StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 salve a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 6:16 pm

Spero di non aver sbagliato post mi sono appena iscritta e ho sentito parlare bene di luna da una ragazza di un altro forum
come posso fare per chiedere un consulto?

grazie e buona serata a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 8:12 pm

Ciao insonnia Smile benvenuta tra noi...grazie all'amica che ti ha parlato bene di me, ma credo abbia esagerato Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed spero che tu possa trovarti bene tra noi e magari trasformare il tuo nick da insonnia a serenanotte Wink
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 8:58 pm

ciao insonnia benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 9:07 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao insonnia Smile benvenuta tra noi...grazie all'amica che ti ha parlato bene di me, ma credo abbia esagerato Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed spero che tu possa trovarti bene tra noi e magari trasformare il tuo nick da insonnia a serenanotte Wink
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Anche perché dire "Benvenuta, insonnia" suona un po' bizzarro... Scherzi a parte, benvenuta! E la ragazza che ti ha parlato di Luna non ha sicuramente esagerato. Lei ti stupirà sempre e comunque, com'è accaduto a me poco fa...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 9:58 pm

Benvenuta Insonnia, e...vista l'ora...buonanotte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:01 pm

ciao Insonnia benvenuta, dai non ti preoccupare che Lunetta ti presenta Morfeo è sistemiamo tutto Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:02 pm

Miiii, certo che siamo proprio dei simpaticoni!! LaughingLaughingLaughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:03 pm

simpaticisssssssssssssssssssssssssssssssssimi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:07 pm

simpatici assai... lunetta aspetta che si presenta "perlagioiaditutti" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:10 pm

hahahah, eh si, prepariamoci Laughing Ringo sei un mito Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:22 pm

se trova la sezione....ma voi fate le streghette educate, mi raccomando Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:24 pm

educatissimi siamo, parlo sempre con rispetto Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:33 pm

grazie a tutte che bello avere questo benvenuto.. bentrovate Smile
scusate ma non sono molto pratica del forum non so bene come si usa..
ma davvero avevo proprio bisogno di questa accoglienza e non sapete quanto..

spero di continuare a scrivervi..

un abbraccio e sogni d'oro a tutte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:35 pm

ringo7701 ha scritto:
educatissimi siamo, parlo sempre con rispetto Embarassed Embarassed

l'educazione dovrebbe essere alla base di qualsiasi tipo di rapporto secondo me

ancora grazie per avermi accolta

luna come posso fare per chiedere un consulto sulla mia situazione catastrofica? Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:38 pm

vai nella sezione consulti Insonnia Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:43 pm

ringo7701 ha scritto:
vai nella sezione consulti Insonnia Smile

mille grazi ringo cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:44 pm

ma di nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:47 pm

ringo7701 ha scritto:
ma di nulla Smile

solo che ho visto che ce ne sono diversi
quelli con osho , le rune , il libro delle risposte o simili..

non so dove chiedere..

ce n'è uno che potresti consigliarmi per favore?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:49 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao insonnia Smile benvenuta tra noi...grazie all'amica che ti ha parlato bene di me, ma credo abbia esagerato Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed spero che tu possa trovarti bene tra noi e magari trasformare il tuo nick da insonnia a serenanotte Wink
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

grazie per il caloroso benvenuto e spero anke io di poter trasformare il mio nick Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:50 pm

sole ha scritto:
ciao insonnia benvenuta cheers

grazie soloe bentrovata Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:52 pm

emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ciao insonnia Smile benvenuta tra noi...grazie all'amica che ti ha parlato bene di me, ma credo abbia esagerato Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed spero che tu possa trovarti bene tra noi e magari trasformare il tuo nick da insonnia a serenanotte Wink
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Anche perché dire "Benvenuta, insonnia" suona un po' bizzarro... Scherzi a parte, benvenuta! E la ragazza che ti ha parlato di Luna non ha sicuramente esagerato. Lei ti stupirà sempre e comunque, com'è accaduto a me poco fa...

grazie emma spero di poterti avere il piacere di essere stupita anke io Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyGio Dic 06, 2012 10:53 pm

ringo7701 ha scritto:
ciao Insonnia benvenuta, dai non ti preoccupare che Lunetta ti presenta Morfeo è sistemiamo tutto Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

ringo non ti ho ancora ringraziato per il benvenuto Smile
speriamo sto morfeo si decida!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyVen Dic 07, 2012 5:08 am

Buongiorno insonnia Smile diciamo che ringo ti ha dato una risposta diretta ed immediata su dove fare il consulto...perchè è lo "spiccio" di casa, ossia è come i bambini quello che sa dice, però è un simpaticone ed è pure il cocco del forum (ma non diciamoglielo Wink , se no si monta più della panna ed impazzisce come la maionese Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) Per fare il consulto nella sezione giusta, puoi fare così. Se vuoi un'analisi, con una risposta diretta alla domanda, vai nella sezione PRIMI CONSULTI....se hai bisogno di fare un percorso interiore per arrivare alla soluzione del problema, allora usa i TAROCCHI DI OSHO oppure IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI, se invece vuoi un oracolo, che ti dia una panoramica della situazione e ti indichi un percorso da fare, senza però una previsione del futuro tradizionale (nel senso che, mentre le carte ti parlano dei prossimi mesi, al massimo un anno, le Rune ti parlano del destino, quindi possono parlarti di fatti che avverranno nel corso della tua vita) allora chiedi alle Rune e vai alla sezione CONSULTI CON LE RUNE.
Scegli tu, in base alle tue preferenze. Smile
Quanto all'accoglienza, ci rende felici avere una nuova Streghetta e siccome siamo "veri" ognuno si mostra e scrive per ciò che è...e qua siamo tutti sbalestrati Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyVen Dic 07, 2012 6:06 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno insonnia Smile diciamo che ringo ti ha dato una risposta diretta ed immediata su dove fare il consulto...perchè è lo "spiccio" di casa, ossia è come i bambini quello che sa dice, però è un simpaticone ed è pure il cocco del forum (ma non diciamoglielo Wink , se no si monta più della panna ed impazzisce come la maionese Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) Per fare il consulto nella sezione giusta, puoi fare così. Se vuoi un'analisi, con una risposta diretta alla domanda, vai nella sezione PRIMI CONSULTI....se hai bisogno di fare un percorso interiore per arrivare alla soluzione del problema, allora usa i TAROCCHI DI OSHO oppure IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI, se invece vuoi un oracolo, che ti dia una panoramica della situazione e ti indichi un percorso da fare, senza però una previsione del futuro tradizionale (nel senso che, mentre le carte ti parlano dei prossimi mesi, al massimo un anno, le Rune ti parlano del destino, quindi possono parlarti di fatti che avverranno nel corso della tua vita) allora chiedi alle Rune e vai alla sezione CONSULTI CON LE RUNE.
Scegli tu, in base alle tue preferenze. Smile
Quanto all'accoglienza, ci rende felici avere una nuova Streghetta e siccome siamo "veri" ognuno si mostra e scrive per ciò che è...e qua siamo tutti sbalestrati Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

bene, allora mi sentirò sicuramente "a casa" sia per il termine streghetta che per l'appartenenza alla categoria "sbalestrati" e x ultima non meno importante, i miei guai me li procuro proprio xkè sono "troppo vera" e diretta

spero di leggerti presto... ho scritto in pvt dati e domanda e sul forum PRIMI CONSULTI solo la domanda
però non riesco a vedere il post Sad spero di non aver pasticciato..
vabbe riprovo e buona giornata a tutti Smile re grazie flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyVen Dic 07, 2012 7:55 am

ringhino Laughing perlagioiaditutti a me sembra un bel nik. .vuol dire che si è in grado di far sorridere e felici gli altri. .cos'avrai capito tu malizioso Rolling Eyes Laughing poi non si sa mai se la tua morettina si nasconde dietro un nik Rolling Eyes Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyVen Dic 07, 2012 12:42 pm

Ciao Insonnia..... benvenuta ....
la regina dei pasticci qui sono io .... quindi se vuoi qualche lezione ... scherzooooo
l'entrata in questa famiglia pazzerella ti rallegrerà il cuore ....
a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» salve a tutti
» Salve a tutti
» salve a tutti!!!!!!!
» per tutte le streghette...come me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: