| Sunday .... | |
|
+6Magnolia giada esmeralda titti meletta samos 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:08 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:09 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:13 pm | |
| Di essere intervenuta mentre parlavi tu con Luna. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:19 pm | |
| non ti preoccupare emmina |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:20 pm | |
| Ringhino, io pensavo che quei libri li avessi già bruciati da un pezzo..ossia da quando ne abbiamo parlato. Gli Angeli vedono la buona fede e lasciano anche sbagliare, ma proprio per questo poi decidono a chi dare il contatto e a chi no...e tu sai già che te lo hanno rifiutato. Il fatto che te lo abbiano rifiutato non vuol dire che non ti ascoltino, ma se poi cadi in queste tentazioni, soffrono, piangono (perchè gli Angeli piangono quando qualcuno cade tra le braccia del Male) non ti abbandonano di certo...Anche questa volta hai agito con un "tifo da stadio"...errare humanum est, diabolicum perseverare Sicuramente il parroco ti può aiutare con il sacramento della Confessione, se ci credi, oppure basta una benedizione. Il guaio ringhino è che tu hai detto quella preghiera credendoci e credendoci tano, ti sei affidato a quella preghiera ed è l'intenzione che conta, non il momento in cui viene recitata. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:22 pm | |
| ma non si può bruciare un libro con le preghiere hai santi Lunetta
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:23 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Ringhino, io pensavo che quei libri li avessi già bruciati da un pezzo..ossia da quando ne abbiamo parlato. Gli Angeli vedono la buona fede e lasciano anche sbagliare, ma proprio per questo poi decidono a chi dare il contatto e a chi no...e tu sai già che te lo hanno rifiutato. Il fatto che te lo abbiano rifiutato non vuol dire che non ti ascoltino, ma se poi cadi in queste tentazioni, soffrono, piangono (perchè gli Angeli piangono quando qualcuno cade tra le braccia del Male) non ti abbandonano di certo...Anche questa volta hai agito con un "tifo da stadio"...errare humanum est, diabolicum perseverare Sicuramente il parroco ti può aiutare con il sacramento della Confessione, se ci credi, oppure basta una benedizione. Il guaio ringhino è che tu hai detto quella preghiera credendoci e credendoci tano, ti sei affidato a quella preghiera ed è l'intenzione che conta, non il momento in cui viene recitata.
quindi ora che devo fare devo morire? |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:24 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:25 pm | |
| gl angeli mi hanno abbandonato? |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:26 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:27 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:28 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:30 pm | |
- ringo7701 ha scritto:
- ma mia madre è protetta?
Come ti ho detto prima, tua mamma è protetta, non ci sono problemi...tranquillo ma mi hanno abbandonato quindi gl angeli! ??? lo brucio il libro? |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:32 pm | |
| A volte gli Angeli si mettono in disparte.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:33 pm | |
- A volte gli Angeli si mettono in disparte....
ma se prego ritornano? |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:34 pm | |
| Scusami Ringhino ma perche al posto di mettere questi libri in uno scaffale a far prendere polvere non te ne disfi nel modo in cui ti dice Dolcissima? eviti le tentazioni cosi... Cosa dici Dolcissima?
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:36 pm | |
| ripeto giadina c'era la preghiera all'arcangelo raffaele e non credevo di bruciare il libro anzi mi avevi detto di metterli parte! |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:39 pm | |
| ]b]Secondo me le preghiere che ti servono sono tutte qui,sul forum,e se te ne servissero altre chiedi a Dolcissima e lei provvederà......[/b] | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:57 pm | |
| pregate per me ragazze so che non dovrei chiederlo ma è una cosa che mi fa star male e mia madre se ne è accorta perchè mi ha visto bianco |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 8:59 pm | |
| Ringhino se hai bisogno di sapere come bruciare te lo dico io. .ormi dopo 10 mazzi di carte e 2 oracoli sono esperta |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 9:03 pm | |
| Tranquillo ringhino ci mancherebbe certo che preghiamo,ma stai tranquillo che andra tutto bene.mo prendi i libri vai in un posto dove puoi bruciarli.mi raccomando prendi l alcol etilico con te,senno non c riesci. .butti l alcol sopra tutra la roba dai fuoco,aspetti che tutto diventi cenere ,prendi le ceneri e buttali nel acqua scorrente |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Dom Dic 09, 2012 9:47 pm | |
| lunetta fatto..non sarò proprio immacolata ma ho dovuto scegliere quel nick anaitis perchè avevo provato con altri 4 e mi diceva nome utente già esistente |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 7:11 am | |
| Grazie emmina |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 7:16 am | |
| Ringhino dormito bene?non e ke tra un po li chiedi a luna di ospitarti a casa sua? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 7:22 am | |
| Buongiorno a tutti !! mi è dispiaciuto cos' tanto vedere Ringhetto così.. si intuisce la sua disperazione e paura e credo che sia assolutamente stato in buona fede e gli Angeli davvero credo che capiranno e lo perdoneranno perchè il suo cuore è sincero. Però Lunetta è sempre stata chiara e ferma .. e l'esperienza di Sole doveva essere da esempio e monito per tutti DOBBIAMO STARE LONTANI DA QUESTE COSE PERCHE' NOI NON ABBIAMO LA CAPACITA' E IL DONO PER GESTIRLE!
molto interessante era la domanda che Titti ti ha posto Lunetta: cioè basta anche solo recitare incosapevolmente una preghiera sbagliata per scatenare il male? in questo caso non conta la buona fede? | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 7:25 am | |
| Notte intensa di preghiere |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 7:30 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 7:33 am | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 7:42 am | |
| Si esme!!cosa possiamo fare?c e una preghiera in particolare o ognuno a parole proprie?jio mi ricordo pero che l altra volta ha perso tante energie per quella cosa che ha fatto per me |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 7:49 am | |
| Benissimo esme.chiedero ad anauel.il tuo angelo custode come si chiama? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 7:55 am | |
| Ok esme accendo il mio angelo che li dia energia |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 8:09 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 9:27 am | |
| Secondo me la possono aiutare esme!anche gli arcangeli! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 9:44 am | |
| Stamattina sono stato in chiesa ed ho avuto un colloquio con il parroco....... che mi ha detto di portarli a Lui l libri che faccio? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 10:04 am | |
| Si certo esme. .io di cose strane ho smesso d fare da un bel pezzo. .ora prego i miei angeli,dio e mi basta la fede. .x il resto io sono fifona |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 10:48 am | |
| Ci concentriamo in un orario concordato, come facevamo prima? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 10:54 am | |
| Magari più presto, per prepararci, e ovunque siamo? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 10:57 am | |
| io alla sera faccia fatica a connettermi .. ma il mio pensiero ci sarà! a che ora? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Dic 10, 2012 11:32 am | |
| Io non sarò in casa, forse, ma alle 20.30 dpovrebbe andar bene. Che ne pensate? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sunday .... | |
| |
|
| |
| Sunday .... | |
|