StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

che bello rivederti!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

che bello rivederti!!! Empty
MessaggioTitolo: che bello rivederti!!!   che bello rivederti!!! EmptyVen Gen 04, 2013 9:28 pm

ciao carissima dolceluna come stai?? come sono felice di rivederti... vorrei darti i mei piu sinceri auguri di un felicissimo 2013 !!!
Auguri di Buon Anno… affinchè ognuno di noi possa entrare sempre più in profondità di se stesso. In questa apertura, consapevolmente lasciamo andare tutto ciò che ostacola il nostro cammino e avvelena la nostra esistenza: dolore, rabbia, risentimento, paura.. Se faremo ciò riusciremo ad entrare in quella parte di noi dove esiste e vive la Luce. Che sia un nuovo anno ricco di consapevolezza, gioia entusiasmo e amore.

Un dono al tuo cuore che ha saputo illuminare la mia anima nei momenti piu tristi TVB

che bello rivederti!!! Diddl_auguri che bello rivederti!!! 22

p.s : ti ho scritto un altro post... spero che lo leggerai... un bacione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

che bello rivederti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello rivederti!!!   che bello rivederti!!! EmptySab Gen 05, 2013 7:45 am

Tutto ciò che mi esce in questo momento, oltre ad un fiume di lacrime, è solo Grazie cuoricino mio cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org

che bello rivederti!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ke bello!!!!
» ma che bello !!!
» NEL SITO TROVATE...
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO AZZURRO DEL SITO E DIAMO IL BENVENUTO AD ALESSANDRO
» PENSIERO DEL GIORNO: IL VERO AMORE HA INZIO CON UNO SCAMBIO DI SGUARDI, CHE COSTITUIRA’ IL RICORDO PRINCIPALE E PIU’ BELLO