StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciao buona giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciao buona giornata Empty
MessaggioTitolo: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyDom Dic 30, 2012 11:45 am

Buona domenica a tutte/i.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 9:02 am

Buongiorno a tutti, spero chestiate bene Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 9:03 am

ciao Acquamarina!! tu piuttosto come stai? Question
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 9:04 am

Buongiorno a te Acquolina mia Smile noi più o meno tutto bene, ma tu?
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 9:11 am

Io preoccupatissima per P.P. E per il nosro futuro.
Scusa Luna, ti ho mandato un mp Sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 9:19 am

Ti ho risposto acquapasticciona....stai tranquilla, mi occuperò di lui e del suo tormento interiore cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 11:01 am

Buon giorno signore e signorine.
Buona giornata!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 11:05 am

Buona giornata a te tempaccio del mio cuore Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 11:19 am

Buon giorno....acquamarina che succede? diamine capisco perfettamente il tuo tormento e ti sono vicina e stai tranquilla che dolcissima ti aiutera Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 11:33 am

Buon anno a tutti cheerscheerscheers

Finalmente sono tornata al lavoro:shock: ero stanca di cucinare e riordinare la cucina Shocked

Lunetta dolce presenza:D:D:D

Acquamarina sono preoccupata:!: Ti ho cercato, chiamami I love youI love youI love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 11:47 am

Buon Anno a te ametistina miaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che sia un anno di desideri che si realizzino per colorare tutto il tuo mondo con i colori della serenità e della gioia
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 11:49 am

Tanti auguri, Ametista! Ti mando un grande abbraccio! Che piacere risentirti dopo tanto! Acquamarina, adesso si sistemerà tutto! Baci ad entrambe. Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 11:49 am

Buon anno anche a te Ametista cheers
mi ha fatto sorridere il tuo essere contenta per il rientro a lavoro Laughing Laughing Laughing e hai ragione Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 11:52 am

Confesso che a me invece piacerebbe contiunare le vacanze...Ma l'importante, senza retorica , è stare bene e aver la forza. Basta. Con le notizie che ogni giorno apprendo su persone che erano l'immagine stessa della vitalità e che improvvisamente vedono per la malattia trasformarsi la loro vita...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 12:03 pm

Vi abbraccio tutte Very Happy:D:D grazie per il vostro affetto I love youI love youI love you

E' vero Emmina la malattia è più brutta della morte Exclamation
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata EmptyMer Gen 02, 2013 12:47 pm

Grazie Giada...sono i pasticci che combinano le persone quando si amano ma non sono mature abbastanza per farlo nel modo giusto. E il cuote è il muscolo che si fa più male... Ma Luna è presente e già mi sento un po' più tranquilla.
Grazie anche ad Ametista che con il suo essere pratica e profinda mi rimette in carregguata quando mi impantano nel fango Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao buona giornata   ciao buona giornata Empty

ciao buona giornata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona giornata...
» buona giornata
» Buona giornata