StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sunday ....  - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:08 pm

Scusa, Ringo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:09 pm

di cosa emmina
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:13 pm

Di essere intervenuta mentre parlavi tu con Luna.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:19 pm

non ti preoccupare emmina Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:20 pm

Ringhino, io pensavo che quei libri li avessi già bruciati da un pezzo..ossia da quando ne abbiamo parlato. Gli Angeli vedono la buona fede e lasciano anche sbagliare, ma proprio per questo poi decidono a chi dare il contatto e a chi no...e tu sai già che te lo hanno rifiutato. Il fatto che te lo abbiano rifiutato non vuol dire che non ti ascoltino, ma se poi cadi in queste tentazioni, soffrono, piangono (perchè gli Angeli piangono quando qualcuno cade tra le braccia del Male) non ti abbandonano di certo...Anche questa volta hai agito con un "tifo da stadio"...errare humanum est, diabolicum perseverare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sicuramente il parroco ti può aiutare con il sacramento della Confessione, se ci credi, oppure basta una benedizione. Il guaio ringhino è che tu hai detto quella preghiera credendoci e credendoci tano, ti sei affidato a quella preghiera ed è l'intenzione che conta, non il momento in cui viene recitata.
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:22 pm

ma non si può bruciare un libro con le preghiere hai santi Lunetta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:23 pm

DolceLuna ha scritto:
Ringhino, io pensavo che quei libri li avessi già bruciati da un pezzo..ossia da quando ne abbiamo parlato. Gli Angeli vedono la buona fede e lasciano anche sbagliare, ma proprio per questo poi decidono a chi dare il contatto e a chi no...e tu sai già che te lo hanno rifiutato. Il fatto che te lo abbiano rifiutato non vuol dire che non ti ascoltino, ma se poi cadi in queste tentazioni, soffrono, piangono (perchè gli Angeli piangono quando qualcuno cade tra le braccia del Male) non ti abbandonano di certo...Anche questa volta hai agito con un "tifo da stadio"...errare humanum est, diabolicum perseverare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sicuramente il parroco ti può aiutare con il sacramento della Confessione, se ci credi, oppure basta una benedizione. Il guaio ringhino è che tu hai detto quella preghiera credendoci e credendoci tano, ti sei affidato a quella preghiera ed è l'intenzione che conta, non il momento in cui viene recitata.

quindi ora che devo fare devo morire? Sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:24 pm

Esagerato!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:25 pm

gl angeli mi hanno abbandonato?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:26 pm

ringo7701 ha scritto:

Altro errore ringhino, un libro con preghiere ed immagini di Santi, così come i Santini o le foto dei defunti NON SI BUTTANO, MA SI BRUCIANO...è un segno di rispetto. Peccato che nel libro che hai tu, non ci siano solo le preghiere dei Santi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:27 pm

ma mia madre è protetta?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:28 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:

Altro errore ringhino, un libro con preghiere ed immagini di Santi, così come i Santini o le foto dei defunti NON SI BUTTANO, MA SI BRUCIANO...è un segno di rispetto. Peccato che nel libro che hai tu, non ci siano solo le preghiere dei Santi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
all'arcangelo raffaele
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:29 pm

ringo7701 ha scritto:
ma mia madre è protetta?

Come ti ho detto prima, tua mamma è protetta, non ci sono problemi...tranquillo Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:30 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
ma mia madre è protetta?

Come ti ho detto prima, tua mamma è protetta, non ci sono problemi...tranquillo Wink

ma mi hanno abbandonato quindi gl angeli! ??? lo brucio il libro?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:32 pm

A volte gli Angeli si mettono in disparte....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:33 pm

DolceLuna ha scritto:
A volte gli Angeli si mettono in disparte....

ma se prego ritornano?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:34 pm

Scusami Ringhino ma perche al posto di mettere questi libri in uno scaffale a far prendere polvere non te ne disfi nel modo in cui ti dice Dolcissima? eviti le tentazioni cosi...
Cosa dici Dolcissima?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:36 pm

ripeto giadina c'era la preghiera all'arcangelo raffaele e non credevo di bruciare il libro anzi mi avevi detto di metterli parte!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:39 pm

]b]Secondo me le preghiere che ti servono sono tutte qui,sul forum,e se te ne servissero altre chiedi a Dolcissima e lei provvederà......[/b]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:50 pm

Fai così, Ringo, vedrai che andrà tutto a posto anche questa volta. Very Happy I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:57 pm

pregate per me ragazze so che non dovrei chiederlo ma è una cosa che mi fa star male e mia madre se ne è accorta perchè mi ha visto bianco Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 8:59 pm

Ringhino se hai bisogno di sapere come bruciare te lo dico io. .ormi dopo 10 mazzi di carte e 2 oracoli sono esperta Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 9:01 pm

Lunetta , posso farti una domanda ? conosci "la casa dell'albero" o qualcosa del genere che è dalle parti tue? se sì ...che posto è? Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 9:03 pm

Tranquillo ringhino ci mancherebbe certo che preghiamo,ma stai tranquillo che andra tutto bene.mo prendi i libri vai in un posto dove puoi bruciarli.mi raccomando prendi l alcol etilico con te,senno non c riesci. .butti l alcol sopra tutra la roba dai fuoco,aspetti che tutto diventi cenere ,prendi le ceneri e buttali nel acqua scorrente
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 9:13 pm

samos ha scritto:
Lunetta , posso farti una domanda ? conosci "la casa dell'albero" o qualcosa del genere che è dalle parti tue? se sì ...che posto è? Shocked Shocked

La casa dell'albero è una onlus samossina, che ha sede a Fossoli di Carpi, in provincia di Modena. Fossoli è tristemente famosa per una strage nazista durante la seconda guerra mondiale. La onlus non va poi confusa con il centro di cultura spirituale L'albero, che ha sede sempre a Fossoli
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyDom Dic 09, 2012 9:47 pm

lunetta fatto..non sarò proprio immacolata ma ho dovuto scegliere quel nick anaitis perchè avevo provato con altri 4 e mi diceva nome utente già esistente Neutral
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 5:58 am

Ringo, ti ho pensato e ho pregato per te. Very Happy I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:11 am

Grazie emmina I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:16 am

Ringhino dormito bene?non e ke tra un po li chiedi a luna di ospitarti a casa sua? Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:22 am

Buongiorno a tutti !!
mi è dispiaciuto cos' tanto vedere Ringhetto così.. si intuisce la sua disperazione e paura e credo che sia assolutamente stato in buona fede e gli Angeli davvero credo che capiranno e lo perdoneranno perchè il suo cuore è sincero.
Però Lunetta è sempre stata chiara e ferma .. e l'esperienza di Sole doveva essere da esempio e monito per tutti
DOBBIAMO STARE LONTANI DA QUESTE COSE PERCHE' NOI NON ABBIAMO LA CAPACITA' E IL DONO PER GESTIRLE!

molto interessante era la domanda che Titti ti ha posto Lunetta: cioè basta anche solo recitare incosapevolmente una preghiera sbagliata per scatenare il male? in questo caso non conta la buona fede?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:24 am

sole ha scritto:
Ringhino dormito bene?non e ke tra un po li chiedi a luna di ospitarti a casa sua? Laughing

SOLEEEEEEEEEEEEEEEE taciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore!!!! (lo dico bonariamente ma ascoltami per favore)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:25 am

Notte intensa di preghiere
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:29 am

Esme Smile ascolto volentieri il tuo consiglio Wink I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:30 am

Buongiorno foummmmmmmmmm...... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you purtroppo basta una sola preghiera, quando si tratta di Male per scatenare le sue armi. La buona fede è proprio quella che viene carpita dal male, se no come potrebbe avere e fare seguaci, se non agisse su persone in buona fede? Il Male non fa sconti e ora sarà una lotta che dovrò affrontare io, per intercessione con gli Angeli stanotte e Ringo sa dov'ero alle 2 stanotte...non sarà una lotta facile per me, visto che dovrò affrontare la stessa lotta fisica fatta proprio nella situazione di sole (giusto confronto esmeraldina) nelle condizioni in cui sono, ma ho scelto di farlo e lo faccio...poi però ringhino ricorda che non potrò davvero più fare nulla. Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers A più tardi, ora devo andare a fare il controllo e poi dovrò raccogliere energie. Fate i bravi nel frattempo e non se potete...FATE I BRAVI!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:33 am

Shocked Shocked Shocked lunetta non pensavo fosse uguale al mio caso.x favore se vuoi mi puoi accettare l iscrizione? I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:38 am

Strgehette dobbiamo aiutare e sostenere Luna perchè temo che questa privazione di energia le farà male..
preghiamo ciascuna di noi il nostro Angelo custode che la sostenga e le dia tutta l'energia necessaria senza farla stare male?
non so se questa cosa servirà ma possiamo provare??
aiutiamola!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:42 am

Si esme!!cosa possiamo fare?c e una preghiera in particolare o ognuno a parole proprie?jio mi ricordo pero che l altra volta ha perso tante energie per quella cosa che ha fatto per me
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:43 am

no non c'è una preghiera particolare: solo un pensiero rivolto con tutto il cuore sincero affinchè il nostro angelo la aiuti e la sostenga I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:49 am

Benissimo esme.chiedero ad anauel.il tuo angelo custode come si chiama?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:52 am

ASALIAH I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 7:55 am

Ok esme accendo il mio angelo che li dia energia I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 8:09 am

che poi comunque secondo me Loro non credo possano intervenire direttamente.. però mi piacerebbe immaginarla avvolta e circondata da tutti gli Angeli, un esercito di Angeli!!!!!!!!!!!!!!
ce la farai Lunetta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 9:27 am

Secondo me la possono aiutare esme!anche gli arcangeli!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 9:44 am

Stamattina sono stato in chiesa ed ho avuto un colloquio con il parroco....... che mi ha detto di portarli a Lui l libri che faccio? Shocked
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 9:52 am

non lo so Sole, l'unica cosa da fare secondo me è dedicarle un pensiero senza fare cose strane.. solo il nostro pensiero e la nostra vicinanza.. al resto penseranno Loro..
credo che Sia meglio chiedere a Luna Ringhetto.. aspetta quello che dice di fare lei! Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 10:04 am

Si certo esme. .io di cose strane ho smesso d fare da un bel pezzo. .ora prego i miei angeli,dio e mi basta la fede. .x il resto io sono fifona Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 10:48 am

Ci concentriamo in un orario concordato, come facevamo prima?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 10:49 am

Grazie Emmina I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 10:54 am

Magari più presto, per prepararci, e ovunque siamo?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 10:57 am

io alla sera faccia fatica a connettermi .. ma il mio pensiero ci sarà! a che ora?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 EmptyLun Dic 10, 2012 11:32 am

Io non sarò in casa, forse, ma alle 20.30 dpovrebbe andar bene. Che ne pensate?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 19 Empty

Sunday ....
Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday