Acquamarina Moderatore
| Titolo: Un sogno anch'io... Sab Dic 22, 2012 3:34 pm | |
| Ciao Luna, mi puoi aiutare a capire cosa voleva dirmi il sogno di stanotte? Ero sul bordo del fosso che anni fa scorreva scoperto vicino casa, l'acqua era pulita e c'era una enorme tartaruga nell'acqua. Io volevo vederla ma lei si nascondeva sotto il ponte. Ho provato a gettare una manciata di sabbia per farla muovere ma non è servito. Allora sono stata lì a pensare a Marco e al fatto che mi manca e non riesco a chiudere, in quel momento mi è arrivata tanta sabbia da dietro, sulla testa, in faccia, in bocca! Mi sono girata arrabbiata e c'era un bambino e suo nonno che mi ha chiesto scusa per il nipote che mi aveva tirato la sabbia. Cosa può significare? Grazie Luna e ...fai bei sogni | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Un sogno anch'io... Dom Dic 23, 2012 9:45 am | |
| Si, non sono ancora pronta per uscirne Le parole dolci che mi sono state dette, le emozioni forti che ho vissuto...mi hanno lasciato il segno...e soffro al pensiero che non le rivivrò mai più. Non riesco a dimenticare. Come devo fare Luna??? Grazie Acq che vuole le farfalle... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un sogno anch'io... | |
| |
|