StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccomi, ci sono anch'io

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccomi, ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Eccomi, ci sono anch'io    Eccomi, ci sono anch'io  EmptySab Ott 13, 2012 12:19 pm

Ciao a tutti! Smile Sono felicissima di trovarmi qui con voi e ringrazio tutti anticipatamente per la vostra cortesia e disponibilità. Cartomante anch'io, nel mio piccolo, ma solo per gli amici, ahimé impossibilitata a sbirciare nel mio personale destino. Non so se capita anche ad altri/ altre cartomanti.
Mi piace moltissimo com'è strutturato il forum e devo dire che è il più completo e interessante che ho visitato finora. lol!
Affettuosi saluti. Con stima, Litha flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi, ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, ci sono anch'io    Eccomi, ci sono anch'io  EmptySab Ott 13, 2012 2:35 pm

Ciao, Litha, benvenuta .Mi fa piacere incontrarti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Eccomi, ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, ci sono anch'io    Eccomi, ci sono anch'io  EmptySab Ott 13, 2012 2:48 pm

Benvenutissima!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccomi, ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, ci sono anch'io    Eccomi, ci sono anch'io  EmptySab Ott 13, 2012 3:09 pm

Benvenuta Litha .... questo forum è diverso dagli altri perchè è davvero speciale , siamo una magnifica famiglia ...ci scoprirai presto ...cheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccomi, ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, ci sono anch'io    Eccomi, ci sono anch'io  EmptyDom Ott 14, 2012 4:49 pm

Un ben venuto anche da parte mia Litha..
Beh direi che sei nel posto giusto se vuoi un consulto da una "collega" (per noi non solo cartomante ma amica sincera e leale) vero..e sottolineo vero perche in giro ce veramente di tutto...tanta ma tanta disonestà purtroppo Wink

Ancora benvenuta cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi, ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, ci sono anch'io    Eccomi, ci sono anch'io  EmptyDom Ott 14, 2012 7:37 pm

ciao litha è benvenuta tra noi Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccomi, ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, ci sono anch'io    Eccomi, ci sono anch'io  EmptyLun Ott 15, 2012 7:36 am

Ciao Litha un benvenuta anche da parte mia!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi, ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, ci sono anch'io    Eccomi, ci sono anch'io  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi, ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE DIFFICOLTA’ NON SONO IMPEDIMENTI, MA SONO OCCASIONI DI CRESCITA
» ECCOMI!!!!!
» PENSIERO DEL GIORNO: PER I RISULTATI SONO NECESSARI I NOSTRI SFORZI, MENTRE I TEMPI SONO SOLO QUELLI SCELTI DAL CIELO
» PENSIERO DEL GIORNO: IN OGNUNO DI NOI CONVIVONO DUE NATURE - IL MASCHILE ED IL FEMMINILE - ECCO PERCHE' UOMINI E DONNE NON SONO PRINCIPI ASTRATTI E NON SONO DIVERSI
» PENSIERO DEL GIORNO:QUANDO CI SONO DEI PROBLEMI NELLA COPPIA, PRIMA DI PENSARE A CHIUDERE LA STORIA, PERCHE’ NON VI FERMATE A PENSARE A QUALI MEZZI CI SONO PER SISTEMARE LE COSE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: