StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia carta del mese di Luglio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

La mia carta del mese di Luglio Empty
MessaggioTitolo: La mia carta del mese di Luglio   La mia carta del mese di Luglio EmptyVen Lug 01, 2011 8:36 am

Cara DolceLuna, finalmente riprendiamo le buone e salutari abitudini Very Happy
Vorrei chiederti di scegliere una carta del mese per me (8/3/67)...ma scegli bene eh!!! Che seè brutta mi chiudo in casa..a Santo Domingo! rabbit
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La mia carta del mese di Luglio Empty
MessaggioTitolo: SI' TORNANO LE VECCHIE SANE ABITUDINI   La mia carta del mese di Luglio EmptyVen Lug 01, 2011 8:54 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy certo che te chiudi in casa proprio in un posto brutto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy io cerco di scegliere la più bella che mi dà il mazzo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil se hai già visto nel sito, anche Luglio è sotto l'influsso della LUNA, che almeno è uscita a DIRITTO, quini più introspettiva che nociva, però sempre LUNA è geek mo vediamo che tocca in sorte a te....vado, estraggo e torno I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La mia carta del mese di Luglio Empty
MessaggioTitolo: ECCO LA TUA CARTA....   La mia carta del mese di Luglio EmptyVen Lug 01, 2011 9:15 am

Ahi ahi cara AcquolinachesivuolatappareincasaaSantoDomingo....la tua carta personalizzata per il mese di Luglio, invece ti spinge a cambiare ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa affraid infatti il mazzo per te porta la MORTE A ROVESCIO che non è poi così brutta, a dispetto del nome dell'Arcano e del verso d'uscita. Infatti va solo a rafforzare per te, il suggerimento dell'influenza della carta generale del mese, ossia la LUNA A DIRITTO...Infatti la tua carta personalizzata, indica per te un periodo di mutamento interiore ed esteriore, per cui è necessario che tu in questo mese operi una trasformazione totale, ma mi raccomando....visto che te conosco bene, non pretendere di fare tutto oggi o entro il 31 luglio, IN QUESTO MESE DEVI SOLO PRENDERE ATTO DEL FATTO CHE DEVI EFFETTUARE UN PROCEDIMENTO DI CAMBIAMENTO...
Un abbraccio di luce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

La mia carta del mese di Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia carta del mese di Luglio   La mia carta del mese di Luglio EmptyVen Lug 01, 2011 10:11 am

Ma..come???? quando??? perchè???? aiut!

Che agitazione! Penso che la trasformazione necessaria mi sarà suggerita dagli avvenimenti. Forsei dovrò cambiare per vivere meglio le situazioni che si presenteranno? O perchè comunque ci sono degli step nella vita durante i quali devi evolvere?

Per ora ho cambiato colore di capelli (mora bounce ) e ieri pomeriggio ho deciso di spostare i mobili in modo diverso (anche se cambierei tutto, dai pavimenti al soffitto ), ma come ben sappiamo sono i cambiamenti interiori quelli che impegnano di più..

Lu' sai che non trovo il 3d dove c'è la carta del mese di tutti??
affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La mia carta del mese di Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia carta del mese di Luglio   La mia carta del mese di Luglio EmptyVen Lug 01, 2011 10:21 am

I cambiamenti esteriori già danno un bell'aiuto, perchè "vedendo" nuovo intorno a te, inizi a sentire il bisogno di nuovo anche dentro di te. Per partire dovresti forse iniziare dal passato, poi arrivare al presente e quando hai messo a posto queste due fasi della vita, pensare al futuro, ma credimi, lì verranno da soli i cambiamenti, perchè sarai già predisposta ad affrontarli diversamente. Per qualunque cosa sono qui... Wink
Per la carta generale devi andare nel sito e poi la trovi al posto di quella di giugno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





La mia carta del mese di Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia carta del mese di Luglio   La mia carta del mese di Luglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia carta del mese di Luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la carta del mese..
» Carta del mese
» carta del mese
» LA MIA CARTA DEL MESE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: