StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 3:37 am

"Se non pensassi che siete abitati dalla Divinità, che siete delle divinità, forse mi sarei scoraggiato da tempo e avrei abbandonato tutto. Proprio grazie alla Divinità che abita in voi, persisto e continuo ad adottare, di fronte a certi esseri, un atteggiamento che altri, benintenzionati, mi rimproverano dicendo: «Come mai non vedete che cos'è quella persona? La ricevete, le date fiducia… Diffidate, vi porterà solo problemi». Ebbene sì, so quello che faccio. Sono loro che non lo sanno. So che, agendo così, posso risvegliare in quella persona il bisogno di migliorarsi. Se non migliora, tanto peggio! Utilizzo coscientemente questo metodo pedagogico, conosco i rischi che corro. Se non ne esce nulla di buono, riconosco che è un peccato, ma non sono sconvolto né scoraggiato."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 3:38 am

E qua vi voglio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 6:26 am

Cerco di farlo anch'io nel lavoro (senza venire MAI delusa)e, negli utlimi tempi, anche nella vita personale, prendendomi rischi che forse non saprò reggere. Oggi mi sono alzata con molte più incertezze di ieri, però, come spesso è avvenuto in questi casi, ho trovato qui una risposta e un incoraggiamento. So che non è un caso, che te lo chiedo a fare. (Come stai? Ho visto i post delle quattro e ora sei qui).
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 6:52 am

Mi aggiro come un fantasmino What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face vedi cara emmina mia Smile il problema è che noi spesso vogliamo cambiare le persone, creandoci così dubbi, insicurezze ed ansia...oppure, peggio ancora, ci comportiamo verso qualcuno secondo preconcetti e giudizi, che alla fine sono dei boomerang per noi stessi. Alla fine, se ci mettiamo in testa che, le persone vanno migliorate, anzi devono essere aiutate a migliorare, non cambiate, che tutti possono dare qualcosa a qualcun altro, allora ci alleggeriamo l'anima e di conseguenza anche la testa. Il pensiero di oggi, invita proprio a fare questo e mi è sembrato opportuno metterlo dopo alcuni eventi accaduti nella nostra famiglia-forum Smile è un po' una conseguenza logica e conclusiva del pensiero di ieri...in fondo dal Male nasce il Bene oppure...il Bene nasce dal Male (come preferite Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz )
Tra poco vado a fare il controllo, quindi se non rispondo non preoccupatevi...torno presto...sperem Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 6:57 am

Speriamo I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 8:35 am

Forza lunetta torna presto cheers ..... questa frase so a chi è riferita Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 8:42 am

Luna prego che vada tutto bene❤I love youI love you

Io non mi apro molto agli altri, lascio sempre un margine per poter scappare, per non soffrire.

Solitamente se una persona non mi piace a pelle, ho riscontrato che il mio sesto senso fa sempre centro e il motivo viene sempre fuori.

Per difesa ignoro le persone con cui non riesco ad avere un diagolo, ma non tratto mai male nessuno, anche se a pensarci bene non so se fa più male l'indifferenza o un bel van.......Embarassed scusate il termine:!:ExclamationExclamation
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 12:57 pm

A me succede qualche volta...però io caratterialmente anche se mi dicono....guarda che quella persona è strana, non è come sembra.....io preferisco non essere prevenuta...lo vedrò io stessa dopo averla conosciuta com'è, e se non mi andrà bene farò in fretta ad allontanarla!!!
Cosa che invece vedo non viene fatta nei miei confronti...e questo mi dispiace perchè io una possibilità la dò agli altri mentre a me non viene data.....peccato ..non sapranno mai cosa si sono persi,perchè tutti abbiamo del buono e del bello da offrire....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 1:11 pm

Bè mi sento presa in causa anch'io... Mi dico che se una persona vuole avere a che fare con me deve avere delle caratteristiche con le quali sto bene. Però ho a che fare con persone della famiglia con le quali mi è spesso difficile stare bene, che mi creano problemi con il loro comportamento e che si stupiscono se mi ribello. Ho notato che con loro essere sempre accoglienti e comprensivi non paga, perchè se ne approfittano e prendono il mio carattere tranquillo e conciliante come una mia debolezza a loro favore. Vorrei capire meglio la tecnica di Aivanov per aver più chiaro il da farsi....ma mi chiedo se tutti quei preti uccisi dalle persone che si ostinavano ad aiutare le conoscevano....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 2:03 pm

Non ci crederete, ma dopo aver scritto che ormai mi sforzo di fare come dice Aivanov anche nella vita privata, come primo gesto dell giornata ho scritto a lui chiedendogli di prendere una posizione più chiara e netta rispetto alla sua ambiguità. Non ha risposto. Non sono un mostro di coerenza?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 2:11 pm

In effetti mi erano venuti tremila dubbi sul messaggio di lui che, data appunto la sua solita mancanza di chiarezza, si prestava, secondo me, a varie interpretazioni. E' bastato un "abbi cura di te" di una mia amica per far partire la reazione. A mia discolpa vorrei dire che ci si stanca in alcuni momenti di non avere mai certezze e di stare lì ad analizzare ogni singolo termine con pazienza degna forse di miglior causa. Ma perché non mi può dire mai quello che sente veramente nel bene e nel male? La risposta la conosco,ma è stato un atto istintivo. Mi verrebbe voglia di accarezzarmi la testa da sola.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 2:45 pm

Come mi ha fatto notare Ametista, dopo il 21/12/12 molte petsone hanno comiciato a cambiare certi atteggiamenti e a fare cose che prima non facevano. Forse le più sensibili, forse le piú motivate e magari poi seguiranno altri più 'sordi'alla necessità di cambiare.
Tu sei sensibile e hai agito, ti meriti la carezza di tutyi noi (uno alla volta, please!!) Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 2:52 pm

Grazie, Acquamarina, non ne dubitavo I love you . Tra l'altro mi aveva risposto e non me n'ero accorta. Mi ha risposto tra l'altro dimostrando molta buona volontà e io capisco che cosa vuole comunicarmi, ormai non posso negare che lui stia facendo molti sforzi. Quante insicurezze devo ancora vincere.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 3:20 pm

Mi associo alla carezza per emmina....e sono moltooooo contenta per questo piccolissimo ma efficacentissimo cambiamento Wink
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 3:31 pm

Grazie, Giada I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 5:47 pm

Ametista ha scritto:
Luna prego che vada tutto bene❤I love youI love you

Io non mi apro molto agli altri, lascio sempre un margine per poter scappare, per non soffrire.

Solitamente se una persona non mi piace a pelle, ho riscontrato che il mio sesto senso fa sempre centro e il motivo viene sempre fuori.

Per difesa ignoro le persone con cui non riesco ad avere un diagolo, ma non tratto mai male nessuno, anche se a pensarci bene non so se fa più male l'indifferenza o un bel van.......Embarassed scusate il termine:!:ExclamationExclamation

L'indifferenza fa malissimo a chi la riceve ametistina mia Wink molto più di un vaafaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....un brodo ristretto
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 5:49 pm

Luna sei qui!!! Come stai? Avevo appena scritto a Samos che eravamo in attesa di tue notizie e tu eri già qui, che stupida che sono!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 5:50 pm

Acquamarina ha scritto:
Bè mi sento presa in causa anch'io... Mi dico che se una persona vuole avere a che fare con me deve avere delle caratteristiche con le quali sto bene. Però ho a che fare con persone della famiglia con le quali mi è spesso difficile stare bene, che mi creano problemi con il loro comportamento e che si stupiscono se mi ribello. Ho notato che con loro essere sempre accoglienti e comprensivi non paga, perchè se ne approfittano e prendono il mio carattere tranquillo e conciliante come una mia debolezza a loro favore. Vorrei capire meglio la tecnica di Aivanov per aver più chiaro il da farsi....ma mi chiedo se tutti quei preti uccisi dalle persone che si ostinavano ad aiutare le conoscevano....

Certo che le conoscevano e sono morti in virtù ed in nome di queste tecniche...d'altronde Gesù non è morto per chi prima lo ha osannato e poi l'ha tradito? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 5:51 pm

emmalou ha scritto:
Luna sei qui!!! Come stai? Avevo appena scritto a Samos che eravamo in attesa di tue notizie e tu eri già qui, che stupida che sono!

Stanca emmina, tanto stanca, ma sono qui I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 5:51 pm

Ma è strano che poco prima che arrivassi ho sentito un'altra carezza sulla testa. Ma sarà un caso?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 5:52 pm

emmalou ha scritto:
Non ci crederete, ma dopo aver scritto che ormai mi sforzo di fare come dice Aivanov anche nella vita privata, come primo gesto dell giornata ho scritto a lui chiedendogli di prendere una posizione più chiara e netta rispetto alla sua ambiguità. Non ha risposto. Non sono un mostro di coerenza?

Brava emmina, osa osa sempre Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 5:53 pm

emmalou ha scritto:
Ma è strano che poco prima che arrivassi ho sentito un'altra carezza sulla testa. Ma sarà un caso?

Un puro caso study study study study study study study Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 5:58 pm

Mi dispiace che ti senta così stanca. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 7:42 pm

Stasera preghierina per Lunetta ok ragazzi???
Emminaaaaaaaa brava brava bravaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 7:52 pm

Grazie tesorini miei I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 8:41 pm

Ora subito!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 8:47 pm

Sii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 9:02 pm

E' arrivata, Luna? Va meglio?
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 9:11 pm

Vedi come sono nelle nuvole!!!!!!!!
tutti sapevano dove saresti andata oggi, tranne me............comincio a preoccuparmi per la mia testolina scratch scratch scratch
allora, tutto ok??? stai bene, Luna???sono sicura di si visto che continui a risponderci...
un abbraccio cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 9:12 pm

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
Non ci crederete, ma dopo aver scritto che ormai mi sforzo di fare come dice Aivanov anche nella vita privata, come primo gesto dell giornata ho scritto a lui chiedendogli di prendere una posizione più chiara e netta rispetto alla sua ambiguità. Non ha risposto. Non sono un mostro di coerenza?

Brava emmina, osa osa sempre Wink
Ma davvero, Luna? Temevo che mi rompessi il fischietto di Esme sulla testa, visto che ho perso la pazienza ,l'accoglienza, la comprensione, la volontà di non cambiarlo e gli ho detto due o tre cose, certo con molta grazia...E poi riflettendoci non so se lui si sta davvero impegnando. Rileggendo mi pare piuttosto che abbia stabilito dei bei limiti alla sua disponibilità al cambiamento. In questi casi Aivanov che dice? Di chiedere un fidanzato di quelli che mandano rose e cioccolatini alla Befana? Cioé, le rose le manda a me, la Befana manda lui a me. Io non sarei la Befana in tutto questo. Povera Luna, dopo questa giornataccia, una conclusione così...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyGio Gen 03, 2013 10:13 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Bè mi sento presa in causa anch'io... Mi dico che se una persona vuole avere a che fare con me deve avere delle caratteristiche con le quali sto bene. Però ho a che fare con persone della famiglia con le quali mi è spesso difficile stare bene, che mi creano problemi con il loro comportamento e che si stupiscono se mi ribello. Ho notato che con loro essere sempre accoglienti e comprensivi non paga, perchè se ne approfittano e prendono il mio carattere tranquillo e conciliante come una mia debolezza a loro favore. Vorrei capire meglio la tecnica di Aivanov per aver più chiaro il da farsi....ma mi chiedo se tutti quei preti uccisi dalle persone che si ostinavano ad aiutare le conoscevano....

Certo che le conoscevano e sono morti in virtù ed in nome di queste tecniche...d'altronde Gesù non è morto per chi prima lo ha osannato e poi l'ha tradito? Wink
ohi ohi...chi mi farà fuori prima? Uccisa da una slot tiratami in testa da mia mamma...o in corto circuito per l'ennesima paranoia di P.P. ? Suspect

Bentornata Luna cheers
Come è andata al controllo? Sei piaciuta!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyVen Gen 04, 2013 5:53 am

Macchè...non sono piaciuta neanche un pochettino pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat vediamo oggi, per ora sono piaciuta tanto a me Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e tu avrai lunga vita, rispondendo alla tua amletica domanda Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyVen Gen 04, 2013 5:55 am

emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
Non ci crederete, ma dopo aver scritto che ormai mi sforzo di fare come dice Aivanov anche nella vita privata, come primo gesto dell giornata ho scritto a lui chiedendogli di prendere una posizione più chiara e netta rispetto alla sua ambiguità. Non ha risposto. Non sono un mostro di coerenza?

Brava emmina, osa osa sempre Wink
Ma davvero, Luna? Temevo che mi rompessi il fischietto di Esme sulla testa, visto che ho perso la pazienza ,l'accoglienza, la comprensione, la volontà di non cambiarlo e gli ho detto due o tre cose, certo con molta grazia...E poi riflettendoci non so se lui si sta davvero impegnando. Rileggendo mi pare piuttosto che abbia stabilito dei bei limiti alla sua disponibilità al cambiamento. In questi casi Aivanov che dice? Di chiedere un fidanzato di quelli che mandano rose e cioccolatini alla Befana? Cioé, le rose le manda a me, la Befana manda lui a me. Io non sarei la Befana in tutto questo. Povera Luna, dopo questa giornataccia, una conclusione così...

Non hai chiesto un cambiamento radicale, hai chiesto un miglioramento della sua posizione Smile poi io devo lasciarvi agire secondo il libero arbitrio ed al limite intervenire dopo...ma tu sei sicura che vuoi un fidanzato tutto rose e cioccolatini? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:NUTRIAMO OGNI GIORNO UN PENSIERO CHE CI STA A CUORE E QUESTO FINIRA' PER IMPORSI AI SENTIMENTI E DAI SENTIMENTI PASSERA' ALLE NOSTRE AZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARATE PURE UNA COSA NUOVA OGNI GIORNO, MA OGNI GIORNO DATEVI TEMPO DI CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' DI VOI STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CI FA VEDERE L'ALTRO, OGNI GIORNO CON OCCHI NUOVI
» PENSIERO DEL GIORNO: E' IMPORTANTE STABILIRE IL CONTATTO CON LA SORGENTE DIVINA OGNI GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA NASCITA DEL GIORNO E’ UNO SPETTACOLO CHE CI DEVE SPINGERE A METTERCI IN CAMMINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: