| Sunday .... | |
|
+6Magnolia giada esmeralda titti meletta samos 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 4:39 pm | |
| - samos ha scritto:
- Lunetta ...che esperienza ....ad dir poco incredibile hai vissuto ....da un lato mi affascina ma dall'altro penso a quanto hai vissuto credo anche con sofferenza e mi rattrista un po'
Comunque sia , ti ringrazio per averci fatto conoscere questo santo ...e ringrazio lui per averti fatto compagnia e averti preso per mano lungo questo percorso. Anche io ritrovo nell'immagine una certa somiglianza con Gesù ,OLTRE CHE A UN SENSO DI TRANQUILLITA' trasmette anche sicurezza! Forse però come dici tu , proprio perla sua omonimia con Giuda Escariota ...l'iconografia religiosa tende a metterlo in secondo piano. So che nel duomo di Milano , mi sembra , e sottolineo SEMBRA ( perchè ce ne sono diecimila ) sia collocata una sua statua proprio di fianco al portale ( forse a indicare simbologicamente ai fedeli che chi entra in raccoglimento religioso al duomo , godrà anche della sua protezione!!!). E poi il tuo ariete. Credo ti abbia dato una grande prova d'amore stando lì fuori ad aspettare il tuo risveglio , perchè anche lui , come noi era sicuro che saresti tornata. Non credo tu potessi trovare persona migliore al tuo fianco dal canto mio , io avevo affidato le mie preghiere per te al nostro Sant'Antonio da Padova, in settembre ero anche ritornata nella sua basilica un pomeriggio a riaffidare a lui le mie preghiere in modo più concreto con una mia visita alla sua " casa" .forse è servito un po' anche questo? l'alleanza fa la forza che dici?? Accolgo la proposta di mettere in un vaso "recipiente" tutte le nostre ansie o , comunque, speranze affidandole a lui ....sarà sicuramente di grande aiuto . Spero di non aver detto cose troppo scontate ... Bella la mia samossina io sono devota a Sant'Antonio da Padova, perchè spesso ho ricevuto prova del Suo infinito amore nei miei confronti, oltre ad essere un aiuto indispensabile quando gli Angeli si divertono a nascondermi le cose quindi sicuramente anche Lui ha fatto la Sua parte. Quanto al mio Acquario (l'Ariete per fortuna sua sono io ) io so che nonostante le sue "fughe", le sue stranezze, il suo caratteraccio è l'altra metà del mio mondo (ma non diteglielo se no si monta la testa e poi chi lo tiene più ) | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 4:44 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Davvero, Esme.
Luna, ma avrai notato che non ho più pronunciato la parola "Immobile"! Hai ragione, non dobbiamo più in alcun modo lamentarci di queste cose. Tutt'al più, faremo dei piccoli roghi.. Emmina stai confondendo i ruoli le streghe venivano bruciate io direi che faremo tanti bei falò, danno quel senso di festa e leggerezza Sì stella mia, è destino che io torni tra voi e stia con voi...anche ad intermittenza o a mezzo servizio ancora per un po', ma ci sono e ci sarò sempre Ringhino sono venuta anche da te, ma non mi hai filato di pezza, per cui mi sono "inventata" i numeri sulle maglie dei calciatori Esme hai notato il particolare più "calamitante" di San Giuda Taddeo, quindi direi che hai colto l'essenza | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 4:52 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 4:53 pm | |
| Emmina flambè |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 4:55 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 4:56 pm | |
| Povero ciccio... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 4:58 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 5:07 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 5:13 pm | |
| Ah, Luna, sapessi come sospira in certi momenti Ringo per questa ragazza che non arriva...Un mantice! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 5:18 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 5:23 pm | |
| Ma io conosco il meccanismo: il pensiero va lì quando ci si vuole consolare delle preoccupazioni del presente, vero, Ringo?Pensa che quando mia madre era malata giunsi al punto di cedere alle lusinghe di un ragazzo della vergine (io, acquariana doc) e fidanzarmi con lui per molto tempo, per anni. Adesso qualche vergine mi ucciderà (e farà bene) Scherzo! |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 5:26 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 5:29 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 5:31 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Ma io conosco il meccanismo: il pensiero va lì quando ci si vuole consolare delle preoccupazioni del presente, vero, Ringo?Pensa che quando mia madre era malata giunsi al punto di cedere alle lusinghe di un ragazzo della vergine (io, acquariana doc) e fidanzarmi con lui per molto tempo, per anni. Adesso qualche vergine mi ucciderà (e farà bene) Scherzo!
certo, ma io sono un sognatore per natura, ed il pensioro o "sogno" di riavere le farfalline nello stomaco c'è sempre, la gioia di legarmi a qualcuno e condividere bei momenti .. (paura di ritrovarmi poi a non essere all'altezza permettendo, visto che mi è capitato altre volte ) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 5:33 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 6:35 pm | |
| | |
|
| |
titti
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 6:43 pm | |
| luna cara, come mai questa volta non ti ho più nè sentita o vista in tutto questo tempo che sei stata male???? mentre la volta scorsa si???' | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 7:16 pm | |
| Luna, Cominciamo a raccogliere anche noi le ricette per Natale? Magari regionali? Le postiamo qui? |
|
| |
titti
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 7:30 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 7:46 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 7:48 pm | |
| | |
|
| |
titti
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 7:52 pm | |
| ma...rileggendo il mio post che è di settembre ho anche detto alle altre streghette che mi sei apparsa ma molto velocemente come se mi sbirciassi per vedere che tutto fosse ok....ho visto un volto e mi sei venuta in mente tu....chi altro può essere altrimenti??? che dici?? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 7:57 pm | |
| | |
|
| |
titti
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 8:31 pm | |
| ma perchè io invece non mi accorgo mai quando vieni a trovarci? che Streghettaccia che sono..uffa | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 8:33 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 02, 2012 8:35 pm | |
| posso chiederti quando sei venuta??? ma c'è un modo particolare? | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 03, 2012 8:26 am | |
| Ciao Lunetta inutile dirti come sono felice di ritrovarti ...sto cercando di leggere tutto quello che hai postato in questo w.e. (lo faccio tra una fattura e l'altra ) visto che sono in ufficio ....cosa dirti se non che mi sei mancata tanto e tanto ...riprenditi nel migliore dei modi mi raccomandao non strafare come il tuo solito ... | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Mar Dic 04, 2012 4:48 am | |
| Posso dire qui WOW per le rune di Giada? Non volevo intromettermi nel suo post, ma WWWWWWWWOOOOOOWWWWWWWWWWWWW, Luna. Grandissima! |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Mer Dic 05, 2012 8:34 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 10:53 am | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Magnolia ha scritto:
- ]quote="ringo7701"]allora ascoltatemi tutti! ... secondo me è stata Luna ad avvertirmi... perchè quei numeri li ho visti indovinate un pò? proprio nella partita della Juve due maglie una affianco ad unaltro nel battere una punizione 12 21 Luna sa benissimo che guardo le partite della juve! ... mannaggia a lei ha trovato il sistema per mandarmi un messaggio ora però chi sa il significato?
ciao RINGO come avevo già detto io su internet ho trovato questo significato ma non so se potrebbe essere attendibile , forse luna darebbe un altra interpretazione..comunque ecco cosa ho trovato : il sito su internet che parla dei numeri e degli angeli Doreen Virtue: Sequenze di numeri dagli Angeli Combinazioni dell’1 con il 2, come in 121, 112,122: I vostri pensieri sono come semi che cominciano a germogliare. Potreste aver già visto qualche evidenza della realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose vanno e andranno nella direzione sperata. Abbiate fede!!
Attenzione alle interpretazioni standard....12 - 21 non è come 12 o 122 con questo messaggio, dato nel solo modo in cui ringhino potesse accorgersi dei numeri, perchè le altre volte gli sono passati sotto il naso, senza che se ne accorgesse volevo sapesse che gli Angeli, anche se non gli concedono il contatto, sono accanto a Lui, hanno ascoltato tutte le sue preghiere ed i suoi desideri saranno esauditi. Deve solo smetterla di pensare al loro contrario. Se prega per la guarigione di sua mamma, deve credere alla sua guarigione, senza pensare che potrebbe anche succedere il contrario. Anche nei momenti di dolore, di sofferenza, il tuo desiderio è stato esaudito, nonostante la cautela dei medici, GIUSTISSIMA, continua a far fare le terapie a tua mamma, sostienila e credi alla sua guarigione, senza pensare ad altro. [/quote] Lunetta ho affidato le mie paure tramite una preghgiera che recito ogni giorno oltre al mio angelo Custode anche a Icosiel,Tagriel e Barinael. |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 11:33 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 12:10 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 12:17 pm | |
| |