StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sunday ....  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 1:23 pm

Sunday ....  - Pagina 18 Preghiera
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 1:28 pm

ringhino succede qualcosa con sto post. .a me spariscono i messaggi,i tuoi arrivano vuoti aiutooooo che succede Very Happy Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 1:42 pm

non riesco ad inserirla è l'ho trascritta a mano Smile..... chiedo scusa per i post errati!

A voi ,Santi Angeli che guidate i miei passi e custodite la mia vita, rivolgo la mia preghiera.
a voi che conoscete ogni mio pensiero, che pesate la mia sofferenza e la mia gioia, chiedo di accorrere, per aiutarmi a realizzare quanto più desidero.
(esprimere con semplicità e chiarezza quello che si desidera ottenere)
io chiedo a te Icosiel che custodisci il tempo: intreccia le coincidenze, accelera i passi di tutti coloro che potranno aiutarmi.
io chiedo a te Tagriel, che infondi coraggio e determinazione: ispira i movimenti delle persone giuste, che sappiano decidere e scegliere in mio favore.
io chiedo a te Barinael, che distribuisci le giuste ricompense con l'aiuto dei tuoi Fratelli Celesti, di portarmi in dono il desiderio realizzato in cambio di tutte le cose buonee giuste che ho fatto fin ora.
e a tutti voi santi angeli che custodite la mia vita, va il mio pensiero amorevole, il profondo ringraziamento per quanto mi avete già dato e per quanto mi porterete ancora, che possa portare felicità nella mia vita e illuminazione nella mia anima. Amen
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 3:41 pm

Bella la preghiera ringhino.neanche io avevo mai sentito questi nomi d angeli. .ma puo anche essere ,che sono chiamati con un altro nome ma in verita facciano parte dei settantadue che conosciamo. . scratch . .ora mi metto a selezionare tutto il materiale che luna ha scritto sul forum sulle questioni xella felicita e dell amore. .poi me li stampo cosi rifletto sopra. .bacino ringhino I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 4:47 pm

Io non credo agli angeli degli sciamani, così come non credo agli sciamani Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 4:51 pm

Comunque quando non si conosce sarebbe bene astenersi dal buttarsi in qualche esperienza, anche perchè questi tre tipi (mi fa schifo chiamarli angeli) sono tratti dal DARK BOOK del PRATICAL MAGIKAL EVOCATION...mi fermo qui o dico chiaramente che si tratta di magia nera ed evocazione degli spiriti?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 4:54 pm

Shocked Shocked Shocked ringhino t conziglio vivamente di guardare la partita piutosto di occuparti di invocazioni strane Shocked
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 5:15 pm

Ringhioooo fammi il favore di interrogare prima Dolcissima e poi agisci altrimenti combini guai..So che stai attraversando un momento no e lo capisco ma per favore riguardo agli angeli datti una calmata.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:07 pm

mi sento male
Sad lunetta... era una preghiera affianco al divino raphael
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:07 pm

aiutami
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:09 pm

In che senso affianco? Dai, ringo, vedrai che Luna ti aiuta, non ti abbattere. magari qualche calcetto anche a te, ma è tutta salute. e giovinezza...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:11 pm

nel libro di giuditta dembech "breviario degli Angeli" dove ci sono le preghiere ci sono le preghiere agli angeli consolatori al divino raphael quella che recitiamo sempre sopra e poi quella che ho scritto Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:15 pm

che ho combinato mi tremano le gambe e non riesco ad andare in chiesa per l'agitazione
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:16 pm

Non sempre chi scrive degli Angeli Li conosce, soprattutto se si tratta di gente che ci fa i soldi e specula sulle difficioltà ed i problemi della gente...Ringo io, con grande sofferenza nel cuore, non posso intervenire più di una volta sulla stessa cosa purtroppo. Ti avevo già indicato la strada da percorrere con gli Angeli, dicendoti anche cosa non fare.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:17 pm

quindimora che devo fare?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:20 pm

Comincia con il mettere via quel libro...e non recitare più quella preghiera. Non si avvera nessun desiderio, ma crescerà sempre di più il tuo senso di vuoto e di sconforto, fino a che non cercherai rifugio in quelle schifezze. Almeno stavolta ascoltami ringhino per favore Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:22 pm

si lunetta lo metto via devo recitare qualche preghiera di ringraziamento?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:26 pm

ma mia madre è salva?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:30 pm

luna sto maleeeeeeee Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:34 pm

No Ringhetto dai..vedrai che Lunetta saprà indicarti che fare.. tua mamma è protetta !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:35 pm

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:35 pm

Ma certo, Ringo, tranquillo. L'importante è che tu ascolti Luna.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:36 pm

si si non posso bruciare il libro perchè ci sono preghiere sante all'arcangelo raphael quelle che recitiamo sempre noi qui Sad Sad Sad Sad Sad
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:38 pm

DolceLuna ha scritto:
Comincia con il mettere via quel libro...e non recitare più quella preghiera.y:

questo è quello che ti dice Lunetta .. fallo! Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:40 pm

ma certo esme, l'ho recitata un paio di volte insieme alle altre preghiere della chiesa!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:41 pm

Ringhetto allora andrà tutto bene!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:43 pm

davvero esme, non dirlo solo per confortarmi I love you .... perchè prima di quella preghiera li recitavo sempre il padre nostro è l'ave maria e poi il resto concludendo con il Gloria al padre
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:45 pm

Sunday ....  - Pagina 18 Garfield_buona_serata
Ciao streghettini belli e ciao superluna , come è andata questa domenica???
la mia di pieno relax e ne avevo tanto bisogno .....credetemi
vi volevo ringraziare perchè mi avete convinto a mandare quel messaggio l'altro giorno , è come se mi fossi levata un peso e sono davvero più serena ...grazie davvero a voi che siete delle sante oltre che streghette perchè mi sopportate con tutti gli annessi e connessi ....nella mia Odissea..... Razz Razz Razz Razz Razz
sono davvero felice in questo periodo .... I love you I love you I love you cheers cheers cheers
speriamo che anche il bigliettino di natale aiuti tongue tongue
Ringhetto caro , ascolta Lunetta come ti dicono Emmina e Esme vedrai che andrà tutto bene bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:46 pm

Ringhino aspetta non ti agitare.ascolta cosa ti dice luna e stai tranquillo.mo mi viene da sorridere. .prima ti preoccupavi che io non combinassi qualche guai,e alla fine nei guai ti ci metti tu Smile.dai trNquillo che si sistema tutto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:48 pm

lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 6:48 pm

oggi io e i miei amorini siamo andati a farci un giro a Treviso: sempre bella!!
e poi questa atmosfera Natalizia!!!!!!!
che bellooooooooooooooooooooooooo!!

ps: si Samos vai tranquilla che secondo me è un passetto verso la riconciliazione Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:05 pm

Ringhino non disperare e aspetta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:09 pm

sono andato a parlare con il mio parroco
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:13 pm

E cosa t ha detto?certo io son fifona ma tu mi superi alla grande Laughing ti immagini se eravamo fidanzati saltavamo tutti e due come brucciati e in coro gridavamo lunetaaaaa Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:15 pm

Ringhino tua mamma è protetta e non ci sono problemi. Io non so quale preghiera recitate qui, però ti assicuro che nessuna è migliore di quelle che hai citato e ti invito a riprendere la buona abitudine di recitarle, soprattutto il Padre Nostro che è una grande preghiera di esorcismo, visto che quando la sente il diavolo scappa a gambe levate ed è la preghiera per eccellenza da recitare quando si è presi di mira da satana. La cosa che più mi fa arrabbiare è che già all'inizio della nostra conoscenza, quando abbiamo affrontato l'argomento Angeli, ti avevo dato alcuni consigli per non cadere in errore. Ora stare male non serve a nulla....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:20 pm

DolceLuna ha scritto:
Ringhino tua mamma è protetta e non ci sono problemi. Io non so quale preghiera recitate qui, però ti assicuro che nessuna è migliore di quelle che hai citato e ti invito a riprendere la buona abitudine di recitarle, soprattutto il Padre Nostro che è una grande preghiera di esorcismo, visto che quando la sente il diavolo scappa a gambe levate ed è la preghiera per eccellenza da recitare quando si è presi di mira da satana. La cosa che più mi fa arrabbiare è che già all'inizio della nostra conoscenza, quando abbiamo affrontato l'argomento Angeli, ti avevo dato alcuni consigli per non cadere in errore. Ora stare male non serve a nulla....

quella al Divino Raphael Lunetta.. ma Satana mi ha preso di mira? Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:21 pm

Dai lunetta dirli qualcosa d bello senno ringhino non ci dorme piu stanotte Sad.accendi x lui una candelina lunetta.mo l accendo anche io I love you cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:23 pm

sole per favore stai ferma, non accendere nulla!!! in questi casi non si scherza e non si agisce tanto per farsi vedere
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:24 pm

luna i libri degli angeli li avevo messi da parte anche le carte dei tarocchi che non ho + toccato da allora e sono pieni di polvere! ho preso quel libro dove c'è la preghiera al che hai scritto tu qui una volta a raphael! Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:25 pm

sono anadato adesso dal parroco è gli ho spiegato la situazione
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:29 pm

hei ragazzi ma qui la questione mi sembra molto delicata!!!!mettete agitazione anche a me!!!possibile che solo leggendo una preghiera succeda tutto questo male????faccio questa domanda perchè non ne sò nulla....perdonatemi Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:30 pm

Ok luna ma secondo te e grave?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:44 pm

Infatti io ho scritto la preghiera a Raphael e BASTA ringhino...perchè conoscendo il mondo degli Angeli so distinguere il falso dal vero...se tu ci fai caso anche della Virtue ho detto determinate cose in bene, ma non apprezzo tutto il suo operato, pur essendo una delle poche che è molto vicina alla realtà angelica. Oggi purtroppo gli Angeli sono diventati una moda ed è questo che ha fatto e fa proliferare tanti personaggi che parlano di Angeli ed esperienze Angeliche, senza sapere cosa dicono, ma soprattutto che non fanno altro che raccogliere materiale indistintamente e contaminano il Bene con il Male. Scrivono libri ed ingrassano sulla credulità popolare, carpendo la buona fede di chi si trova in un momento di dolore, di sconforto, di disperazione più o meno grave. Gli Angeli non sono una moda e bisogna accostarsi Loro con Fede, Speranza, Carità e Rispetto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:48 pm

Chiarissimo I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:51 pm

Non so se posso intervenire in questo momento, ma in effetti la Vrtue a volte mi lascia perplessa. Mi sembra che la sua visione degli angeli sia come eccessivamente semplificata, edulcorata, quasi commercializzata. E' per questo che ti lascia perplessa, Luna?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:53 pm

loro leggono nel mio cuore èm sanno che pregavo in buona fede , dimmi cosa posso fare ora lunetta devo continuare a pregare come ho fatto fin ora ma solo con quelle preghiere sicure? il parroco mi può aiutare?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 7:54 pm

hompreso i libri è li ho messi in un altro scaffale, che devo fare regalarli?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 8:03 pm

emmalou ha scritto:
Non so se posso intervenire in questo momento, ma in effetti la Vrtue a volte mi lascia perplessa. Mi sembra che la sua visione degli angeli sia come eccessivamente semplificata, edulcorata, quasi commercializzata. E' per questo che ti lascia perplessa, Luna?

Sì emmina è proprio questo che poi mi fa tralasciare molte cose che la Virtue dice e scrive sugli Angeli. Gli Angeli sono Esseri di Luce semplici è verissimo, ma non sono dei sempliciotti....gli unicorni erano animali sacri, ma non sono Angeli...anch'io dico che vado a fare quattro chiacchiere con Metatron, che quando mi vede si mette le cuffie, ma quando sono davanti a Lui, brontolo, sbraioto, mi ribello, ma alla fine me ne torno con la codina tra le gambe, perchè metatron ascolta il mio sfogo, ma poi con dolce fermezza mi riporta "con i piedi per terra" e mi ricorda il mio compito. Mi ricorda che non sono stata io ad avvicinarmi a Loro, ma Loro a cercare me, sono un'eletta (ecco perchè non è mai bello avere questa qualifica sulle proprie spalle) e come tale devo agire. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 8:06 pm

luna ma quella preghiera dfetta tra le preghiere tipo padre nostro e tutte le altre finendo con 3 gloria al padre come sempre recito può essere annullata?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 8:07 pm

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:

Sì emmina è proprio questo che poi mi fa tralasciare molte cose che la Virtue dice e scrive sugli Angeli. Gli Angeli sono Esseri di Luce semplici è verissimo, ma non sono dei sempliciotti....gli unicorni erano animali sacri, ma non sono Angeli...anch'io dico che vado a fare quattro chiacchiere con Metatron, che quando mi vede si mette le cuffie, ma quando sono davanti a Lui, brontolo, sbraioto, mi ribello, ma alla fine me ne torno con la codina tra le gambe, perchè metatron ascolta il mio sfogo, ma poi con dolce fermezza mi riporta "con i piedi per terra" e mi ricorda il mio compito. Mi ricorda che non sono stata io ad avvicinarmi a Loro, ma Loro a cercare me, sono un'eletta (ecco perchè non è mai bello avere questa qualifica sulle proprie spalle) e come tale devo agire. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Sì, è proprio questa la differenza che colgo. Very Happy I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 EmptyDom Dic 09, 2012 8:08 pm

Scusa, Ringo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 18 Empty

Sunday ....
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday