StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyVen Gen 04, 2013 5:59 am

Filtro d’amore - la vita

"Non andate a cercare l’amore in qualche filtro magico… Se però vi piace l’immagine del filtro magico, dite a voi stessi che il vero filtro, il vero elisir, è la vita che emana da voi. Ciò che emana da un essere che ha saputo rendere la propria vita luminosa, ricca e abbondante, produce effetti misteriosi in tutti quelli che gli stanno intorno: essi forse non sanno perché, ma si sentono attratti.
È inutile che cerchiate l’amore: sforzatevi solo di vivere! Coltivate e nutrite in voi pensieri e sentimenti puri e generosi: sarete come un sole, come una sorgente limpida, come un giardino pieno di fiori profumati e dai mille colori. Chi non si sente attratto dal sole, dalle sorgenti e dai giardini in fiore? E anche se vorrete fuggire su altri pianeti, verrete inseguiti con amore fin lassù, poiché da voi emanerà la vita, e la vita è ciò di cui gli esseri hanno più bisogno."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyVen Gen 04, 2013 6:02 am

dududu donne in cerca di guai, Donne a un telefono che non suona mai....dudududu Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyVen Gen 04, 2013 6:27 am

E' vero e questo spiega perché alcune persone sembra che portino la luce in una stanza, altre l'oscurità. Lo sentivo fin da bambina piccola che alcuni avevano la luce, altri no, indipendentemente dal legame affettivo che avevamo con me. Mia madre ha sempre portato tanta luce (non lo dicevo solo io, che ero la figlia di una mamma amata, ma tutti coloro che la conoscevano, fino alla fine), mia sorella anche. Mio padre no, eppure lo amavo tanto, ma aveva dei tormenti interiori non risolti, come me, forse. Nemmeno una delle nonne ecc.ecc. Inconsapevolmente ho sempre distinto le persone in base alla loro luce, pur nonvedendo affatto l'aura, per esempio.Le persone con la luce le sentiamo e non dipende nemmeno dall'aspetto fisico. Io in questo periodo quando medito cerco di riempirmi di luce e, guarda caso, penso al mio corpo come ad un essere vivente da cui sbocciano tanti fiorellini nuovi, però è una fatica e credo che ad altri venga spontaneo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyVen Gen 04, 2013 6:35 am

Cara emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you continua così e vedrai che ti accorgerai di essere un bellissimo fiore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyVen Gen 04, 2013 6:39 am

Un fiore che non sfiorisce mai Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyVen Gen 04, 2013 6:50 am

Esattissimisssssssssssssssssssssssssssssssssimo emmina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyVen Gen 04, 2013 1:11 pm

Spettacolare questo pensiero! Ammiro tanto le persone luminose, gioiose...ti rimettono in pace con la vita. Io invece, quando mi riempio di lece mi vedo al mare, su una spiaggia assolata, forse perchè sono un segno d'acqua What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyVen Gen 04, 2013 3:53 pm

Oggi nella meditazione della luce, sono entrata, con il mio corpo di luce, nel cuore di lui , che secondo me è piuttosto buio. Guardandomi intorno, ho visto un arredamento piuttosto tradizionale, con poltroncine, vetrinette, mobili e mobiletti. Direi sovraccarico, per i miei gusti.Su un tavolo c'erano tante carte geografiche...Sarà stata violazione di domicilio, Luna? Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyVen Gen 04, 2013 4:41 pm

Che meraviglia le tue meditazioni! Ci vorrei tanto riuscire anch'io...
Non vedo l'ora di leggere l'interpretazione di Luna!
A proposito, chissà come sta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyVen Gen 04, 2013 5:30 pm

Per visualizzarmi piena di luce faccio una gran fatica, mentre la strana idea di introdurmi nel suo cuore (veramente non è sicuro che ce l'abbia, in effetti è un posto molto strano, lo vedessi...) mi è venuta da un impulso altruistico Very Happy , quello di splendere un po' in lui, anche se non se lo merita e non saprà che quella luce bellissima che lo riscalda e illumina viene da me (scherzo, lo preciso a beneficio degli ospiti del forum che non mi conoscno e potrebbero pensare a seri problemi psichiatrici. Non dire che lo pensano anche e SOPRATTUTTO quelli che mi conoscono). Poi mi sembra un modo per conoscerlo meglio per come è, visto che è difficilissimo che si apra. Sono arrivata fin qui e volevo chiedere a Luna che ne pensa, prima di procedere. Però l'idea del fidanzato rose e cioccolatini, mentre il tempo passa e mi fa desiderare porti sicuri, acquista sempre più fascino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:NUTRIAMO OGNI GIORNO UN PENSIERO CHE CI STA A CUORE E QUESTO FINIRA' PER IMPORSI AI SENTIMENTI E DAI SENTIMENTI PASSERA' ALLE NOSTRE AZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARATE PURE UNA COSA NUOVA OGNI GIORNO, MA OGNI GIORNO DATEVI TEMPO DI CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' DI VOI STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CI FA VEDERE L'ALTRO, OGNI GIORNO CON OCCHI NUOVI
» PENSIERO DEL GIORNO: E' IMPORTANTE STABILIRE IL CONTATTO CON LA SORGENTE DIVINA OGNI GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA NASCITA DEL GIORNO E’ UNO SPETTACOLO CHE CI DEVE SPINGERE A METTERCI IN CAMMINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: