StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

per la mia cara dolceluna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

per la mia cara dolceluna Empty
MessaggioTitolo: per la mia cara dolceluna   per la mia cara dolceluna EmptyGio Set 20, 2012 3:00 pm

sunny sunny sunny ciao dolceluna come stai? è da parecchio che non ti sento... spero davvero che tu stia bene!!
Fammi sapere come ti senti, sono preoccupata per te...mi piacerebbe avere tue notizie...
Ti abbraccio e ti mando tantissimi baci...
A presto

flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

per la mia cara dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: per la mia cara dolceluna   per la mia cara dolceluna EmptySab Dic 29, 2012 7:37 am

Ciao cuoricino mio Smile grazie per il tuo pensiero. Mi ha commosso, ma soprattutto mi ha fatto convincere ancora di più, che non posso smettere di lottare, perchè intorno ho persone bellissime come te, che sono la mia fonte di energia e non posso ricambiarle, lasciando la vittoria alla malattia.
Un abbraccio di Luce immenso e bianchissimo per te cuoricino cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org

per la mia cara dolceluna
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO PAPA'
» RICOMINCIAMO DA QUI....
» Luna............................................
» Bentornata!
» ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione