolceLuna ha scritto:
Certo che ti ho visto e so cosa provi...non stare a pensare se hai fatto un errore o meno. Riesamina come se fossi un terzo estraneo alla conversazione se il tuo atteggiamento è stato appropriato alla situazione o se avresti potuto "soprassedere" Wink

Ci ho pensato e..no, non avrei potuto soprassedere, mi trovavo in una situazione di ambiguità e inganno che non riuscivo a tollerare Neutral Quello che mi disturba è la sensazione che mi stia sfuggendo qualcosa di questa situazione scratch comunque, mi sono decisa a chiederti un consulto su di lui, così magari tu vedi quello che sfugge a me albino Grazie elephant
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 09, 2012 10:53 am

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
]quote="ringo7701"]allora ascoltatemi tutti! Very Happy ... secondo me è stata Luna ad avvertirmi... perchè quei numeri li ho visti indovinate un pò? Surprised proprio nella partita della Juve due maglie una affianco ad unaltro nel battere una punizione 12 21 Smile Luna sa benissimo che guardo le partite della juve! Laughing I love you I love you I love you I love you I love you I love you ... mannaggia a lei ha trovato il sistema per mandarmi un messaggio Very Happy ora però chi sa il significato? Rolling Eyes
ciao RINGO come avevo già detto io su internet ho trovato questo significato ma non so se potrebbe essere attendibile , forse luna darebbe un altra interpretazione..comunque ecco cosa ho trovato :
il sito su internet che parla dei numeri e degli angeli Doreen Virtue: Sequenze di numeri dagli Angeli
Combinazioni dell’1 con il 2, come in 121, 112,122:
I vostri pensieri sono come semi che cominciano a germogliare. Potreste aver già visto qualche evidenza della realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose vanno e andranno nella direzione sperata. Abbiate fede!!

Attenzione alle interpretazioni standard....12 - 21 non è come 12 o 122 Wink con questo messaggio, dato nel solo modo in cui ringhino potesse accorgersi dei numeri, perchè le altre volte gli sono passati sotto il naso, senza che se ne accorgesse Smile volevo sapesse che gli Angeli, anche se non gli concedono il contatto, sono accanto a Lui, hanno ascoltato tutte le sue preghiere ed i suoi desideri saranno esauditi. Deve solo smetterla di pensare al loro contrario. Se prega per la guarigione di sua mamma, deve credere alla sua guarigione, senza pensare che potrebbe anche succedere il contrario. Anche nei momenti di dolore, di sofferenza, il tuo desiderio è stato esaudito, nonostante la cautela dei medici, GIUSTISSIMA, continua a far fare le terapie a tua mamma, sostienila e credi alla sua guarigione, senza pensare ad altro. Smile [/quote]

Lunetta ho affidato le mie paure tramite una preghgiera che recito ogni giorno oltre al mio angelo Custode anche a Icosiel,Tagriel e Barinael. Smile I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 09, 2012 11:33 am

E questi 3 chi sono? Icosiel,Tagriel e Barinael. Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked silent silent silent silent silent silent silent
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 09, 2012 12:10 pm

DolceLuna ha scritto:
E questi 3 chi sono? Icosiel,Tagriel e Barinael. Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked silent silent silent silent silent silent silent
pale pale pale pale pale pale pale è una preghiera sul libro della Dembech
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 09, 2012 12:17 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed vabbè dai è il pensiero che conta cyclops tanto sei abituata ai miei strafalcioni I love you che figura Smile

cmq ero convinto dell'esistenza mah scratch study study study study study study
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 09, 2012 12:46 pm

o dio prima avevo chiesto qualcosa a lunetta e mo non c e piu il post Shocked ma sn sicura che l ho mandato Shocked Shocked Shocked
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 09, 2012 1:00 pm

Perdonami ringhino se intervengo..ma quando imparerai a pregare con il cuore,rivolgendoti in generale agli angeli che sono in grado di aiutarti..Lascia stare i Loro nomi se non ne sei convinto te nel tuo cuore che si chiami cosi....e prega semplicemente I love you I love you I love you

Ti faccio ridere...io a volte parlo con il mio Angelo custode ma chiedo che mi faccia da tramite con altri angeli che possano aiutarmi in quel determinato problema che ho nel cuore...cosi non sbaglio nomi Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 09, 2012 1:06 pm

giada ha scritto:
Perdonami ringhino se intervengo..ma quando imparerai a pregare con il cuore,rivolgendoti in generale agli angeli che sono in grado di aiutarti..Lascia stare i Loro nomi se non ne sei convinto te nel tuo cuore che si chiami cosi....e prega semplicemente I love you I love you I love you

Ti faccio ridere...io a volte parlo con il mio Angelo custode ma chiedo che mi faccia da tramite con altri angeli che possano aiutarmi in quel determinato problema che ho nel cuore...cosi non sbaglio nomi Wink

il cuore ce lo metto sempre quando prego e come dice Lunetta sono migliorato su questo aspetto, il mio Angelo custode mi fa sempre da tramite è solo che ho trovato una preghiera che a me piace dove ci sono i nomi di questi 3 angeli (che ora so non esistono pale ) per realizzare un desiderio appena ho tempo la trascrivo! I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 09, 2012 1:13 pm

Per pregare con il cuore intendo pregare liberamente,senza aspettarti nulla ma semplicemente per parlare di cio che stai provando, come faresti con un'amico che ascolta e che magari pur ascoltandoti non puo fare niente se non darti la sua pacca sulla spalla e aiutarti dandoti forza e coraggio.. Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 09, 2012 1:15 pm

ringo7701 ha scritto:
giada ha scritto:

il cuore ce lo metto sempre quando prego e come dice Lunetta sono migliorato su questo aspetto, il mio Angelo custode mi fa sempre da tramite è solo che ho trovato una preghiera che a me piace dove ci sono i nomi di questi 3 angeli (che ora so non esistono pale ) per realizzare un desiderio appena ho tempo la trascrivo! I love you

Sunday ....  - Pagina 17 Preghiera
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 09, 2012 1:16 pm

è chiaro il tuo concetto I love you I love you I love you .... vorrei postarla ma devo fare delle modifiche scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 EmptyDom Dic 09, 2012 1:23 pm

Sunday ....  - Pagina 17 Preghiera
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 17 Empty

Sunday ....
Pagina 17 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday