StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Un sogno anch'io...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

Un sogno anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Un sogno anch'io...   Un sogno anch'io... EmptySab Dic 22, 2012 3:34 pm

Ciao Luna, mi puoi aiutare a capire cosa voleva dirmi il sogno di stanotte?
Ero sul bordo del fosso che anni fa scorreva scoperto vicino casa, l'acqua era pulita e c'era una enorme tartaruga nell'acqua. Io volevo vederla ma lei si nascondeva sotto il ponte. Ho provato a gettare una manciata di sabbia per farla muovere ma non è servito. Allora sono stata lì a pensare a Marco e al fatto che mi manca e non riesco a chiudere, in quel momento mi è arrivata tanta sabbia da dietro, sulla testa, in faccia, in bocca! Mi sono girata arrabbiata e c'era un bambino e suo nonno che mi ha chiesto scusa per il nipote che mi aveva tirato la sabbia.
Cosa può significare?
Grazie Luna e ...fai bei sogni Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Un sogno anch'io...   Un sogno anch'io... EmptyDom Dic 23, 2012 9:22 am

Ciao Acquolina mia Smile il Sacro Fuoco ti dice: "sei consapevole di avere una condotta imprudente, soprattutto per te, e ciò ti porta pene morali...ma non vuoi che ti venga detto. Preferisci correre il rischio, sapendo di soffrire"
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Un sogno anch'io...   Un sogno anch'io... EmptyDom Dic 23, 2012 9:45 am

Si, non sono ancora pronta per uscirne Sad Le parole dolci che mi sono state dette, le emozioni forti che ho vissuto...mi hanno lasciato il segno...e soffro al pensiero che non le rivivrò mai più. Non riesco a dimenticare.
Come devo fare Luna???
Grazie
Acq che vuole le farfalle...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un sogno anch'io...   Un sogno anch'io... Empty

Un sogno anch'io...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-