StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non ci posso credere.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Non ci posso credere..... Empty
MessaggioTitolo: Non ci posso credere.....   Non ci posso credere..... EmptyLun Dic 03, 2012 8:10 pm

Dolcissima si e' fatto risentire Fulvio, sono senza parole....Ora se nascera un' amicizia non lo so ma sicuramente tra noi oggi posso dire che ci sarà solo quella altrimenti niente altro..Sono senza parole...Brava Dolcissima..

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Non ci posso credere..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere.....   Non ci posso credere..... EmptyLun Dic 03, 2012 9:22 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] tiè becca questa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Non ci posso credere..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere.....   Non ci posso credere..... EmptyMar Dic 04, 2012 7:17 am

giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qua ci sta un bel GULP!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ci posso credere..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere.....   Non ci posso credere..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non ci posso credere.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Credere per riuscire!
» Ora posso?
» posso anche io ??
» POSSO ANCHE IO?
» Oggi posso??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: